2351830
Inviato: 30 Ago 2007 13:45
Oggetto: gsxr rubato a roma
ciao a tutti. veramente triste questa sezione del forum...comunque è stato giusto farla, complimenti per chi l'ha ideata.
se sono quì è xchè anche a me hanno fatto la magia. sabato 14 maggio alle 21.00 parcheggio a trastevere a roma, vicino al grattacheccaro, chi è pratico di roma capirà, comunque ci sono tutti i parcheggi per le moto e la strada a quel'ora è notevolmente trafficata.
insomma parcheggio il gixxer 750 k5 con yoshimura tri oval e vado a bere una birretta con una mia amica e quando torniamo, dopo neanche 2 ore, la mia moto non c'era più
peccato xchè l'avevo presa a dicembre, per cui ci ho girato scarsi 6 mesi e tutti d'inverno, anche se fortuna roma nn è una città fredda e la primavera mi ha comunque permesso di intravede le potenzialità del mezzo.
comunque ho fatto la denuncia ai carabinieri, che nn prendono le denuce di notte, ma solo di giorno e ho avvisato i polizziotti del furto, visto che passavano da quelle parti.
ho fatto tutte le carte per l'assicurazione e forse tra un po' mi arriverà aualche soldino, comunque è una magra consolazione visto che l'estate l'ho fatta senza moto e che inoltre nn mi ridaranno la cifra che ho speso per comprare la moto.
eh vabbè ora me ne devo cercare un'altra....
era giusto per rendervi partecipi e per dirvi di stare sempre attenti, ormai nn si può più scendere dal proprio mezzo...
saluti