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Inviato: 1 Ago 2007 16:38
lukathedevil ha scritto:
quindi un meccanico è tranquillamente in grado di tarare un motore credo...
allora se mi dici che il carburatore è già 17.5 è da paura!!!
ma tu nn pensi che aggiungendo rapporti a corto e frizione a lugo diventi un cinquantino da paura???
si ma attento ke il carburo è sicuramente bloccato tramite diaframma...comunque un meccanico te lo sa togliere nn ti preocc...comunque il meccanico con 30 euro te lo carbura e tara al meglio...comunque io nn ti consiglio il runner ma solo xkè nn mi piace...quindi nn ti curar di me ma guarda e passa... ..
comunque per un ela da 100 secondo me metti il variatore (spped control polini oppure multivar malossi) con dei rulli un pokino più pesanti...poi la marmitta la TOP line(105 euro) ke ti servirà per la coppia del tuo gt...la frizione regolabile e te la fai regolare da ripresa così aumenti anke l accel...la molla di contrasto nn so quale kiedi agli altri...e poi ke mi sn dimenticato??...comunque la vedo dura fare i 100 cn così poke cose...