Edo93 ha scritto:
appunto, per 2 motivi...prendiamo d'esempio l'hm crm 50...
il suo prezzo in effetti è giustificato, perchè ha molti contenuti tecnici buonissimi(forcelle a steli rovesciati, pinze freno cn doppio pistoncino ecc ecc).
la sua clientela si divide(purtroppo) in due categorie...
categoria uno==> ragazzi che di moto nn sanno una mazza, ma vanno in giro a fari gli sboroni e a dire "oh, sta moto la ho pagata un botto"
categoria due==>ragazzi che di motori ne sanno(o almeno cercano di imparare, come me ) e a cui piace avere sotto le chiappe una moto vera...
quindi nn compattiamo la clientela di una certa moto...distinguiamo...
il suo prezzo in effetti è giustificato, perchè ha molti contenuti tecnici buonissimi(forcelle a steli rovesciati, pinze freno cn doppio pistoncino ecc ecc).
la sua clientela si divide(purtroppo) in due categorie...
categoria uno==> ragazzi che di moto nn sanno una mazza, ma vanno in giro a fari gli sboroni e a dire "oh, sta moto la ho pagata un botto"
categoria due==>ragazzi che di motori ne sanno(o almeno cercano di imparare, come me ) e a cui piace avere sotto le chiappe una moto vera...
quindi nn compattiamo la clientela di una certa moto...distinguiamo...
Siamo nel forum scooter ed escludevo dal mio ragionamento le moto 50cc...
che ad ogni modo, neanche loro valgono ciò che costano... anche se in misura minore rispetto agli scooter...