monomonfo55 ha scritto:
Non sono esaudiente come Bonox... ma provo a chiarirvi le idee sulla pedivella d'avviamento.
Su tutti i rotax 122 "SI" può montare, visto che come detto l'rx e le aprilia sport-production la montavano.
Non sono proprio uguali visto che il perno di uscita delle s.p. era più lungo (per uscire dal telaio), quindi per eventuali modifiche vi consiglierei di cercare quella dei modelli s.p.
Può essere montata solo a sinistra naturalmente, montarla è una cosa abbastanza semplice mai i pezzi da cambiare sono un pò compreso il carter frizione.
Potresti avere qualche problema su gl'ultimi modelli visto che non è più stata fatta la versione sport-pro le carene potrebbero interferire.
Sulla bellezza estetica ognono la vede a modo sua (per fortuna), ma vi garantisco che non darebbe nessun problema di ingolfamenti, e montando il kit "a pedale" potresti eliminare motorino d'avviamento e la corona dentata dal volano con un sicuro guadagno in prestazioni.
A mio parere,
davanti a un bel suzuki gamma 500 che si accende a pedivella invece di ridere.... mi inchinerei
anche se tutto il discorso è stato esauriente quest ultima frase ci stava tutta!