Leggi il Topic


Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

   

Pagina 1 di 1
 
arrabbiatissima per portabilità numero di telefono [ritardi]
Messaggio Inviato: 23 Lug 2007 11:56
Oggetto: arrabbiatissima per portabilità numero di telefono [ritardi]
 

allora...il mio numero di telefono è sempre stato un vodafone, poi due anni fa sono passata a wind.
adesso volevo tornare in vodafone...

un mese e mezzo fa vado in un negozio vodafone e faccio richiesta di portabilità del numero ecc. non pago niente. mi dicono che in un paio di settimane il mio numero sarà di nuovo vodafone.

dopo 3 settimane ancora niente, scopro di avere un debito con la wind (avevo una tariffa a canone mensile) e per questo si era bloccato tutto...
ok, ricarico saldo il debito...
passa una settimana e richiamo la vodafone...mi dicono che la pratica è slittata al 17 luglio (era fine giugno..) e quindi da quella data avrò il mio numero in vodafone...

adesso siamo al 23 luglio e oggi chiamo la vodafone alterata e mi dicono che hanno presentato 3 volte la mia pratica ma wind l'ha bloccata perchè la mia sim è sospesa... icon_eek.gif

allora chiamo di nuovo wind e mi dicono che la mia sim non è sospesa nè niente. icon_eek.gif

quindi mi suggersicono di riandare nel negozio vodafone dove ho fatto la richiesta di portabilità e chiedere di rifare tutta l'operazione.

insomma...oggi pomeriggio andrò molto alterata in questo negozio.
ma io è da quasi due mesi che giro senza credito nel telefono, con un numero vodafone provvisorio di cui non mi faccio niente. e il mio numero di telefono originario è perso da qualche parte in bilico tra wind e vodafone...

qualcuno ha qualche serio consiglio? io non ho più parole. icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2007 12:10
 

da come la vedo io:

parti dal negozio, ma il negozio non può aiutarti,
chiama Vodafone, ma Vodafone aspetta Wind,
Wind è il tuo problema!!

Telefona a Wind
prendi il malcapitato di operatore (spera che sia un santo),
rompigli il c*ulo, col sorriso sulle labbra,
precisa che lo fai (rompergli il c*lo) sapendo che non è colpa sua ma della sua azienda,
incrocia le dita, fai una preghira, immola una vacca, sacrifica il gatto del vicino ... vedi tu cosa necessario

se il miracolo non avviene, ripeti l'operazione seguendo tutti i passi, il segreto è prenderli per sfinimento, devono essere terrorizzati quando vedono il tuo numero!!!!

tutto chiaro e cristallino?
ora vai e spacca!!
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2007 12:14
 

riuhood ha scritto:
da come la vedo io:

parti dal negozio, ma il negozio non può aiutarti,
chiama Vodafone, ma Vodafone aspetta Wind,
Wind è il tuo problema!!

Telefona a Wind
prendi il malcapitato di operatore (spera che sia un santo),
rompigli il c*ulo, col sorriso sulle labbra,
precisa che lo fai (rompergli il c*lo) sapendo che non è colpa sua ma della sua azienda,
incrocia le dita, fai una preghira, immola una vacca, sacrifica il gatto del vicino ... vedi tu cosa necessario

se il miracolo non avviene, ripeti l'operazione seguendo tutti i passi, il segreto è prenderli per sfinimento, devono essere terrorizzati quando vedono il tuo numero!!!!

tutto chiaro e cristallino?
ora vai e spacca!!


Non posso che quotare...passato anch'io da Wind a Vodafone quando gli egiziani han ben pensato di cambiare Wind10 in Wind12...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2007 12:26
 

neomis ha scritto:
riuhood ha scritto:
da come la vedo io:

parti dal negozio, ma il negozio non può aiutarti,
chiama Vodafone, ma Vodafone aspetta Wind,
Wind è il tuo problema!!

Telefona a Wind
prendi il malcapitato di operatore (spera che sia un santo),
rompigli il c*ulo, col sorriso sulle labbra,
precisa che lo fai (rompergli il c*lo) sapendo che non è colpa sua ma della sua azienda,
incrocia le dita, fai una preghira, immola una vacca, sacrifica il gatto del vicino ... vedi tu cosa necessario

se il miracolo non avviene, ripeti l'operazione seguendo tutti i passi, il segreto è prenderli per sfinimento, devono essere terrorizzati quando vedono il tuo numero!!!!

tutto chiaro e cristallino?
ora vai e spacca!!


Non posso che quotare...passato anch'io da Wind a Vodafone quando gli egiziani han ben pensato di cambiare Wind10 in Wind12...


ecco infatti...stessa cosa.

all'operatore di oggi gli ho rotto le scatole.
oggi vado al negozio e gli dico di rifare l'operazione, stasera o domani richiamo subito la wind e gli dico che ho fatto tutto quello che potevo fare e adesso mi devono far passare sto accidenti di numero.

possibile che non possano cliccare su un bottoncino e disattivarmi e dall'altra parte cliccare su un bottoncino e attivarmi?!
accidcenti.
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2007 14:03
 

per esperienza ti dico che wind e vodafone hanno un contenzioso in atto... e a farne le spese sono i clienti... diversi amici hanno atteso mesi per passare da vodafone a wind... questo perchè stranamente si perdevano le pratiche (ammesso anche dal customer care vodafone icon_eek.gif )
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2007 14:49
 

simeo ha scritto:
per esperienza ti dico che wind e vodafone hanno un contenzioso in atto... e a farne le spese sono i clienti... diversi amici hanno atteso mesi per passare da vodafone a wind... questo perchè stranamente si perdevano le pratiche (ammesso anche dal customer care vodafone icon_eek.gif )


io sono passata da vodafone a wind e nel giro di 10 giorni avevo fatto tutto.

il mio problema è la wind adesso...
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2007 17:44
 

Io non mi esprimo più perchè ho già avuto esperienze negative sia su wind che su vodafone. Sono tutti uguali. Ma io mi chiedo...fanno loro perfino dei corsi!!!E che lavorano a fare allora????
Mhh che nervoso....
In ogni caso, by the way, alla portabilità io ho dovuto rinunciare e mi sono dovuto tenere il nuovo numero, perchè avevano sbagliato a compilare il mio vecchio numero (quello, appunto, su cui effettuare la port.) e non sarebbe mai arrivato.
Li odio.
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2007 18:49
 

ciao io vendevo telefoni, e quando fai un mpn (portabilità) la cosa fondamentale è che non crei un debito con il gestore che stai per lasciare.
o che non accetti nessuna offerta che ti viene fatta(dal gestore che lasci)

infatti quando vai o sotto o crei un debito la pratica slitta.
mi suona strano pero che tutto questo tempo.....
icon_rolleyes.gif
il consiglio è quello di sentire il nuovo gestore se ha ri inoltrato l'mnp
se la wind ha confermato che la sim è bloccata devi farne una nuova
un nuovo passaggio e abortire il tuo precedente.
esigi il tuo vecchio numero.. perchè oltre i 12 mesi di inattività si disattiva.


ti ripeto la cosa mi suona strana..
se passavi a tim potevo fare qualcosa ho lavorato li per un po di tempo (avevo un negozio)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

Forums ©