gnomo ha scritto:
certo che per 1300€ anzi che 400 la differenza è tanta. io ti consiglio una cinese buona più che una blata in configurazione 10cv. in primis per il prezzo, se poi non ti dovesse piacere ci hai buttato solo 400€ e non 1300,
secondo per i ricambi, gli originali costano il quadruplo dei cinesi, quelli blata poi sono carissimi. ti conviene molto di più una mini che monti ricambi polini. (una polini usata la trovi per 500-600€ messa bene)
poi per il telaio, sinceramente prefferisco un banshee cinese che un blata originale.
i miei sono pareri personali poi ognuno la pensa come meglio crede
dico solo la mia e rispetto i pareri degli altri, poi è logico io ragiono anche con le mie tasche
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per cio che ti posso dire qualsiasi mini anche con 15cv riesci a farla andare piano, basta tarare la frizione bassa e magari montare un rapporto lungo per renderla molto trattabile e facile da guidare, giusto per prenderci mano. poi quando avrai un pò di pratica ...vai di gas
Il problema delle cinese rimangono convenienti se le lasci originali,ma purtroppo spesso e volentieri qst nn avviene,un pò perchè non hanno prestazioni un pò perchè si rompono o non ben funzionanti.all'inizio del 2006 avevo una 911r e dopo la 2 ° uscita avevo già spappolato i cuscinetti di banco,da li in poi il delirio.praticamente la domenica andavo in pista e il martedi ero in negozio a comprar qll che si spaccava o che doveva essere migliorato(tipo vaschetta del liquido,serbatoio) e come minimo partivano 50 € a botta,ho preferito venderla(rimettendoci tanto!) e prendermi un RR a rate
per il discorso blata original i prezzi sono alliniati se nn + bassi di qll italiani e poi l'unica preoc è far miscela e tirar la corda per accenderla.