Nrg_RiGo ha scritto:
Ciao raga...a breve dovrò montare il multivar e anche la fly con carburatore 17,5 e topline e non ho chiaro parecchie cose :
Il multivar può essere montato così com'è o devo cambiare rulli e molla di contrasto,se si quali ? e quale molla ? (tenendo conto che mi interessa sia ripresa che allungo)
E la frizione,la fly va bene così,serve anche la campana malossi o posso tenere quella originale piaggio ?
Grazie
Quando compri il Multivar dentro la confezione trovi anche i rulli e la molla di contrasto.Tu prima guarda come va il motorino con quelli e dopo casomai li cambi.La Fly va bene cosi,che io sappia è chiaro che se cambi anche la campana è meglio ma non è indispensabile con un elaborazione come la tua,puoi tenere quella originale secondo me.Io sò che in genere è necessario cambiarla sulle elaborazioni molto spinte tipo quelle trofeo,dove si generano temperature elevate.Se posso darti un consiglio sul carburatore è quello di non mettere il 17.5 perchè non ne vale la pena,metti un 19 cosi se in futuro vorrai cambiare anche il gt non devi ricambiare pure il carburatore e poi col 17.5 la differenza si sente poco.Inoltre il 19 se lo carburo bene riesci a farlo stare anche sul gt originale.[img] [/img]