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Info taratura per Nrg Extreme,consigli ?
1971989
1971989 Inviato: 1 Lug 2007 1:49
Oggetto: Info taratura per Nrg Extreme,consigli ?
 

Ciao raga...a breve dovrò montare il multivar e anche la fly con carburatore 17,5 e topline e non ho chiaro parecchie cose :

Il multivar può essere montato così com'è o devo cambiare rulli e molla di contrasto,se si quali ? e quale molla ? (tenendo conto che mi interessa sia ripresa che allungo)

E la frizione,la fly va bene così,serve anche la campana malossi o posso tenere quella originale piaggio ?

Grazie icon_smile.gif
 
1972038
1972038 Inviato: 1 Lug 2007 4:17
Oggetto: Re: Info taratura per Nrg Extreme,consigli ?
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Ciao raga...a breve dovrò montare il multivar e anche la fly con carburatore 17,5 e topline e non ho chiaro parecchie cose :

Il multivar può essere montato così com'è o devo cambiare rulli e molla di contrasto,se si quali ? e quale molla ? (tenendo conto che mi interessa sia ripresa che allungo)

E la frizione,la fly va bene così,serve anche la campana malossi o posso tenere quella originale piaggio ?

Grazie icon_smile.gif

Quando compri il Multivar dentro la confezione trovi anche i rulli e la molla di contrasto.Tu prima guarda come va il motorino con quelli e dopo casomai li cambi.La Fly va bene cosi,che io sappia è chiaro che se cambi anche la campana è meglio ma non è indispensabile con un elaborazione come la tua,puoi tenere quella originale secondo me.Io sò che in genere è necessario cambiarla sulle elaborazioni molto spinte tipo quelle trofeo,dove si generano temperature elevate.Se posso darti un consiglio sul carburatore è quello di non mettere il 17.5 perchè non ne vale la pena,metti un 19 cosi se in futuro vorrai cambiare anche il gt non devi ricambiare pure il carburatore e poi col 17.5 la differenza si sente poco.Inoltre il 19 se lo carburo bene riesci a farlo stare anche sul gt originale.[img] icon_wink.gif [/img]
 
1972191
1972191 Inviato: 1 Lug 2007 9:09
 

q8, malossi ti fonisce variatore, rulli e molla bianca se nn erro (+ 28% di durezza credo) prova come va con quelli e poi si casomai li cambi.. x me la campana è una cavolata non spenderci dei soldi xkè non te ne fai nulla icon_wink.gif
 
1972268
1972268 Inviato: 1 Lug 2007 9:49
 

Il problema è che non ho la pistola per smontare il variatore...devo appunto dire al mio amico se può perdere un po' di tempo a testare i rulli...come carburatore tutti mi hanno consigliato un 17,5,il 19 è troppo sprecato su questi pezzi...e credo proprio che terrò il 50...almeno per 1 altro anno.
 
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