[quote="daniele87"#1959379]Pokki28 ha scritto:
Ciao a tutti, l'altro giorno stavo andando con il mio f12 a 95km/h, in una curva ho rallentato, appena ho riaperto la ruota mi si è inchiodata e per poco non me ne scendo in terra!! Mi sono fatto 9km facendomi trainare, appena arrivo a casa smonto il cilindro... GRIPPATO...E il cilindro era 50!! La sfiga vuole che mi si è spaccato un seeger e il motore girando lo ha schiacciato...Risultati: un pistone rigato da far schifo e il seeger diviso in 2 parti conficcato ai lati del pistone. Ora prendo un 70, ho ordinato da internet l'MHR replica bifascia in alluminio. E' buono? Volevo sapere se con il replica in una partenza a manetta il motorino si alza? Bisogna contare anche che ho un 12. Penso comunque di montare un 19..[/quote Anche io ho un f12 con mhr replica.. e avevo montato un carburatore del 21, però dopo un pò di tempo inizia a crearti dei problemi... io ti consiglio di metterci un 19 come ho fatto io.. xk tra qnd ho avuto il 21 e il 19 ho notato che con il 21 mi faceva qualkosina d +, xrò poi con il 19 nn mi ha + creato problemi e andava anke + liscio e non preoccuparti ke rende d brutto...
E' ottimo come gt,io ce lo avevo sullo zip sp vecchio modello,è mi ha soddisfatto.Però lo montavo insieme al 21 Dellorto,inoltre avevo fatto lavorare testa e luce di scarico e mi faceva sui 120.Comunque ti si potrebbe anche alzare,anche se il Phantom è pesantuccio.Ti consiglio il 21 al posto del 19 e di mettere anche variatore (Malossi Multivar) e frizione (Malossi Fly Clutch).Che marmitta hai?