Ormai quasi giornalmente in tangenziale a Novara ci sono pattuglie e autovelox mobili.
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
Quindi se vedete un'auto della polizia ferma in una pazzola o sull'erba rallentate,non stanno facendo un pic-nic, dopo c'è l'autovelox (sicuro al 100%).
In prossimità dei distributori di benzina conviene stare all'occhio perchè spesso imboscano ben bene il velox dietro il cartello del distributore e loro stanno all'interno dell'area di servizio, con indifferenza; in questo caso non li si vede proprio, se non venedo dalla direzione opposta. Lo visto fare 3 o 4 volte all'altezza della ERG, direzione autostrada A4, laghi.
All'altezza di cameri e all'uscita senmpre nella stessa direzione si piazzano spesso, con posizioni al limite del circense, e non sono per nulla visibili.
Statale per i laghi, ci sono i fissi in entrambe le direzioni: dopo la salita di bellinzago (direzione laghi); dopo lo svincolo oleggio all'alteza di una discoteca abbandonata (direzione novara), ma questi si vedono. Entrambi sono dopo la salita, dove si scanna un pò perchè diventa a 2 corsie per poi tornare ad una.
Statale per milano, altezza gigante di Trecate, direzione novara; qui ci sono degli alberi sulla destra con un viottolo che finisce in un campo, a volte ci sono i vigili nascosti tra gli alberi.