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MHR 101
1931648
1931648 Inviato: 25 Giu 2007 19:02
Oggetto: MHR 101
 



CIao a tutti raga!
Io ho uno scooter minarelli come potete leggere dalla mia firma, volevo sapere se l'mhr 101 ci entra nel mio carter o se sono soldi buttati...
Vorrei cambiare variatore xkè va poco di velocità max e inoltre ho un ritardo quando riaccellero praticamente anche se accellero tutto la ruota risponde con qualche secondo di ritardo...in questo modo risolvo il problema???
 
1931677
1931677 Inviato: 25 Giu 2007 19:05
 

mi sa che è carburato male, comunque quel variatore andrebbe bene ma probabilmente dovresti limare un po' il carter per evitare che la cinghia ci prenda contro
 
1931678
1931678 Inviato: 25 Giu 2007 19:05
 

il problema è dato "penso" dalla frizione del ritardo...oppure se fa un rumore strano se è scarburato

il 101 che io sappia devi lavorare di carter e devi avere un motore bello spinto per farlo aprire tutto...se lo metti non sono soldi buttati credimi
 
1931707
1931707 Inviato: 25 Giu 2007 19:09
 

Ci vuole molto lavoro x limare il carter???Non è che rovino qualcosa?Io non ho mai fatto una cosa del genere.....comunque ho un gt top base voi che mi consigliate come variatore?Adesso ho il multivar che è 97...
Devo assolutamente risolvere il problema quando accellero xkè lo odioooooooooooooooooooo
 
1931719
1931719 Inviato: 25 Giu 2007 19:11
 

è scarburatooooo
il variatore se apre apre e basta che c'entra...all'inizio è la frizione mica il variatore icon_eek.gif
poi se è scarburato allora...
 
1931738
1931738 Inviato: 25 Giu 2007 19:14
 

Ho capito che il variatore apr ma io volevo un po più di allungo comunque che dici s metto le mollette della frizione gialle llora??
E comunque me lo fa anche quando sto già camminando a qualsiasi velocità....
 
1931740
1931740 Inviato: 25 Giu 2007 19:14
 

si credo anchio magari viaggi un po scarburato e starato, magari cambia le molle della frizione
 
1931749
1931749 Inviato: 25 Giu 2007 19:15
 

se è scarburato devi carburarlo, non è che cambiando le mollette sistemi la carburazione icon_rolleyes.gif
 
1931750
1931750 Inviato: 25 Giu 2007 19:15
 

E se mettessi i rulli da 5.1 invece che quelli da 5.6??
 
1931770
1931770 Inviato: 25 Giu 2007 19:17
 

fAbIo491 ha scritto:
E se mettessi i rulli da 5.1 invece che quelli da 5.6??

fai prove
ma non credi c'entri tanto l ivario
x me come x altri è il carb.
 
1931788
1931788 Inviato: 25 Giu 2007 19:19
 

tientelo scarburato cosa vuoi che ti dica 0510_confused.gif
 
1931809
1931809 Inviato: 25 Giu 2007 19:22
 

Ok allora vedo la carburazione e se nn risolvo provo a mettre mollette più dure e rulli più leggeri..
grazie mille a tutiiiiiiiiiiiii icon_lol.gif
 
1934304
1934304 Inviato: 26 Giu 2007 3:16
 

nono ragazzi cs è sto fatto ke si devono lavorare i carter x mettere il 101! ma ke skerzate ks centrano i carter col vario....x mettere il vario sul minarelli occorre sl togliere la corona dell'accensione nnt altro
 
1935021
1935021 Inviato: 26 Giu 2007 9:11
 

Cosa????A parte che mi hanno detto che forse il mio GT nn riesce ad aprirlo tutto, comunque, se lo volessi montare devo aggiustare i carter o cos'altro?
 
1936339
1936339 Inviato: 26 Giu 2007 11:36
 

adamix ha scritto:
nono ragazzi cs è sto fatto ke si devono lavorare i carter x mettere il 101! ma ke skerzate ks centrano i carter col vario....x mettere il vario sul minarelli occorre sl togliere la corona dell'accensione nnt altro


se le cose non si sanno...
per mette il 101 bisogna aggiustare i carter...perchè è più grande di un qualsiasi variatore
e poi da ignorante lo dico...sta corona al motorino non l'ho mai vista

@fAbIo491: hai un top 70...che pensi che per aprire il 101 ci voglia il 2fast?
stai tranquillo
 
1936382
1936382 Inviato: 26 Giu 2007 11:40
 

adamix ha scritto:
nono ragazzi cs è sto fatto ke si devono lavorare i carter x mettere il 101! ma ke skerzate ks centrano i carter col vario....x mettere il vario sul minarelli occorre sl togliere la corona dell'accensione nnt altro


montami un overrange senza toccare il carter e vediamo come va icon_lol.gif
hai mica mai visto un carter un po' limato per farci stare la cinghia e il correttore?
 
1936967
1936967 Inviato: 26 Giu 2007 12:34
 

Vabbè diciamo che si deve limare il carter....la misura max senza doverlo fre qual'è? il 100?
 
1936986
1936986 Inviato: 26 Giu 2007 12:37
 

quella del multivar 2000 che mi pare sia 98
 
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