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problemi 17.5 [vuoto a 20km/h]
1923681
1923681 Inviato: 24 Giu 2007 19:09
Oggetto: problemi 17.5 [vuoto a 20km/h]
 

Ho appena montato un 17.5 con filtro e spugna originale e ho il getto da 76! Avvolte mi fa un vuoto dai 0 ai 20 km/h! poi quando si apre è favoloso! Cosa faccio? Aiuto! icon_cry.gif
 
1924059
1924059 Inviato: 24 Giu 2007 20:12
 

Non saprei...forse è il variatore che da problemi...in alternativa chiedi al meccanico.
 
1925034
1925034 Inviato: 24 Giu 2007 23:00
 

Che marmitta monti? io con l'originale (sito plus piccola) monto il getto da 72 e va benone. Se per esempio monti 1 espansione, 76 potrebbe essere piccolo come getto. Il vuoto te lo fa solo da 0 a 20 e poi tira benone anche se stai tanto a manetta? perchè se fossi magro di carburazione dovrebbe tendere a spegnersi tanto più quanto più tiri. . forse sei grasso di carburazione perchè magari hai la marmitta originale e 76 è un getto troppo grosso?
 
1927615
1927615 Inviato: 25 Giu 2007 12:06
 

la mia ela è in firma!
 
1927622
1927622 Inviato: 25 Giu 2007 12:07
 

beh cosa faccio? ditemi tutto!
 
1929096
1929096 Inviato: 25 Giu 2007 14:12
 

allora se hai il DR EVO! dovresti avere un getto più grande credo! considera che io ho il 72 ma ho il 50 originale e per di più la sito plus piccola . . fossi in te partirei dal getto 82-84 come minimo, e metterei almeno una red sponge . .
 
1929433
1929433 Inviato: 25 Giu 2007 14:41
 

ma mi fai vedere quale è questa sito plus mini? metti delle foto!
 
1929517
1929517 Inviato: 25 Giu 2007 14:49
 

lo fa quandoparti da fermo o mentre cammini?
 
1929573
1929573 Inviato: 25 Giu 2007 14:55
 

lo fa quando parto se giro la manopola tutta insieme! avvolte lo fa anche mentre sono a 50 se decellero e accellero subito!
 
1929624
1929624 Inviato: 25 Giu 2007 15:00
 

PasqualeScooter ha scritto:
lo fa quando parto se giro la manopola tutta insieme! avvolte lo fa anche mentre sono a 50 se decellero e accellero subito!

ingrassa lo spillo di una tacca e aumenta il getto massimo
 
1929649
1929649 Inviato: 25 Giu 2007 15:03
 

ma non fa proprio un vuoto fa come se lo sto tirando a freddo!
 
1929775
1929775 Inviato: 25 Giu 2007 15:16
 

allora sei grasso abbassa lo spillo (alza il seger ) di una tacca e prova
 
1929848
1929848 Inviato: 25 Giu 2007 15:25
 

e montando una red sponge? si stabilisce la carburazione?
 
1929902
1929902 Inviato: 25 Giu 2007 15:31
 

non direi, dipende come sei grasso
 
1930192
1930192 Inviato: 25 Giu 2007 16:13
 

io ho lo spruzzatore da 76! non penso di essere grasso! con il 12 avevo il 70 e andava benissimo! con il 17.5 giustamente metto un 76! BoH! aiutatemi dai!
 
1930797
1930797 Inviato: 25 Giu 2007 17:26
 

e con il 76 che fa?
 
1931181
1931181 Inviato: 25 Giu 2007 18:05
 

la sito plus "mini" è un nome che le ho dato io, è una sito plus, ma è quella piccola che montavano i vecchi zip ad aria prime serie, i typhoon, ecc..non quella allungata degli mc2 runner ecc. . mi sono spiegato? purtroppo non ho foto al momento. in ogni caso è come una marmitta originale non catalitica, rende sicuramente meno della sito plus allungata e anche della sp3 . . ho questa perchè lo scooter l'ha usato per un anno mia sorella, ha storto il collettore della vecchia marmitta in un gradino di marciapiede, e ha comprato la più economica che ha trovato. meno male che comunque ho tutto tarato bene e questo mio blocco è una bomba per essere un 50ino, e quindi le prestazioni sono buone lo stesso (sto davanti ai 50 con espansione e ad alcuni 70 ad aria per non parlare dei soliti 125 4tempi non spinti che mi stanno dietro in accelerazione, ogni volta ripeto la stessa storia icon_smile.gif ), ma quando cambierò marmitta, con una bella espansione farò esprimere tutto il tiro a questo bel blocco.
 
1931551
1931551 Inviato: 25 Giu 2007 18:52
 

cosa centra con questo topic?
 
1931661
1931661 Inviato: 25 Giu 2007 19:04
 

è una risposta a pasqualescooter che mi aveva chiesto di spiegare che marmitta ho
 
1931980
1931980 Inviato: 25 Giu 2007 19:43
 

ho capito che marmitta hai! comunque come faccio x la carburazione?
 
1931993
1931993 Inviato: 25 Giu 2007 19:44
 

usi il solito metodo di controllare il colore della candela
 
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