Allora,
per fubv;
Citazione:
ti chiedo questo invece:
una volta scaldate su asfalto abrasivo passi all'asfalto liscio tengono?
Si, una volta in temperatura tengono anche su asfalto liscio. Ne ho avuto la prova questo sabato: entrate in temperatura assumono una forte tonalità nera, con effetto grattugia-riportino a lato, e lo tengono finchè non ci si ferma e si raffreddano. Peccato che bisogna "litigare" per farcele andare...
Per Vetro;
Citazione:
Ciao Garret, volevo chiederti una cosa.
Ho una Z1000 e stavo valutando le ContiRoadAttack. Questo perché ho finito l'anteriore della Z in 3.000km (mentre la post ne ha ancora ma è meglio cambiarle entrambe)...
Mi chiedevo se secondo te le Road Attack possono andare bene per una guida sportiva (con alcuni km magari più spinti), considerando che ho un 4 cilindri molto corposo ai medi e bassi e una moto molto pesante (non come la tua ma quasi) che mangia molto la gomma in frenata
Che gomme monti di primo equipaggiamento ?
Un mio amico con la tua stessa moto aveva delle Dunlop (di cui però non ricordo il modello) che gli sono durate pochissimo. Ora monta delle Diablo normali e si trova da Dio... però sui consumi non so niente...
Per quel che riguarda le RoadAttack se io con un BMW K1200R da 245 Kg in marcia faccio fatica a scaldarle, pensa tu con una moto più leggera...
Sarà, ma io non te le consiglierei per una guida sportiva (anche io ho questo tipo di guida). Io ormai ce le ho montate e me le devo bere, ma sicuramente il prossimo treno sarà Pirelli o mal che vada con una durata ridicola ContiSportAttack.
Lamps
Garrett