MasterEh ha scritto:
smarmittato ha scritto:
MasterEh ha scritto:
ErreEsse ha scritto:
con l'arrivo del caldo probabilmente hai la carburazione sballata... e quando l'accendi a freddo ti conviene tirare l'aria con la levetta sul manubrio
Sisi e quello che faccio sempre ,di solito l'accendo con l'aria per 5/6 secondi poi la lascio 20 sec ferma e poi parto e per 1 km vd molto piano.
Che poi la mia e a carbu eletronico , qnd nn riesco a capire il problema .
MasterEh
secondo me l hai ingolfata facendo cosi...con sto caldo a meno che n abiti a 2500m in montagna la moto n puo essere cosi fredda da doverla accendere con l aria tirata
Bhe conta che sotto i 1000 km le moto hanno problemi di minimo , per qst ha bisogno del aria , ma solo per pochi secondi .
comunque oggi qst sera l'ho ripresa e nn mi ha dato problemi con i giri , pero nn mi spiego ancora perke qst mattina nn partisse ....
MasterEh
da cosa dipende che sotto i mille km le moto hanno problemi?se la sera ti è andata bene la moto vuol dire che 6 grasso!