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zip sp:ela mhr (pareri)
1831324
1831324 Inviato: 11 Giu 2007 14:10
Oggetto: zip sp:ela mhr (pareri)
 

ciao raga avrei pensato di fare un ela abbastanza spinta sul mio zip sp kosa ne pensate?
1.gt mhr team 7t
2.albero mhr rhq
3.marmitta team
4.carb 21
5.variatore mhr
6.frizione delta clutch
7.cinghia in kevlar
8.filtro a cono
9.rapporti premari polini allungo
10.rapporti secondari polini allungo
adexo però sn indeciso se mettere il variatore mhr o evolution? e se montare anke il correttore di coppia mhr voi ks mi kons?ke vantaggi otterrei?km ela ke vi pare?qnt farei?

Ultima modifica di maskov il 11 Giu 2007 14:43, modificato 1 volta in totale
 
1831349
1831349 Inviato: 11 Giu 2007 14:12
 

metti l'mhr cm albero...nn so se l'rhq regerebbe... icon_rolleyes.gif
 
1831398
1831398 Inviato: 11 Giu 2007 14:17
 

ma su catalogo dicono ke o metti l'mhr rhq o l'mhr team sl ke quest'ultimo kosta 650 euro quindi metto l'mhr rhq
 
1831447
1831447 Inviato: 11 Giu 2007 14:24
 

il correttore mettilo comunque, è sempre una cosa in piu' che ti da il tuo scooter, poi per completare metti anche una valvola lamellare, una centralina, o addirittura un accensione completa, fai tutto monomarca!
 
1831482
1831482 Inviato: 11 Giu 2007 14:29
 

ke kambia mn il correttore?qnt farò?
 
1831496
1831496 Inviato: 11 Giu 2007 14:30
 

mi sapreste dire per favore dv si trova il numero di telaio sullo zip sp?
 
1831521
1831521 Inviato: 11 Giu 2007 14:32
 

si come elaborazione e buona ma come marmitta metterei meglio la team perche si abbina meglio al gruppo che ai.comunque puoi mettere i rapporti primari e secondari della malossi se li metti il tuo scooter volera icon_lol.gif
 
1831540
1831540 Inviato: 11 Giu 2007 14:34
 

si infatti montero la team e i rapporti x adexo ho già i primari polini allungo vanno bene?ma qnt faro?
 
1831561
1831561 Inviato: 11 Giu 2007 14:37
 

si quelli primari della polini vanno bene ora aggiungi i secondari comunque di preciso nn so dirti quanto ti fara ma credimi molto 135km o 140
 
1831602
1831602 Inviato: 11 Giu 2007 14:42
 

maskov ha scritto:
mi sapreste dire per favore dv si trova il numero di telaio sullo zip sp?

rispondete per favore è urgente
 
1831621
1831621 Inviato: 11 Giu 2007 14:45
 

metti direttamente un'over range MHR e sei apposto...
per quanto riguarda l'albero quello va più ke bene...
 
1831644
1831644 Inviato: 11 Giu 2007 14:47
 

cosa comprende l'over range?vantaggi?
 
1831697
1831697 Inviato: 11 Giu 2007 14:53
 

maskov ha scritto:
maskov ha scritto:
mi sapreste dire per favore dv si trova il numero di telaio sullo zip sp?

rispondete per favore è urgente


Allora il numero di telai sullo zip si trova sul libretto, ma se non hai il libretto lo puoi trovare guardando nel sottosella, vedi un adesivo bianco-argento sul lato del sottosella dove e sopra cè stampato il numero di telaio, altrimenti guardi sotto il motorino e partendo dal cavalletto ti sposti di 10-15 centimetri verso la parte anteriore del motorino e vedrai una placca di acciaio spuntare e li cè inciso il numero di telaio, spero per te che riesci a trovarlo.
 
1832069
1832069 Inviato: 11 Giu 2007 15:44
 

zipale ha scritto:
maskov ha scritto:
maskov ha scritto:
mi sapreste dire per favore dv si trova il numero di telaio sullo zip sp?

rispondete per favore è urgente


Allora il numero di telai sullo zip si trova sul libretto, ma se non hai il libretto lo puoi trovare guardando nel sottosella, vedi un adesivo bianco-argento sul lato del sottosella dove e sopra cè stampato il numero di telaio, altrimenti guardi sotto il motorino e partendo dal cavalletto ti sposti di 10-15 centimetri verso la parte anteriore del motorino e vedrai una placca di acciaio spuntare e li cè inciso il numero di telaio, spero per te che riesci a trovarlo.

ti ringrazio adexo vado a vedere
 
1832459
1832459 Inviato: 11 Giu 2007 16:29
 

Il correttore è fondamentale..
 
1833093
1833093 Inviato: 11 Giu 2007 17:53
 

metti l'over range che comprende:
variatore, cinghia, ventolino, kit pulegge posteriori. poi aggiungi frizione delta clutch e campana wing clutch bell. su biollamotors vendono il gt mhr team 7t serie T: è il team 7t lavorato dalla malossi e costa 460€. poi compra una cristofilini artigianale, tu gli dici che gt hai e se necessario glielo mandi e loro ti fanno una marmitta apposta.
 
1833103
1833103 Inviato: 11 Giu 2007 17:55
Oggetto: Re: zip sp:ela mhr (pareri)
 

maskov ha scritto:
ciao raga avrei pensato di fare un ela abbastanza spinta sul mio zip sp kosa ne pensate?
1.gt mhr team 7t
2.albero mhr rhq
3.marmitta team
4.carb 21
5.variatore mhr
6.frizione delta clutch
7.cinghia in kevlar
8.filtro a cono
9.rapporti premari polini allungo
10.rapporti secondari polini allungo
adexo però sn indeciso se mettere il variatore mhr o evolution? e se montare anke il correttore di coppia mhr voi ks mi kons?ke vantaggi otterrei?km ela ke vi pare?qnt farei?

per la trasmissione prendi direttamente l'over range!!
 
1833212
1833212 Inviato: 11 Giu 2007 18:11
 

sì prendi l'over range che su biollamotors costa 205€, poi aggiungi 60€ di frizione e 40€ di campana e sei a posto.
 
1833356
1833356 Inviato: 11 Giu 2007 18:33
 

ma l'over range comprende anke il correttore di coppia
 
1833385
1833385 Inviato: 11 Giu 2007 18:36
 

non solo il correttore di coppia, ma tutte e due le pulegge posteriori, quindi il correttore più il pezzo che gli sta di fronte e sono anche di diametro maggiore rispetto a quelle originali. e anche il variatore e la cinghia sono più grandi.
poi aggiungi anche coprirapporti della malossi con foro per alberino con cuscinetto, diminuirà l'attrito.
 
1833416
1833416 Inviato: 11 Giu 2007 18:40
 

fabio91lc ha scritto:
metti l'over range che comprende:
variatore, cinghia, ventolino, kit pulegge posteriori. poi aggiungi frizione delta clutch e campana wing clutch bell. su biollamotors vendono il gt mhr team 7t serie T: è il team 7t lavorato dalla malossi e costa 460€. poi compra una cristofilini artigianale, tu gli dici che gt hai e se necessario glielo mandi e loro ti fanno una marmitta apposta.

qnt viene il 7t serie t in negozio?
 
1833429
1833429 Inviato: 11 Giu 2007 18:41
 

fabio91lc ha scritto:
non solo il correttore di coppia, ma tutte e due le pulegge posteriori, quindi il correttore più il pezzo che gli sta di fronte e sono anche di diametro maggiore rispetto a quelle originali. e anche il variatore e la cinghia sono più grandi.
poi aggiungi anche coprirapporti della malossi con foro per alberino con cuscinetto, diminuirà l'attrito.

qnt costa il copri rapporti mhr?
 
1833448
1833448 Inviato: 11 Giu 2007 18:44
 

il copri rapporti su biollamotors costa 58€, ma il 7t serie T non so quanto lo paghi in negozio, comunque secondo me veramente tanto, sui 550€ se non di più.
 
1833462
1833462 Inviato: 11 Giu 2007 18:47
 

ma c'è tnt differenza tra il 7t e il 7t serie t?
 
1842218
1842218 Inviato: 12 Giu 2007 19:38
 

secondo me il 7t serie T è una belva, però già il 7t è il gt più potente fra i normali gt trofeo.
 
1842326
1842326 Inviato: 12 Giu 2007 19:54
 

ma se li monti su 2 blokki uguali si sente la differenza?
 
1842434
1842434 Inviato: 12 Giu 2007 20:09
 

secondo me sì, però magari poco. prendi il 7t e poi se ti viene voglia te lo fai lavorare da qualcuno.
 
1842701
1842701 Inviato: 12 Giu 2007 20:46
 

ma dura molto di meno rispetto ad 1 7t normale
 
1842979
1842979 Inviato: 12 Giu 2007 21:26
 

gia il 7t dura poco
il serie t per me ci fei al massimo 2000 km ma se sei fortunato
 
1843062
1843062 Inviato: 12 Giu 2007 21:37
 

ma si spompa e basta kambiare il pistone o si rompe proprio?
 
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