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scarabeo originale e multivar [quale molla con multivar?]
1831074
1831074 Inviato: 11 Giu 2007 13:43
Oggetto: scarabeo originale e multivar [quale molla con multivar?]
 



salve ho uno scarabeo blocco piaggio originale....

vorrei metterci il multivar ma la molla metto quella bianca che ci trovo dentro o lascio quella originale???

cs è meglio ??

grazie

Ultima modifica di vekkio il 12 Giu 2007 9:47, modificato 1 volta in totale
 
1831625
1831625 Inviato: 11 Giu 2007 14:45
 

devi provare...

io ho rimesso l'originale...prova...

comunque aspetta di aver fatto 100 km prima di cambiarla
 
1836802
1836802 Inviato: 12 Giu 2007 9:46
 

altri pareri??

è meglio mettere la bianca che si trova nella scatola o lasciare l'original?

cm andrà megliooooooooo????
 
1837200
1837200 Inviato: 12 Giu 2007 10:28
 

help!
 
1839221
1839221 Inviato: 12 Giu 2007 13:49
 

u p up u p
 
1839300
1839300 Inviato: 12 Giu 2007 13:57
 

Se hai quella bianca prova a metterla. icon_wink.gif
 
1840391
1840391 Inviato: 12 Giu 2007 15:46
 

metti la bianca
 
1842687
1842687 Inviato: 12 Giu 2007 20:44
 

allora monto la bianca??

ma siete sicuri???

solitamente se nn si cambia motore nn è meglio lasciare la molla originale??
 
1842716
1842716 Inviato: 12 Giu 2007 20:48
 

lascia quella originale, quella bianca disperde potenza senza motivo, il gt originale non ha abbastanza potenza da far slittare la cinghia con molla originale.
 
1842755
1842755 Inviato: 12 Giu 2007 20:52
 

ecco anche io la penso così però decidetevi!!!

allora ??

bianca o originale?
 
1842765
1842765 Inviato: 12 Giu 2007 20:54
 

originale, la bianca va su 70 base, la gialla su intermedi e la rossa su trofeo.
 
1845445
1845445 Inviato: 13 Giu 2007 10:27
 

guarda k nn c sta una scala sicura x la molla...è cm dire k cn il 50 si mettono i rulli da 8 cn il base i 7 ecc...guarda io ho la gialla cn il gt originale...forse è un miracolo k cammina?!?
comunque metti la bianca...io sul mio ex scarabeo...cm t'avevo già dtt...cn bianca rulli da 6 e sito plus riuscivo a mettere lo scarabeo a candela... icon_wink.gif
poi fate voi...
 
1846231
1846231 Inviato: 13 Giu 2007 11:56
 

beh, però la molla di contrasto secondo me non fa parte della taratura, ma serve solo per non far slittare la cinghia tra le pulegge, quindi la sua durezza va regolata direttamente con la potenza del gt. teoricamente la mdc va messa il più morbido possibile, però la cinghia non deve slittare, perciò su gt originale la molla giusta è quella originale, al massimo la bianca se cambi marmitta e carburatore e quindi aumenta un pò la potenza, però oltre è uno spreco. se con la molla originale lo scooter va male devi alleggerire i rulli, non mettere una molla più dura. però poi dipende anche dai casi. secondo me la gialla su gt originale è molto dura e ti fa perdere molta potenza, però se il tuo scooter va bene così non so.. spero di aver chiarito come scelgo le mdc, comunque poi lui farà delle prove e deciderà lui.
 
1847357
1847357 Inviato: 13 Giu 2007 13:55
 

ok grazie
 
1849640
1849640 Inviato: 13 Giu 2007 18:50
 

mi sa che le provo etrambe
 
1849740
1849740 Inviato: 13 Giu 2007 19:02
 

vekkio ha scritto:
mi sa che le provo etrambe


Appunto... icon_wink.gif
Se hai la pistola provale tutte e 2, tanto non costa nulla.
 
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