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Ritirato lo Sportcity! [impressioni della prima volta]
1834865
1834865 Inviato: 11 Giu 2007 21:43
 

già solo col vario le differenza in ripresa si sentono parecchio. nel mio caso ho perso qualcosa come 2 km/h di velocità nel montaggio del kit ma nn credo che tu vada sempre a 120 cn lo scooter nell'uso quotidiano...


comunque si, il multivar 2000 è il modello giusto, è x tutti gli scooter 4 t basta che quando lo compri specifichi lo scooter e l'anno
 
1834970
1834970 Inviato: 11 Giu 2007 21:56
 

GuineV ha scritto:
già solo col vario le differenza in ripresa si sentono parecchio. nel mio caso ho perso qualcosa come 2 km/h di velocità nel montaggio del kit ma nn credo che tu vada sempre a 120 cn lo scooter nell'uso quotidiano...

comunque si, il multivar 2000 è il modello giusto, è x tutti gli scooter 4 t basta che quando lo compri specifichi lo scooter e l'anno


Allora direi che......mi hai convinto, dai! icon_razz.gif

Ancora una volta hai ragione, infatti nelle discussioni precedenti ho omesso di dire che per le mie esigenze (80% di percorrenza in città) tenderei a privilegiare spunto e ripresa, magari sacrificando un pochino la velocità di punta. icon_biggrin.gif

Leggevo la testimonianza di un collega Sportysta che si è trovato molto bene con questa configurazione: multivar 2000 con molla di contrasto bianca ,rulli da 10.5g, torsion controller, mollette frizione bianche.

Intanto, però, devo prima fare altri 2000 km.... icon_wink.gif

P.S: anche io sono come te, nel senso che laverei i miei mezzi ogni giorno...e figurati adesso che è nuovo di zecca!! icon_biggrin.gif
 
1835047
1835047 Inviato: 11 Giu 2007 22:04
 

allora hai ancora 2mila km per pensare quale mettere!

ps: io feci 1500 km il primo mese icon_lol.gif
 
1835061
1835061 Inviato: 11 Giu 2007 22:06
 

MarcoGE ha scritto:
GuineV ha scritto:
già solo col vario le differenza in ripresa si sentono parecchio. nel mio caso ho perso qualcosa come 2 km/h di velocità nel montaggio del kit ma nn credo che tu vada sempre a 120 cn lo scooter nell'uso quotidiano...

comunque si, il multivar 2000 è il modello giusto, è x tutti gli scooter 4 t basta che quando lo compri specifichi lo scooter e l'anno


Allora direi che......mi hai convinto, dai! icon_razz.gif

Ancora una volta hai ragione, infatti nelle discussioni precedenti ho omesso di dire che per le mie esigenze (80% di percorrenza in città) tenderei a privilegiare spunto e ripresa, magari sacrificando un pochino la velocità di punta. icon_biggrin.gif

icon_sad.gif icon_exclaim.gif
Leggevo la testimonianza di un collega Sportysta che si è trovato molto bene con questa configurazione: multivar 2000 con molla di contrasto bianca ,rulli da 10.5g, torsion controller, mollette frizione bianche.

Intanto, però, devo prima fare altri 2000 km.... icon_wink.gif

P.S: anche io sono come te, nel senso che laverei i miei mezzi ogni giorno...e figurati adesso che è nuovo di zecca!! icon_biggrin.gif



non ti importa di perdere la garanzia...?? a me è proprio questo ke mi blocca... icon_sad.gif icon_confused.gif icon_exclaim.gif
 
1835110
1835110 Inviato: 11 Giu 2007 22:13
 

GuineV ha scritto:
allora hai ancora 2mila km per pensare quale mettere!

ps: io feci 1500 km il primo mese icon_lol.gif


Avessi il tempo....come minimo sarei già stato in officina per il primo tagliando dei 1000 km! icon_biggrin.gif
E comunque, qualunque sia la mia destinazione casualmente scelgo il percorso più lungo! Strano, eh?? icon_razz.gif

Ciao e grazie ancora! icon_smile.gif
 
1835171
1835171 Inviato: 11 Giu 2007 22:23
 

marcoxsh ha scritto:
non ti importa di perdere la garanzia...?? a me è proprio questo ke mi blocca... icon_sad.gif icon_confused.gif icon_exclaim.gif


Ciao omonimo! icon_wink.gif

Beh....ho avuto lo stesso dubbio per quanto riguarda l'automobile, nel senso che sono stato più volte sul punto di far rimappare la centralina (è un turbodiesel CR). Alla fine ho lasciato perdere, più per la mancanza di tempo che per altro.

A mio modo di vedere, il parametro fondamentale per non compromettere l'affidabilità di qualsivoglia motore elaborandolo è di avere abbastanza passione e "sale in zucca" nel suo utilizzo....è molto soddisfacente avere quella riserva di prestazioni in più rispetto all'originale, ma bisogna anche...."usare con cautela"! icon_smile.gif

L'affidabilità, se l'elaborazione non è troppo esaperata, rimane a mio modo di vedere pressochè invariata. Basta avere un minimo di accortezza e si può viaggiare tranquilli e soddisfatti! icon_biggrin.gif

Ciao!
 
1835183
1835183 Inviato: 11 Giu 2007 22:24
 

se tu elabori uno scooter a questi livelli la garanzi hai molte possibilità che ti valga ancora, ammenochè nn intervengano sulla trasmissione. se nn aprono ilk carter nn se ne accorgono, tanto oggi come oggi i meccanico x questioni di responsabilità nn lo provano il tuo motorino se nn è indispensabile. se nn lo provano nn se ne accorgono, è matematico!

notte ragazzi!
 
1835219
1835219 Inviato: 11 Giu 2007 22:30
 

GuineV ha scritto:
se tu elabori uno scooter a questi livelli la garanzi hai molte possibilità che ti valga ancora, ammenochè nn intervengano sulla trasmissione. se nn aprono ilk carter nn se ne accorgono, tanto oggi come oggi i meccanico x questioni di responsabilità nn lo provano il tuo motorino se nn è indispensabile. se nn lo provano nn se ne accorgono, è matematico!
notte ragazzi!


Esatto!

E' lo stesso discorso della rimappatura della centralina per quanto riguarda le auto....se il lavoro è fatto bene, difficilmente riescono ad individuare le modifiche, a meno che non si parli di moduli aggiuntivi (che sono "fisicamente" visibili).

Buonanotte anche da parte mia!
 
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