MarcoGE ha scritto:
GuineV ha scritto:
già solo col vario le differenza in ripresa si sentono parecchio. nel mio caso ho perso qualcosa come 2 km/h di velocità nel montaggio del kit ma nn credo che tu vada sempre a 120 cn lo scooter nell'uso quotidiano...
comunque si, il multivar 2000 è il modello giusto, è x tutti gli scooter 4 t basta che quando lo compri specifichi lo scooter e l'anno
Allora direi che......mi hai convinto, dai!
Ancora una volta hai ragione, infatti nelle discussioni precedenti ho omesso di dire che per le mie esigenze (80% di percorrenza in città) tenderei a privilegiare spunto e ripresa, magari sacrificando un pochino la velocità di punta.
Leggevo la testimonianza di un collega Sportysta che si è trovato molto bene con questa configurazione: multivar 2000 con molla di contrasto bianca ,rulli da 10.5g, torsion controller, mollette frizione bianche.
Intanto, però, devo prima fare altri 2000 km....
P.S: anche io sono come te, nel senso che laverei i miei mezzi ogni giorno...e figurati adesso che è nuovo di zecca!!
non ti importa di perdere la garanzia...?? a me è proprio questo ke mi blocca...