giggs87 ha scritto:
eccomi. scusate il ritardo.
similaun@ la moto è veramente goduriosa. nn sembra da fuori, ma sa dartitante emozioni. la sella comoda ti permette di "viaggiare" in modo comodo, e il manubrio semialto rende la guida nn troppo stancancte. il motore sprigiona la sua grinta sui 5,,,6mila giri. ma se giri in città, vai tranquillo che la spinta arriva subito.
riguardo al peso devo dire che, essendo la mia prima moto, essendo io nn proprio un peso piuma, nn è poi così fastidioso!!!
e se devi viaggiare in modo "allegro" fidati ti piacerà!!!
riguardo alla mia, diciamo che sono in trattativa con un mio amico per un 1000 fireblade. ma sono anche in trattativa con mio padre che nn ha molta volgia di sganciare
comunque credo che per la prossima stagione sia ancora la mia moto o comunque per la prossima metà. farò sapere
Quindi cambi genere? cerchi la prestazione?
Le descrizioni tua e di glaurung sono comunque di una moto molto vicina a quella che cerco: fruibile, non troppo costosa da mantenere e adatta al turismo. Mancano una protezione aerodinamica e l'ABS (che considero un dispositivo importante per la sicurezza), ma quando si va sull'usato, si sa, occorre adattarsi a ciò che si trova.
Fin'ora i modelli candidati ideali sono, oltre la Bandit, la CBF 600 Honda e la Er-6-f Kawasaki. Ma terrò ben presente una tua eventuale offerta, nel momento in cui deciderai di concretizzarla.
Grazie per la disponibilità.