Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

Elencate le moto possedute - II -

Indice del forumForum Generale

   

Pagina 16 di 20
Vai a pagina Precedente  123...151617181920  Successivo
 
Elencate le moto possedute
4613759
4613759 Inviato: 30 Mag 2008 12:13
 

mi rialaccio al mio messaggio appena scritto....all'elenco mi sono dimenticato di nominare....
icon_arrow.gif Aprilia Leonardo 150cc (molto comodo; ma pessima frizione)
icon_arrow.gif Malaguti Madison 250 E3 (nulla di eccezionale, voto 7)
ora la lista è proprio completa....... 0510_saluto.gif
 
4618155
4618155 Inviato: 30 Mag 2008 18:23
Oggetto: Le mie moto....
 

Suzuki VZ800 Marauder - 1999

La mia prima moto. Sognavo le Harley-Davidson sin da bambino, ma il prezzo proibitivo mi portò verso i surrogati giapponesi. Ottimo mezzo con discrete doti dinamiche considerando la categoria di appartenenza. Mi ha accompagnato ad un sacco di raduni sempre fedelmente e consumando inevitabilmente benzina come fosse una superbike replica. Sostituito a causa di un demonio nel mio polso destro pronto a farmi limare pedane e marmitte per gli appennini ad ogni occasione, modalità non proprio consona ad una custom. Ricordo questo modello con molto affetto.

immagini visibili ai soli utenti registrati





Ducati Monster 900i.e. Special - 2000

Meravigliosa è la prima parola che salta in mente. Forcella Showa e sospensione posteriore Ohlins entrambi pluri-regolabili. Coppia da urlo, carattere da vendere e consumi contenuti. Mi ha introdotto alle vere pieghe ed io l'ho ricompensata portandola a Misano in un paio d'occasioni, dove peraltro non ha sfigurato. Causa una caduta su strada, non sono più riuscito a fidarmi. L'ho riparata personalmente e venduta (tutto sommato) ad un buon prezzo avvertendo il neo-proprietario dell'accaduto. Un trattore libidinoso.

immagini visibili ai soli utenti registrati





Suzuki GSX-R750 - 1996

Buona moto. L'ho acquistata da un ragazzo che era caduto e l'aveva adibita ad uso pistaiolo. Pagata pochissimo e non ha mai dato difetti. Il numero di accessori da me montato è stato molto elevato, spaziando dall'estetica alle sospensioni senza dimenticare l'impianto frenante. Volevo utilizzarla solo nel suo ambiente più adatto, ma le piste (anche le gomme) si rivelarono più costosi del previsto. Le grafiche sono state opera del sottoscritto e le modifiche apportate alla ciclistica avevano reso la media Suzuki irreprensibile in ogni curva. Venduta ad un ragazzo per la stessa cifra a cui l'avevo pagata ed elaborata.

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati






Yamaha YZF600R Thundercat - 2001

Nata nel 1996 per combattere nel mondiale supersport, fu sostituita in questo compito appena due anni più tardi dalla sorella R6. La Thundercat si rivelò infatti un'ottima sport-tourer sempre affidabile, razionale e dai consumi contenuti ancichè un'arma da utilizzare tra i cordoli (nonostante un secondo posto in classifica) come si era pensato inizialmente. Sospensioni regolabili, ma solo discrete, fanno da sfondo ad un motore piuttosto corposo per questo tipo di frazionamento. Comoda ed instancabile, chiede solo di essere tenuta sopra i 3000 giri poichè i carburatori Mikuni non permettono al motore di essere fluido sotto tale soglia. La buona protezione dall'aria riesce a fare splendidamente coppia con i semi-manubri leggermente rialzati e l'abbondante sellone, esaltando le doti da viaggiatrice di questa quattro cilindri. Venduta per questioni economiche nel 2004 con 30.000Km all'attivo. Si segnala un grave problema congenito ai freni che l'importatore dell'epoca (Belgarda) non volle risolvere fino a quando non scrissi, dopo un anno di proteste, ai giornali.

immagini visibili ai soli utenti registrati






Cagiva Mito 125 - 1992

Moto trovata abbandonata nel garage di un ragazzo ferma ormai da anni. Pagata 150Euro ne ha richiesti appena altri 200 per essere in forma smagliante. Doti dinamiche ottime e motore molto divertente. Il peso ridottissimo permette di staccare dopo tutte le moto di maggiore cilindrata. Davvero un'arma ben affilata se lasciata nelle mani giuste, ovvero non le mie. Venduta per realizzo ad 800Euro pochi mesi più tardi. Divertente in città e superba nel misto stretto in discesa.

immagini visibili ai soli utenti registrati






Aprilia RSVmille - 2002

Moto semplicemente stupenda. La provai per la prima volta nel 2001 in pista a Magione durante un demo ride Aprilia in cui, tra le altre cose, caddi rovinosamente mentre gareggiavo con il tester della casa di Noale. Mi innamorai subito. Questa moto è fatta per andare forte e non lascia adito a dubbi su tale concetto. La cosa incredibile risulta essere la disarmante facilità con cui si tiene un passo elevato, supportati sempre da una coppia abbondante e dalla ciclistica decisamente efficace. Frizione dura e motore poco adatto a girare in basso rendono la vita difficile in città, sebbene risulti possibile utilizzarla saltuariamente anche in questo ambiente. L'ho venduta per stupidità (volevo più cavalli) a poche centinaia di Euro in meno di quanto la pagai. La conservo ancora nel cuore, probabilmente sopra tutte le altre, con un velo di pentimento per averla abbandonata. Emozionante è la parola che meglio la descrive.

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati






Honda CBR954 Fireblade - 2003

Esemplare perfettamente tenuto e pagato pochissimo. Si è rivelata, nonostante queste premesse, il mio peggior acquisto. Il motore è lineare come pochi e non consuma nemmeno molto in rapporto ai 151CV disponibili. La moto è corta e leggera (si tratta ad oggi del mille meno pesante mai costruito in serie) portandola ad essere decisamente agile. Purtroppo le sospensioni scadenti la rendono anche nervosissima, difficile da guidare e poco stabile nel misto veloce. Il calore emesso dal propulsore in estate è tale da arroventare il telaio e costringere il pilota a divaricare la gambe che, peraltro, sono già tenute larghe da un serbatoio troppo grande. Posizione non troppo scomoda e protezione decente per la categoria delle supersportive. Prestazioni molto scadenti fino ad 8000 giri e troppo esuberanti oltre tale limte. Difficile gestirla nella guida sportiva su strada. Venduta con poca perdita dopo appena 3000Km persorsi. Insoddisfatto decisamente di questo mezzo. Credo serva molta esperienza per poterla apprezzare e decisamente sia meglio farlo all'interno di un circuito.

immagini visibili ai soli utenti registrati






Suzuki GSR600 - 2006

Buona occasione acquistata con appena 6 mesi di vita. L'ottimo motore riesce a coniugare una coppia in basso degna di nota con un allungo da 14.000 giri al limitatore. Erogazione lineare a patto di rimanere sopra i 3000 giri, cosa peraltro facilitata dai rapporti molto corti. Comoda, discretamente parca nei consumi e con una ciclistica mdecisamente onesta che riesce a supportare il pilota anche ad andature sostenute. Vibrazioni accettabili (sebbene presenti) e qualche particolare (plastiche cruscotto, attacchi sella, fianchettine, coperture scarichi) troppo economico. Bellissimo sound allo scarico e feeling sempre ottimo. Una moto da tutti i giorni capace di andare in pista come in vacanza lungo strade infinite, senza considerare la possibilità di cavarsela bene anche in città. Generosa e pronta per tutti gli usi dal neofita alle prime armi fino all'esperto che vuole una moto poco impegnativa. Consigliatissima. Il difetto maggiore risulta probabilmente essere un marcato effetto on-off. L'ho permutata alla pari con la mia attuale moto (non ho pagato neanche i passaggi) per mancanza di carattere. Mi mancava una certa marca...

immagini visibili ai soli utenti registrati






Ducati ST3 - 2004

Moto di cui ci si innamora al primo giro. L'estetica è decisamente opinabile, ma le doti qualitative di questo mezzo hanno superato ogni mia aspettativa. Negli ultimi anni la mia passione per le due ruote era decisamente in calo, così come i chilometri percorsi. Utilizzare questa Ducati mi ha dato la stessa sensazione che provai dopo aver preso la patente. Adesso mi ritrovo, come un tempo, a desiderare sempre di avere un week-end meteoroligacamente perfetto per poterla utilizzare. La ciclistica è decisamente adatta al mezzo, ovvero improntata alla rigorosità senza tralasciare quel filo di morbidezza che alla lunga rende più comodo il viaggio. Freni ottimi, finiture discrete e posizione di guida semplicemente perfetta. Il busto è leggermente caricato sull'anteriore per avere una buona sensibilità durante la guida, ma sempre senza risultare stancante. Motore corposo ad ogni regime e discretamente regolare (sopra i 2500 giri) se ben carburato. Suono agli scarichi (originali) degno di nota, coadiuvato da frizione a secco con carter forato. Questa moto si adatta ad ogni utilizzo possibile, prediligendo i viaggi nel misto veloce e preferendo evitare la città. La stabilità è assolutamente da riferimento, forse a discapito della velocità d'entrata in curva, mentre il serbatoio stretto permette di sentirsi sempre padroni della situazione. Consumi decisamente buoni, sebbene e frizione dura in stile Ducati, la quale richiede qualche tempo per adattarsi. La definirei eclettica, particolare ed affascinante alla guida. Percorsi al momento 3000Km in circa 3 mesi (non ho avuto tempo... ne avrei fatti il doppio potendo) con enorme soddisfazione. Quasi un'amica (oppure un'amante) più che una moto.

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di DueRuote il 31 Mag 2008 12:33, modificato 5 volte in totale
 
4618180
4618180 Inviato: 30 Mag 2008 18:25
 

ma quante ne sono?? icon_eek.gif icon_eek.gif le soluzioni sono 2...o hai 256 anni, oppure sei il figlio di babbo natale... icon_asd.gif
 
4618278
4618278 Inviato: 30 Mag 2008 18:33
 

Non spendo nulla nella mia vita, tranne nelle moto.

Ho uno stipendio normale. Tolte le prime 2/3... le altre le ho comprate usate e le ho rivendute quasi allo stesso prezzo che le avevo pagate. Basta cercare l'affare giusto.

Pensa che il CBR954 l'ho comprato a Ventimiglia.

La Thundercat l'ho venduta a Trieste ed il tipo mi ha pagato le spese sostenute per guidarla sino da lui.

Il GSX-R750 l'ho venduto nelle Marche.

La Mito ci ho guadagnato qualcosa... comprese le spese per metterla a posto.

Il GSR600 l'ho permutato alla pari con la ST3 e non ho pagato nemmeno i passaggi di proprietà.

Il GSR600 l'ho comprato a Ferrara e permutato a Reggio Emilia.

La RSVmille l'ho venduta ad un prezzo buono (per me) ed è finita in Spagna. L'avevo comprata a Piacenza.

Quando compro le moto lontano vado in treno (poca spesa) e torno in moto.

Il Marauder l'ho venduto molto bene. Era il tempo in cui cominciava la mamia delle moto. Comprato a 12.000.000 nuovo e venduto a 11.000.000 usato.

Se compri poi solo moto usate... puoi cambiare 10 moto con la spesa che gli altri fanno con una.

Esempio. Il CBR900 ci ho perso circa 400Euro di svalutazione (mai tagliandato nè gommato).

La RSVmille ci ho perso 600Euro in un anno (mai gommata, ma l'ho tagliandata io con 140Euro).

Il GSX-R750 venduto in pari. Ho recuperato anche il costo degli accessori.

In pratica la moto che mi è costata di più è stata il Monster... dove in un anno ci ho rimesso 7.000.000 di Lire.

Il Thundercat lo pagai nuovo 15.000.000 di Lire e l'ho venduto con 30.000Km e 3 anni di vita a 4200Euro. Non male.

Insomma... uno che si sia comprato una R1 nel 2000 ed abbia ancora quella... ha quasi perso di più !

Adesso comunque con la casa non ho più quel margine. E' proprio per questo che ho preso la ST3 alla pari con il GSR600. Se dovevo rischiare di non poter più cambiare moto... volevo rimanere nelle mani una Ducati.

icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di DueRuote il 30 Mag 2008 18:42, modificato 1 volta in totale
 
4618293
4618293 Inviato: 30 Mag 2008 18:34
 

chissa che esperienza icon_mrgreen.gif compliments, dev'essere bello aver guidato cosi tanti mezzi icon_wink.gif
 
4618328
4618328 Inviato: 30 Mag 2008 18:37
 

Mi piacciono le moto. Partecipo a tutti i demo ride e rompo le balle a chiunque perchè mi faccia provare la sua moto.

Provate... boh... forse una cinquantina tra amici, concessionarie e case costruttrici !

La volta più bella ?

KTM LC640 Supermoto... provata in un pistino... che goduria !

Quella che mi vanto di aver provato ?

Laverda SF750 Formula del 1999. Un anno più tardi la ditta fallì, ma quella era una gran moto con solo l'iniezione necessitante di un bel debug.

Ultima modifica di DueRuote il 30 Mag 2008 18:44, modificato 1 volta in totale
 
4618357
4618357 Inviato: 30 Mag 2008 18:40
 

...quanto ti invidio... 0510_sad.gif
 
4620434
4620434 Inviato: 30 Mag 2008 21:23
 

che bella la st icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4621834
4621834 Inviato: 31 Mag 2008 4:58
 

Grazie !

Beh... dire che sia bella esteticamente mi sembra esagerato. Diciamo che è un tipo !!!!!

Ho un amico che l'ha sempre disgustata. Quando l'ho comprata mi ha guardato con una faccia che diceva tutto anche senza parlare.

Abbiamo fatto cambio moto una volta ed ora quando usciamo mi chiede sempre di scambiarcele. La sua opinione è cambiata radicalmente e dire che l'adora è poco.

Questa moto deve essere guidata per essere capita e, come mi ha confermato anche il mio socio di scorribande, più chilometri fai e più l'apprezzi.

icon_mrgreen.gif
 
4622089
4622089 Inviato: 31 Mag 2008 8:29
Oggetto: Re: Le mie moto....
 

DueRuote ha scritto:


eusa_naughty.gif
Mi sentivo in dovere di dirtelo, ma sono sicuro che con l'esperienza che hai lo sai già icon_biggrin.gif


Complimentissimi per tutte le moto, dalla prima all'ultima, pensare che a me l' ST3 piace anche esteticamente, belle tutte ma l'RSV e quella Mito sono spettacolari icon_smile.gif
 
4622195
4622195 Inviato: 31 Mag 2008 9:00
Oggetto: Re: Le mie moto....
 

maurogerman89 ha scritto:


eusa_naughty.gif
Mi sentivo in dovere di dirtelo, ma sono sicuro che con l'esperienza che hai lo sai già icon_biggrin.gif


Complimentissimi per tutte le moto, dalla prima all'ultima, pensare che a me l' ST3 piace anche esteticamente, belle tutte ma l'RSV e quella Mito sono spettacolari icon_smile.gif


Si... le italiane sono state quelle che mi sono goduto di più. La Mito l'avrei tenuta potendo, ma non potevo bollare ed assicurare due moto contemporaneamente.

Per la sgridata... si... chino il capo e ti dico che hai ragione. Oggi sono più maturo e non lo faccio più.

icon_sad.gif
 
4622280
4622280 Inviato: 31 Mag 2008 9:24
 

Cioè.... sono invidioso icon_lol.gif .
Però come guidatore sei un pò una "prostitutella"(in senso buono icon_wink.gif ),cambi ogni 2x3!
 
4622289
4622289 Inviato: 31 Mag 2008 9:27
 

Vero... sono fedele con le donne ed infedele con le moto.

Dovevo scegliere. Mi è sembrata la cosa più conveniente !

icon_mrgreen.gif
 
4622704
4622704 Inviato: 31 Mag 2008 10:40
 

Ma come riesci a fare tutti questi affari? dove trovi gli annunci x i tuoi acquisti? apri una rivendita di moto, diventi milionario!
 
4622777
4622777 Inviato: 31 Mag 2008 10:58
 

No... c'è differenza tra fare un paio d'affari e farlo di mestiere... e tanta anche !

In ogni caso il segreto è non avere mai frette nè quando si vende nè quando si compra e cercare proprio chi ha voglia di cambiare moto subito.

Poi... bisogna che non ti limiti ad un solo modello, ma che te ne vadano bene tanti. Così trovi l'affare.

A volte Moto.it ed altre nei forum.
 
4625588
4625588 Inviato: 31 Mag 2008 18:34
 

complimenti per i mezzi che hai avuto.

ma anche per il commento di ognuna.
sintetico, preciso, pregi e difetti.
dovresti scrivere su qualche rivista.

lamps!
 
4628885
4628885 Inviato: 1 Giu 2008 13:05
 

Cattivone ha scritto:
Bene facciamo l'elenco:

Malanca 50 enduro
Gilera G124 (ancora in uso)
Suzuki NGT 380
Suzuki NGT 380 (ancora in uso -mi piaceva da morire) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Yamaha Xj 900
Honda XR 600
Honda Dominator 600
Yamaha TDM850
Yamaha YZF 600 Tundercat
Aprilia RSV 1000
Kawasaki ZX10R
KTM 625 sxc
KTM 950 SM
Hsqvarna 510 smr (ancora in uso)
KTM 990 SM
Ape 50 Turbo icon_mrgreen.gif (ancora in uso - quando esco con i pavesi icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif )

Di Nicolettina, mia moglie

Garelli 50
Ciao 50
Suzuki SV 650
Kawasaki z750
KTM 690 SM

E' tutto.

Ciao


Ciao Cattivone, ti ho mandato un pvt, ho urgente bisogno di info per la gilera!

per attenermi al thread ho avuto:

- italjet pista ps2
- rizzato più 50cc
- aprilia rs 50
- honda crm 125
- honda cr 250
- yamaha yz 125
- vespa px 125 tipo nuovo
 
4630394
4630394 Inviato: 1 Giu 2008 18:24
 

Grande due ruote!!! però nella prima foto, quella con la Marauder...sei proprio brutto!!!;D;D
uahauaha;D;D
 
4631036
4631036 Inviato: 1 Giu 2008 19:57
 

idolo.. io sono alla mia prima moto e non vedo l'ora di avere la tua esperienza.... due domande veloci veloci... come va la st in piega? e a consumi come è messa?
 
4632381
4632381 Inviato: 1 Giu 2008 23:04
 

quoto gli altri, ti invidio un tot per tutte le moto che hai avuto modo di guidare!!! poi anche complimenti per le scelte!! icon_wink.gif
 
4639566
4639566 Inviato: 2 Giu 2008 19:56
 

un vero motociclista... Grande DueRuote icon_smile.gif
 
4643781
4643781 Inviato: 3 Giu 2008 11:11
 

Per carità cristiana vi risparmio le foto.
Ed il primo che dice che sono vecchio, lo uccido. icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif

MOTORINI (10)
1 Italjet
2 Piaggio
1 Garelli
2 Gilera
1 Honda
3 Yamaha

SCOOTER (2)
Honda Pantheon 150 (2000)
Suzuki Burgman 250 (2005) *

MOTO (20)
Motobi 125 (1970)
Yamaha RD 350 (1973)
Moto Morini 350 Sport (1974)
Honda CB 500 Four (1976)
Honda CX 500 (1978)
Moto Guzzi Le Mans II (1980)
Yamaha XJ 900 (1983)
Suzuki GSX 1100 R (1987)
Yamaha EX UP 1000 (1989)
Yamaha EX UP 1000 (1991)
Honda 900 Fire Blade (1994)
Suzuki GSX 750 R (1995)
Suzuki TL 1000 S (1997)
Suzuki TL 1000 R (1999)
Aprilia RSV 1000 (2001)
Kawasaki ZX 10 R (2004)
KTM 950 SM (2006)
Moto Morini Corsaro Veloce 1200 (2007)
Suzuki Bandit 1250 S (2008) *
Kawasaki ZX 10 R (2008) *

MOTO DI MIO FIGLIO (2)
Suzuki SV 650 (2004)
Triumph Daytona 675 (2006) *

* moto attuali
 
4645241
4645241 Inviato: 3 Giu 2008 13:22
 

mi adotti?? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4646322
4646322 Inviato: 3 Giu 2008 14:32
 

VITO54 ha scritto:
Per carità cristiana vi risparmio le foto.
Ed il primo che dice che sono vecchio, lo uccido. icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif

MOTORINI (10)
1 Italjet
2 Piaggio
1 Garelli
2 Gilera
1 Honda
3 Yamaha

SCOOTER (2)
Honda Pantheon 150 (2000)
Suzuki Burgman 250 (2005) *

MOTO (20)
Motobi 125 (1970)
Yamaha RD 350 (1973)
Moto Morini 350 Sport (1974)
Honda CB 500 Four (1976)
Honda CX 500 (1978)
Moto Guzzi Le Mans II (1980)
Yamaha XJ 900 (1983)
Suzuki GSX 1100 R (1987)
Yamaha EX UP 1000 (1989)
Yamaha EX UP 1000 (1991)
Honda 900 Fire Blade (1994)
Suzuki GSX 750 R (1995)
Suzuki TL 1000 S (1997)
Suzuki TL 1000 R (1999)
Aprilia RSV 1000 (2001)
Kawasaki ZX 10 R (2004)
KTM 950 SM (2006)
Moto Morini Corsaro Veloce 1200 (2007)
Suzuki Bandit 1250 S (2008) *
Kawasaki ZX 10 R (2008) *

MOTO DI MIO FIGLIO (2)
Suzuki SV 650 (2004)
Triumph Daytona 675 (2006) *

* moto attuali


Complimentoni.

Non capisco bene il passaggio dalla Moto Morini al Bandit.... ma forse diventa razionale visto la contemporaneità della Ninja 1000.
 
4646862
4646862 Inviato: 3 Giu 2008 15:10
 

Veramente il passaggio è stato KTM/Bandit.
La Kappona l'avevo presa per giocare ed è finita che ci ho fatto turismo con mia moglie che, dopo oltre 20 anni, ha deciso di ricominciare a venire in moto.
Così, avendo l'SM oltre 40000 km in poco più di un anno, ne ho comprata una più comoda per il turismo.
L'altro passaggio è stato Z10/Corsaro/Z10.
Dopo oltre 25 anni di sportive, vista l'età icon_redface.gif , mi ero stufato di stare scomodo ed ho preso una naked.
Semplicemente le naked, dopo esserci andato anche in pista, non mi sono piaciute, così il ritorno all'ovile. icon_lol.gif
 
4736318
4736318 Inviato: 11 Giu 2008 11:49
 

Ok... Vediamo un po'....

14 Anni:
- Peripoli Guiletta - Motorizzato Morini (ereditato, profondamente modificato e deturpato). -Demolito-

16 Anni:
- Piaggio NRG Mc2 (1997) - Giallo - profondamente "rivisitato" anch'esso. -Venduto-

21 Anni:
- Kawasaki Ninja ZX6R (1997) - Verde, bianca, e fuxia. -Venduta- icon_cry.gif
- Aprilia RX 125 (1995) - Arancio
- Aprilia RS 250 (1999) - Grigia - della mia ragazza -Venduta- (la moto neh?)

24 Anni:
- Kawasaki ZX10R (2005) - Verde

27 Anni:
- Dream 666 Sc 125 (2008) - Pit Bike per giocare icon_redface.gif


Poi ci attacco anche un po' di rottami usati per "giocare" sui prati nella casetta in montagna, ora demoliti definitivamente.....
Di qui ci sono passati:
Maico 250 Cross (1975)
Vespa 200 Rally -ex mezzo di papà- (1978)
Yamaha DT 125 (1986)
 
4748010
4748010 Inviato: 12 Giu 2008 10:38
 

Meglio che anch'io tralasci le foto... icon_mrgreen.gif

i mezzi sono indicati in rigoroso ordine cronologico

1) Califfone 50 4M
2) Cagiva SXT 125 '78 (o giù di lì icon_mrgreen.gif )
3) Cagiva Elefant 125
4) Moto Guzzi V35 Imola II '86
5) Aprilia AF1 125 Sintesi '88
6) Honda CBR600F '89
7) Honda CBR900RR '96
8) Honda CBR600F '00
9) Honda CBR929RR '01
10) Honda CBX750 FII '86
11) Kawasaki Z400J '82
12) BMW K100RS '84
13) BMW R1100S '99
14) Honda CBR900RR '97
15) BMW R1100S '00
16) Honda VFR 750 F '95
17) BMW K1100RS '95
18) Honda CBR1100XX '00 (posseduta tuttora)
19) Honda XRV 750 Africa Twin '91 (posseduta tuttora)


Percorrenza totale, intorno ai 600.000 km scarsi


Alcune mi hanno lasciato splendidi ricordi, qualcuna anche qualche bella cicatrice o frattura icon_mrgreen.gif , ma tutte, indistintamente, mi hanno lasciato qualcosa icon_wink.gif
 
4751220
4751220 Inviato: 12 Giu 2008 14:01
 

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif La mia moto è posseduta icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4751244
4751244 Inviato: 12 Giu 2008 14:02
 

SV-650 2000
ZX-6R 2002
YZF R6 2004 (la mia Kali')
 
4752588
4752588 Inviato: 12 Giu 2008 15:24
 

1) Honda Shadow 600 (1998-2002)
2) Yamaha FZ6 (2002-2004)
3) MV Agusta Brutale 910S (2006 - a tutt'oggi)
4) BMW R1200GS (2008 - a tutt'oggi)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 20
Vai a pagina Precedente  123...151617181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©