1716783
Inviato: 23 Mag 2007 18:16
Oggetto: strana vibrazione Zetina nuova
All'attivo ho solo (lo so, sono pochissimi) una decina di km in sella alla mia nuova zetina. Vuoi x la mancanza di tempo degli ultimi giorni, vuoi x la pioggia di oggi e vuoi x il fatto ke ieri ho avuto l'esame x la patente A3 e ci ho perso 5 ore (l'esaminatore è arrivato con due ore di ritardo...).
comunque gg ho fatto qualche km e mi sono reso conto ke spesso sento qualcosa ke vibra all'altezza del serbatoio o del radiatore (nn capisco). Solo a volte lo sento, ma come quando in macchina hai una plastica della plancia ke sullo sconnesso vibra anche su questa zetina avverto lo stesso rumore.
Purtroppo non ho esperienza (dopo la bmw della scuola guida ho guidato solo questa moto dal conce a casa mia e gg x il giro) quindi nn so se è normale o meno però...mi preoccupa un po'.
Cosa potrebbe essere? Controlli da fare?
Ah...non ho mai superato i 60 km/h quindi si tratta di velocità basse e la vibrazione comunque l'ho avvertita anke sotto ai 20 km/h.
Ciao, Nega
ps: un consiglio, ma subito dopo aver usato la moto...posso mettere subito il telo o è meglio aspettare x nn rischiare di bruciare qualcosa con lo scarico caldo??