Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 2 di 23
Vai a pagina Precedente  123...212223  Successivo
 
Suzukista nella tana del lupo sonda affidab.Ducati [scherzo]
1713495
1713495 Inviato: 23 Mag 2007 11:50
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

v4lkyrie ha scritto:
la cagiva faceva parte della ducati e che la mito è la copia della 916.


è il contrario: la ducati faceva parte della cagiva icon_wink.gif
 
1713717
1713717 Inviato: 23 Mag 2007 12:22
 

Raga dai basta mi sto soffocando per le risate... Comunque Mazinga e Daytan da piccolo li guardavo sempre e quindi non mi dispiace avere una moto ispirata a loro, se non altro non si rompevano mai e facevano spettacolo (prossimamente voglio anche la borsa da serbatoio dei pokemon!)... icon_biggrin.gif Ma sentiamo un po', di voi chi ha mai avuto una jap 4 cilindri? Io ho provato una volta la monster 600 e sinceramente credevo che fosse rotta... (invece il proprietario mi ha detto che è proprio così!)Per non parlare dei segnali di fumo alternati da uno scarico all'altro... 0510_confused.gif
 
1714899
1714899 Inviato: 23 Mag 2007 14:30
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

PaoloKawa ha scritto:
v4lkyrie ha scritto:
la cagiva faceva parte della ducati e che la mito è la copia della 916.


è il contrario: la ducati faceva parte della cagiva icon_wink.gif


e come precedentemente detto la 916 è la copia della c 593
di un certo E. L. poi c 594 di un certo J. K. arrivato 3 nella 500
 
1715088
1715088 Inviato: 23 Mag 2007 14:48
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

dark-fatality ha scritto:


e come precedentemente detto la 916 è la copia della c 593
di un certo E. L. poi c 594 di un certo J. K. arrivato 3 nella 500


La Cagiva C 593/594 non assomiglia per niente alla Ducati 916.
 
1715782
1715782 Inviato: 23 Mag 2007 16:14
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

dark-fatality ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
v4lkyrie ha scritto:
la cagiva faceva parte della ducati e che la mito è la copia della 916.


è il contrario: la ducati faceva parte della cagiva icon_wink.gif


e come precedentemente detto la 916 è la copia della c 593
di un certo E. L. poi c 594 di un certo J. K. arrivato 3 nella 500


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



... icon_lol.gif icon_lol.gif uguali icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1715811
1715811 Inviato: 23 Mag 2007 16:17
 

GixerBender ha scritto:
Per non parlare dei segnali di fumo alternati da uno scarico all'altro... 0510_confused.gif


secondo me di fumi dagli scarichi ne hai respirati troppi... o forse era fumo di altro tipo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1715863
1715863 Inviato: 23 Mag 2007 16:24
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

v4lkyrie ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
v4lkyrie ha scritto:
la cagiva faceva parte della ducati e che la mito è la copia della 916.


è il contrario: la ducati faceva parte della cagiva icon_wink.gif


e come precedentemente detto la 916 è la copia della c 593
di un certo E. L. poi c 594 di un certo J. K. arrivato 3 nella 500


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



... icon_lol.gif icon_lol.gif uguali icon_lol.gif icon_lol.gif


Infatti icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Neanche il rosso e' lo stesso .... icon_lol.gif icon_lol.gif

CVD
 
1715998
1715998 Inviato: 23 Mag 2007 16:41
 

in ogni forum una semplice domanda parlatemi della ducati o delle giapponesi a scelta,scatena temporali e in tutto ciò la verità è sempre nel mezzo...

premesso che le moto sono dei pezzi di ferro,ogni moto nasce da una serie si scelte e quindi di compromessi che vanno dalla dotazione più o meno pregiata,finiture più o meno belle e via dicendo;il tutto per essere un po' equilibrati sul mercato.

chi difende a spada tratta la qualità giapponese,farebbe bene a sapere che anche in italia le moto le sanno fare,ducati in primis,gli anni di esperienza aiutano tutti e così aiuteranno le varie morini,benelli e c.

chi elogia le dotazioni della ducati farebbe bene a riguardare le prove degli anni 94-95 e via quando i difetti maggiori erano i freni con la loro scarsa resistenza.
ho da ridire anche su la bassa qualità delle ducati gestione cagiva;i problemi maggiori,bilanceri in primis,ci sono stati con quella successiva.

alle volte i problemi nascono da scarsa,cattiva manutenzione o addirittura non fatta per risparmiare;un buon meccanico è oro e di sicuro una moto di qualsiasi nazione non può che trarne vantaggio.

questo per la tecnica;riguardo alle linee l'italia è imbattbile su tutti i fronti ma ogni tanto i giapponesi sanno stupire e tirano fuori moto con carattere,personalità,di quelle che davvero sfidano gli anni.

Io credo di essere al di sopra delle parti(forse):ho un'italiana,una giapponese ed una italo-giapponese.
 
1716011
1716011 Inviato: 23 Mag 2007 16:43
 

Lobotomy ha scritto:
ghigo ha scritto:
Personalmente mai avuto problemi grossi, a parte il pistoncino della frizione da cambiare (15 minuti )

Ma avevano fatto una campagna richiamo per questo problema icon_wink.gif


Ah si? 0510_grattacapo.gif A me nessuno aveva detto nulla icon_cry.gif , ho solo visto che si abbassava il liquido della frizione. Forse il precedente proprietario se n'era sbattuto icon_evil.gif

Per tutti gli altri, nn capisco perche' vi fate provocare. Ma dategli ragione, le loro moto sono le migliori, le piu' belle e le piu' veloci, ma che vi frega...
 
1716399
1716399 Inviato: 23 Mag 2007 17:35
 

ghigo ha scritto:
Per tutti gli altri, nn capisco perche' vi fate provocare. Ma dategli ragione, le loro moto sono le migliori, le piu' belle e le piu' veloci, ma che vi frega...


Ma dai ............ icon_wink.gif , se leggi i post nessuno ha insultato nessuno ed e' chiaro che le risposte erano ironiche per sbeffeggiare il simpaticone che ha aperto il topic , ....... , ma finito qui ........ , di certo nessuno mette in dubbio niente.......... , lui si terra' il suo motoscafo jappo e noi le nostre moto ....... icon_lol.gif
 
1716488
1716488 Inviato: 23 Mag 2007 17:46
 

il problema delle moto giapponesi è che escono ogni anno e ogni anno il modello precedente diventa vecchio...questo è il difetto più grande secondo me.
ducati proprone moto che sostituisce ogni 4,5 anni,dalla forte personalità,che rimangono nella storia e nel cuore.
comprare una moto e vedersi dire che è vecchia dopo 6 mesi non è divertente.
 
1718074
1718074 Inviato: 23 Mag 2007 21:05
 

GixerBender ha scritto:
Raga dai basta mi sto soffocando per le risate... Comunque Mazinga e Daytan da piccolo li guardavo sempre e quindi non mi dispiace avere una moto ispirata a loro, se non altro non si rompevano mai e facevano spettacolo (prossimamente voglio anche la borsa da serbatoio dei pokemon!)... icon_biggrin.gif Ma sentiamo un po', di voi chi ha mai avuto una jap 4 cilindri? Io ho provato una volta la monster 600 e sinceramente credevo che fosse rotta... (invece il proprietario mi ha detto che è proprio così!)Per non parlare dei segnali di fumo alternati da uno scarico all'altro... 0510_confused.gif


ce l'ho avuta io caro il mio japponaro...una cbr 929rr blu con adesivi argento....un vero missile....che però non mi ha mai dato le stesse sensazioni della mia precedente moto ovvero un semplicissimo monster 600

ma dimmi un pò ma tu l'hai mai guidata una ducati da 748 in su???
...no è...io invece si un 999....provaci anche tu poi torna nel forum e dicci cosa significa guidare una moto per la tua prima volta icon_lol.gif
 
1718615
1718615 Inviato: 23 Mag 2007 22:14
 

carlito86 ha scritto:
il problema delle moto giapponesi è che escono ogni anno e ogni anno il modello precedente diventa vecchio....


Forse volevi dire ogni mese icon_wink.gif
 
1718839
1718839 Inviato: 23 Mag 2007 22:42
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

tms78 ha scritto:
v4lkyrie ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
v4lkyrie ha scritto:
la cagiva faceva parte della ducati e che la mito è la copia della 916.


è il contrario: la ducati faceva parte della cagiva icon_wink.gif


e come precedentemente detto la 916 è la copia della c 593
di un certo E. L. poi c 594 di un certo J. K. arrivato 3 nella 500


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



... icon_lol.gif icon_lol.gif uguali icon_lol.gif icon_lol.gif


Infatti icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Neanche il rosso e' lo stesso .... icon_lol.gif icon_lol.gif

CVD


il colore no ma le carene e la linea che và dai fari in una e presa d'aria l'altra è identica
non parlando del serbatoio
e le linne che ha sul cupolino che riprendono molto quelle cagiva leggermente più accentuate
l'unica cosa è che per fare il cupolino del 916 sembra che abbiano sbattuto su un muro per appiattirlo un po'
non stò dicendo che è brutta anzi ma la parentela si vede e chissà perchè il disegnatore mi pare sia lo stesso
 
1718848
1718848 Inviato: 23 Mag 2007 22:44
 

pinni ha scritto:
GixerBender ha scritto:
Raga dai basta mi sto soffocando per le risate... Comunque Mazinga e Daytan da piccolo li guardavo sempre e quindi non mi dispiace avere una moto ispirata a loro, se non altro non si rompevano mai e facevano spettacolo (prossimamente voglio anche la borsa da serbatoio dei pokemon!)... icon_biggrin.gif Ma sentiamo un po', di voi chi ha mai avuto una jap 4 cilindri? Io ho provato una volta la monster 600 e sinceramente credevo che fosse rotta... (invece il proprietario mi ha detto che è proprio così!)Per non parlare dei segnali di fumo alternati da uno scarico all'altro... 0510_confused.gif


ce l'ho avuta io caro il mio japponaro...una cbr 929rr blu con adesivi argento....un vero missile....che però non mi ha mai dato le stesse sensazioni della mia precedente moto ovvero un semplicissimo monster 600

ma dimmi un pò ma tu l'hai mai guidata una ducati da 748 in su???
...no è...io invece si un 999....provaci anche tu poi torna nel forum e dicci cosa significa guidare una moto per la tua prima volta icon_lol.gif

Uè evidentemente ognuno cerca da una moto cose diverse pur cercando sportività... da 748 in su mai guidata, sinceramente m'incuriosisce provarne una per bene... (anche se, come detto sopra, le vibrazioni sulla moto non le sopporto... icon_confused.gif ) Anzi, in un certo periodo ero quasi orientato verso una VTR 1000 SP1... quella si che è una bella moto, e che bel sound pure al minimo!(a differenza di una moto che non nominerò della quale dirò soltanto che ha la frizione che sembra perdere i pezzi quando è ferma al semaforo... icon_eek.gif ).... Ma poi ho visto affianco la moto che ha rivoluzionato le 1000 jappo... (non parlo dell'R1 eh...) Come resistere al suo canto da sirena???? Comunque tornando al tema del topic 40000 Km mai un problema! (a parte uno emerso il mese scorso ma che non citerò per evitare sfottò da parte vostra... 0509_dito.gif
 
1718971
1718971 Inviato: 23 Mag 2007 23:11
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

dark-fatality ha scritto:
il colore no ma le carene e la linea che và dai fari in una e presa d'aria l'altra è identica
non parlando del serbatoio
e le linne che ha sul cupolino che riprendono molto quelle cagiva leggermente più accentuate
l'unica cosa è che per fare il cupolino del 916 sembra che abbiano sbattuto su un muro per appiattirlo un po'
non stò dicendo che è brutta anzi ma la parentela si vede e chissà perchè il disegnatore mi pare sia lo stesso


icon_eek.gif Oh !........ so' diverse icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_wink.gif icon_lol.gif
 
1719015
1719015 Inviato: 23 Mag 2007 23:19
 

Citazione:
Uè evidentemente ognuno cerca da una moto cose diverse pur cercando sportività... da 748 in su mai guidata, sinceramente m'incuriosisce provarne una per bene... (anche se, come detto sopra, le vibrazioni sulla moto non le sopporto... icon_confused.gif ) Anzi, in un certo periodo ero quasi orientato verso una VTR 1000 SP1... quella si che è una bella moto, e che bel sound pure al minimo!(a differenza di una moto che non nominerò della quale dirò soltanto che ha la frizione che sembra perdere i pezzi quando è ferma al semaforo... icon_eek.gif ).... Ma poi ho visto affianco la moto che ha rivoluzionato le 1000 jappo... (non parlo dell'R1 eh...) Come resistere al suo canto da sirena???? Comunque tornando al tema del topic 40000 Km mai un problema! (a parte uno emerso il mese scorso ma che non citerò per evitare sfottò da parte vostra... 0509_dito.gif


Beh, considerato che le jap accese sembrano degli aspirapolvere avrai avuto il sacchetto pieno icon_lol.gif icon_wink.gif
Scherzo, ho avuto jap per diversi anni e vanno molto bene, ma andare in giro con una Ducati, vedere la gente che si gira soltanto per il rombo o la curiosità di vedere quale modello sta arrivando, è soltanto la ciliegina sulla torta di un divertimento completo.....
Problemi? fin'ora nessuno (7000 km, ci mancherebbe), sono in attesa di veder cadere i pezzi della frizione al semaforo 0510_sad.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1719054
1719054 Inviato: 23 Mag 2007 23:34
Oggetto: Re: Suzukista nella tana del lupo sonda affidabilità Ducati
 

dark-fatality ha scritto:
il colore no ma le carene e la linea che và dai fari in una e presa d'aria l'altra è identica
non parlando del serbatoio
e le linne che ha sul cupolino che riprendono molto quelle cagiva leggermente più accentuate
l'unica cosa è che per fare il cupolino del 916 sembra che abbiano sbattuto su un muro per appiattirlo un po'
non stò dicendo che è brutta anzi ma la parentela si vede e chissà perchè il disegnatore mi pare sia lo stesso


scusa ma il paragone è alquanto forzato.
Le carene sono diverse, il telaio a traliccio diverso, il codone diverso, la forcella posteriore diversa, la cilindrata diversa...
l'unica cosa che accomuna queste due moto è di venire dalla stessa fabbrica e di avere 2 ruote.
 
1719072
1719072 Inviato: 23 Mag 2007 23:43
 

anchio non ci vedo alcuna somiglianza......forseforse un po' il serbatoio, ma siamo lontani.

Ultima modifica di Patacio il 23 Mag 2007 23:44, modificato 1 volta in totale
 
1719073
1719073 Inviato: 23 Mag 2007 23:44
 

GixerBender ha scritto:
Uè evidentemente ognuno cerca da una moto cose diverse pur cercando sportività... da 748 in su mai guidata, sinceramente m'incuriosisce provarne una per bene... (anche se, come detto sopra, le vibrazioni sulla moto non le sopporto... icon_confused.gif ) Anzi, in un certo periodo ero quasi orientato verso una VTR 1000 SP1... quella si che è una bella moto, e che bel sound pure al minimo!(a differenza di una moto che non nominerò della quale dirò soltanto che ha la frizione che sembra perdere i pezzi quando è ferma al semaforo... icon_eek.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif più che una moto avresti bisogno di uno scooter... ho letto che le moto a idrogeno non fanno rumore... potresti sempre aspettare un paio di decenni...
comunque non pensare che avere il sedere su di un 749 significhi avere un vibromassaggio sempre acceso. Come dici tu... perchè non provi invece di provocare?
per quanto riguarda la frizione... almeno la ducati la riconosci dal sound e non sei il solito motociclista anonimo.
 
1719093
1719093 Inviato: 24 Mag 2007 0:01
 

Quotone, e poi vuoi mettere il suono della frizione a secco magari con coperchio aperto?!? Le jappo pare che nemmeno l'hanno la frizione
 
1719121
1719121 Inviato: 24 Mag 2007 0:11
 

Patacio ha scritto:
anchio non ci vedo alcuna somiglianza......forseforse un po' il serbatoio, ma siamo lontani.


forse dalla foto sembrano più differenti che dal vivo

comunque sia non parlavo a livello telaistico e di motore
ovvio sono 2 moto totalemte differenti per concezione di utilizzo però per me le linee sono molto somiglianti e quando mi era capitato di vederle abbastanza da vicino la differenza non è poi così tanta
poi lo stesso staff di disegnatori è rimasto in cagiva disegnando la mv....

per la frizione se devo essere sincero preferisco quella a secco più leggera e con meno perdita di cavalli
chissà perchè in sbk usano tutti o quasi quella a secco per non parlare della motogp
a suo tempo mi ero informato per la trasformazione ma spendere 2milioni di lire mi sembrava un po' eccessivo


dire che l'sp 1 è una bella moto mi sembra un po' eccessivo
quella da sbk ok ma ha ben poco da "spartire" con quella stradale
 
1719310
1719310 Inviato: 24 Mag 2007 6:58
 

Patacio ha scritto:
Citazione:
Uè evidentemente ognuno cerca da una moto cose diverse pur cercando sportività... da 748 in su mai guidata, sinceramente m'incuriosisce provarne una per bene... (anche se, come detto sopra, le vibrazioni sulla moto non le sopporto... icon_confused.gif ) Anzi, in un certo periodo ero quasi orientato verso una VTR 1000 SP1... quella si che è una bella moto, e che bel sound pure al minimo!(a differenza di una moto che non nominerò della quale dirò soltanto che ha la frizione che sembra perdere i pezzi quando è ferma al semaforo... icon_eek.gif ).... Ma poi ho visto affianco la moto che ha rivoluzionato le 1000 jappo... (non parlo dell'R1 eh...) Come resistere al suo canto da sirena???? Comunque tornando al tema del topic 40000 Km mai un problema! (a parte uno emerso il mese scorso ma che non citerò per evitare sfottò da parte vostra... 0509_dito.gif


Beh, considerato che le jap accese sembrano degli aspirapolvere avrai avuto il sacchetto pieno icon_lol.gif icon_wink.gif
Scherzo, ho avuto jap per diversi anni e vanno molto bene, ma andare in giro con una Ducati, vedere la gente che si gira soltanto per il rombo o la curiosità di vedere quale modello sta arrivando, è soltanto la ciliegina sulla torta di un divertimento completo.....
Problemi? fin'ora nessuno (7000 km, ci mancherebbe), sono in attesa di veder cadere i pezzi della frizione al semaforo 0510_sad.gif 0509_si_picchiano.gif


quoto in pieno la mia era una moto che stava al top ma dire che passavo quasi inosservato era poco...poi il massimo l'ho raggiunto quando dopo un anno che l'avevo presa (usata) sono cominciate ad uscire le prime foto del cbr 1000 quindi mi ritrovavo con una moto immatricolata da 2 anni con già 2 modelli nuovi davanti... icon_rolleyes.gif
e tornando dal conce da 8800 euri che avevo sganciato me ne ridavano (se prendevo un'altra moto max 5000)....questo è il più grande difetto delle moto jappo...che comunque hanno grandi pregi
 
1719676
1719676 Inviato: 24 Mag 2007 8:18
 

Ragazzi leggo di tanto in tanto accuse di provocazione nei miei confronti... suvvia, un po' di autoironia! Mica m'inca io se mi dite che ho una Pokemoto ispirata a Mazinga Z! Tanto poi su strada non c'è discussione che tenga... se vedo le vostre Ducatine è solo perchè ho degli specchietti molto ampi!!! 0509_pernacchia.gif ...voi e i vostri motori da chopper... 0510_grattacapo.gif
 
1719820
1719820 Inviato: 24 Mag 2007 8:45
 

se vedi me e il mio 1098 mi vengono i dubbi che sia dagli specchietti...mi vedrai con i tuoi occhi...sarò probabilmente fermo al bar icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ma pensate a divertirvi ragazzi,tanto siete tutti abbastanza maturi da aver già riconosciuto pregi e difetti delle varie moto.
 
1719910
1719910 Inviato: 24 Mag 2007 9:02
 

GixerBender ha scritto:
Ragazzi leggo di tanto in tanto accuse di provocazione nei miei confronti... suvvia, un po' di autoironia! Mica m'inca io se mi dite che ho una Pokemoto ispirata a Mazinga Z! Tanto poi su strada non c'è discussione che tenga... se vedo le vostre Ducatine è solo perchè ho degli specchietti molto ampi!!! 0509_pernacchia.gif ...voi e i vostri motori da chopper... 0510_grattacapo.gif


sì infatti sul dritto in strada hai bisogno del paracadute dello space shuttle per fermarti e nel misto stretto in montagna rischi di essere superato da una panda 4x4. la tua sì che è una moto equilibrata....
per quanto riguarda il motore...
beh beccati questo:

Link a pagina di Upload8.postimage.org
 
1719925
1719925 Inviato: 24 Mag 2007 9:04
 

carlito86 ha scritto:
se vedi me e il mio 1098 mi vengono i dubbi che sia dagli specchietti...mi vedrai con i tuoi occhi...sarò probabilmente fermo al bar icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


probabilmente con i suoi adesivi incollati alle tue carene dopo ampia sverniciatura...
 
1721073
1721073 Inviato: 24 Mag 2007 11:53
 

Ricordo a chi non leggesse il topic per intero che trattasi di TOPIC IRONICO e dissacratore!
E' anzi la prima volta che ci si scherza amichevolmente utilizzando comuni sterotipi sulle proprie moto!

Mi sembra anzi un'ottima cosa, queto topic! icon_wink.gif
 
1721162
1721162 Inviato: 24 Mag 2007 12:06
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif l'ultimo ducatista che ha sostenuto di potermi sverniciare ha deciso ci cambiare moto... 0509_vergognati.gif Comunque c'è questa leggenda circa la non-sfruttabilità del 4 cilindri sul misto... tenere una marcia più bassa vi sembra così assurdo? Si tratta solo di una questione di stile di guida... io i 600 4 cilindri (che vanno tenuti altissimi) non riesco a guidarli, al contrario dei proprietari che se non sto attento mi passano pure! L'anno scorso mi è capitato davanti uno con un' RSV 1000 che sul misto spingeva come un dannato e in uscita di curva mi dava 30 metri... s'è trattato solo di prendergli un attimo le misure, poi 0510_saluto.gif !!!!!!!!!!!! Franzuscaaner grazie per l'apprezzamento al tipic! (si vede subito che è stato aperto da un Japponaro che di moto ne sa parecchio... icon_wink.gif ) Ecco, Ducatisti, finalmente qualcuno vi porta la civiltà!!! Siete contenti? 0510_amici.gif
 
1721246
1721246 Inviato: 24 Mag 2007 12:18
 

Fossi in te , venderei la moto d'acqua e andrei a cercar lavoro nella fabbrica di Confezionamento Cioccalata icon_exclaim.gif

Per assunzioni chiedere al sig. Marmotta icon_exclaim.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 23
Vai a pagina Precedente  123...212223  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©