tms78 ha scritto:
GixerBender ha scritto:
Ciao sono un intruso proveniente dal forum Suzuki e vorrei fare un piccolo sondaggio...... Accertato che si tratta di moto valide in fatto di motore e ciclistica (ma a mio avviso ingiustificatamente care)
Le vostre Jappo sono ingiustificatamente care per quello che offrono , : Finiture pessime , assemblaggi dei componenti fatti di notte senza luce x risparmiare sulla bolletta , tubi in gomma , freni Tokiko , plastica dappertutto e anche di scarsa qualita' , adesivi fatti di scottex che si scoloriscono solo guardandoli ........ , motori piu' adatti ai motoscafi e fatti per il mare aperto , ( mi spieghi dove vai a prendere la coppia nel misto in montagna o in una strada senza rettilinei ) , specchietti fabbricati dalla Pupa, ( se ci fai caso si aprono e dentro ci sono sia il rimmel che l'ombretto ) , se apri il serbatoio le moto sono incasinate come poche , manca solo che la quantita' di fili e porchette varie , le tengano insieme con i fili metallici che usano per chiudere i sacchetti dei biscotti e siete a posto , frecce rubate alla segnaletica dei cantieri per le autostrade , svalutazione a livelli dei telefoni cellulari, sono anonime , anzi , piu' che anonime ...... Tamarre, sia nelle colorazioni che nelle forme , che sono piu' vicine a quelle dei robot giapponesi che ad una moto, senza contare che le volte che copiano Ducati lo fanno malissimo e soprattutto si fanno sgamare subito.
Ps L'affidabilita' delle Ducati ha raggiunto e superato le Jap , gia' da molto tempo .
Ritorna al forum Suzuki
Brutto integralista ducatista del cavolo, le mie pinze Tokiko a 6 pistoncini secondo me ti fanno pure un po'invidia... comunque... da dove cominciare... il mio motore da motoscafo la coppia la prende già a 6000 giri e da lì in poi prega di avere braccia robuste perchè se no ti ritrovi seduto sulla moto che segue (probabilmente una Ducati). Il giorno che vorrò più coppia in basso piuttosto di comprare una Ducati da 16000 euro aspetterò una Suzuki a gasolio! (Un 1.9 multijet potrebbe essere interessante...) Sicuramente vibra meno di quei pomponi... anzi ti dirò di più, la prendo pure di seconda mano così la pago la metà!
Ah dimenticavo.... dai un occhio ai fanali della Triumph Daytona 675... ecco.... guardali bene.... bravo.... ora capovolgili e vai a dare un occhiata alla Ducati 1098... osserva con attenzione, potresti scoprire qualcosa di sensazionale... visto? Scusa eh, ma per copiare una moto inglese, proprio ce ne vuole eh... la 1099 avrà i parafanghi della Bonneville????