TonioSan ha scritto:
Non ci credo ancora adesso, giovedì mattina esco della mia casa a milano (viale jenner) faccio per andare a prendere il tram e mi cad l'occhio sulla mia auto. Cioè con la coda dell'occhio ho visto qualcosa di strano.
Un piccione con diarrea te l'ha benedetta direte voi?!?
E invece no mancavano le due ruote dietro e la macchina stava su per miracolo su due crick.
Chiaro che mi è venuto un infarto e di seguito una schiera formata da tutti santi del calendario e scesa dal celo per le mie imprecazioni.
Dopo aver attirarato l'attenzione dei passanti, o meglio i passanti si sono avvcnati per le mprecazioni ho montato la ruota di scorta , però su tre ruote non si va lontano.... così son dovuto tornare a casa a novara a recuperare un ruotivo che avevo in garege, portarlo a milano e rendere la macchina semiutilizzabile.
Morale ora ho 3 crick della ford, non ho più i 2 cerchi in lega e l'auto pende da un lato causa ruotino.
sulla macchina ho il furto incendio, spero mi risarciscano e auguro un bel mese sul gabinetto a chi mi ha fatto stò scherzetto.
Tra l'altro quei cerchi li metti solo sulla fusion, quindi sarà di sicuro su commissione... e vabbè...
A qualcuno è già successo??
a bologna sotto casa mia (via del giorgione) ho trovato una mercedes classe a senza ruote poggiata bellamente sulla strada senza neanche i cric con un alo di legno sotto la scocca. Praticamente toccava a terra tutto il fondo ed i cerchi.
fankulo ai ladri anche perchè oltre alle gomme hanno fatto un danno sicuramente superiore alla macchina