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elabo f12 aria [per arrivare a 140km/h circa]
1661875
1661875 Inviato: 15 Mag 2007 14:11
Oggetto: elabo f12 aria [per arrivare a 140km/h circa]
 

Ciao a tti qlcuno sa dirmi 1 elaborazione xil mio f12 aria???????
Vorrei k arivasse intorno ai 140.... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1661916
1661916 Inviato: 15 Mag 2007 14:18
 

se vuoi farlo arrivare a quella velocita l'unica soluzione è ho farlo tutto polini evolution o malossi trofeo icon_lol.gif
 
1661917
1661917 Inviato: 15 Mag 2007 14:18
 

ci vorrebbe una bella ela trofeo come la malossi team, quella con l'albero da 600 euro, ma quanto sei disposto a spendere?
 
1661945
1661945 Inviato: 15 Mag 2007 14:21
 

per prima cosa devi convertirlo a liquido....ti consiglio di prendere direttamente un blocco a liquido del phantom e montarlo...poi potresti fare:


gt mhr 7t o kit 2fast
albero rhq
marmitta yasuny c30
carburatore mikuni24
over range
frizione delta clutch
collettore dritto malossi
correttore di coppia
accensioni malossi
filtro a cono o a torta
rapporti secondari

e poi ho di sicuro dimenticato qualcosa...il prezzo totale dovrebbe stare su 1500 2000euro...con ela completa...e ai 140 nn so se ci arrivi benissimo....

in poche parole...lascia stare
 
1661978
1661978 Inviato: 15 Mag 2007 14:24
 

servirebbero anche i rapporti primari, e anche con quella elaborazione sarebbe difficoltoso raggiungere tali risultati, se intendi in km\h effettivi, figuriamoci senza convertirlo a liquido
 
1662040
1662040 Inviato: 15 Mag 2007 14:30
 

fai una bella ela trofeo
 
1662059
1662059 Inviato: 15 Mag 2007 14:33
 

impossibile se non con blocco a liquido e sarebbe molto difficoltoso anche con ela team
 
1662094
1662094 Inviato: 15 Mag 2007 14:37
 

BOOSTER_11 ha scritto:
impossibile se non con blocco a liquido e sarebbe molto difficoltoso anche con ela team



q8
 
1662109
1662109 Inviato: 15 Mag 2007 14:39
 

io dico che la ela ad aria va benissimo ugualmente... ma a liquido è meglio in tutto... icon_wink.gif
 
1662122
1662122 Inviato: 15 Mag 2007 14:40
 

di sicuro con un'aria nn prenderà mai i 140...se nn giù da una discesa icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1662137
1662137 Inviato: 15 Mag 2007 14:42
 

crazyhorse89 ha scritto:
di sicuro con un'aria nn prenderà mai i 140...se nn giù da una discesa icon_lol.gif icon_lol.gif


O da un precipizio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1662139
1662139 Inviato: 15 Mag 2007 14:42
 

nn è vero questo... xò a liquido va di più.. comunque cn un'ela team li può prendere i 140 se mette molti pezzi... icon_wink.gif
 
1662179
1662179 Inviato: 15 Mag 2007 14:45
 

un ela team se non replica ma non è team non puoi montarla su uno scooter ad aria... ma solo a liquido e se lo scooter è ad aria è impossibile arrivare a 140 anche gli zip sp fanno molta fatica ad arrivarci...
 
1662188
1662188 Inviato: 15 Mag 2007 14:46
 

si ma nn se lo tiene ad aria...arriverai al massimo ai 130 con un'aria...se guardi l'evo2 per un'aria ha 2 cavalli in meno di un'h20
 
1662190
1662190 Inviato: 15 Mag 2007 14:46
 

beh io nn vedo molta differenza nel fare i 130 o i 140... corre lo stesso.. icon_lol.gif
 
1662312
1662312 Inviato: 15 Mag 2007 14:58
 

si ok ma è il tempo che c impiega ad arribvarci in uno scooter ad aria (io ho il booster tutto evo) ci arrivi molto dopo perchè il gt è inferiore rispetto a quello a liquido e soprattutto non è ben raffreddato e stai tranquillo che quei due cavalli si sentono...
 
1662338
1662338 Inviato: 15 Mag 2007 15:01
 

nn lo nego questo... ho provato un f12 ad aria cn corsa polini, poi quello a liquido... cambia abb ma vanno entrambi... icon_wink.gif
 
1662351
1662351 Inviato: 15 Mag 2007 15:02
 

si ma soprattutto quanto di dura un'aria?...già a 110 hai il motore a temperature elevatissime...robe di una scaldata alla settimana
 
1662357
1662357 Inviato: 15 Mag 2007 15:03
 

già è proprio questo il problema... e comunque anche l'aria va... basta vedere il mio booster icon_cool.gif
 
1662366
1662366 Inviato: 15 Mag 2007 15:04
 

dura abb meno... quando avevo lo scarabeo ad aria cn corsa polini, ho fatto 7 scaldate e una grippata grave.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif faceva quasi paura icon_lol.gif
 
1662377
1662377 Inviato: 15 Mag 2007 15:05
 

ca**o povero motore!! icon_lol.gif
 
1662440
1662440 Inviato: 15 Mag 2007 15:12
 

ce sono rimasto de stucco.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif aveva il pistone nero da cima a fondo... bleah!!! icon_wink.gif icon_lol.gif
 
1662808
1662808 Inviato: 15 Mag 2007 16:00
 

mi disp... anche per il cilindro... icon_lol.gif
 
1663218
1663218 Inviato: 15 Mag 2007 16:52
 

x fortuna era usato.. dopo una settimana mi è successo.. e.. azz quanto andava!!
 
1664415
1664415 Inviato: 15 Mag 2007 19:10
 

comunque quelli ad aria sono molto inferiori, nn tanto nelle prestazioni, ma nella costanza di prestazione........il mio cn il plus ad aria, nardò, 21 ecc....stava dietro ad un sr a liquido cn ela pinasco intermedia, solo per i primi km, dopo quando iniziava a scaldare, mi salutava...........infatti ho scaldato 3 gt + una grippata x questo motivo, e x questo lo ho portato a liquido....
 
1671059
1671059 Inviato: 16 Mag 2007 17:31
 

vabbè raga...basta mettere un convogliatore maggiorato una candela piu fredda ed aprire lo sportellino dove sta la pedana x ki ce la...e va già molto meglio..
 
1671171
1671171 Inviato: 16 Mag 2007 17:45
 

a 140 uno scoot ad aria è impossibile tirarlo....è tanto portare un team fatto bene a quella velocità...e il 2fast ad aria mi suona nuovo...quindi se vuoi raggiungere i 140...portalo a liquido... icon_smile.gif
 
1671560
1671560 Inviato: 16 Mag 2007 18:36
 

un'aria ai 140 ci arriva tutto evo, però si sderfa a 120! icon_lol.gif

icon_wink.gif
 
1671819
1671819 Inviato: 16 Mag 2007 19:13
 

un team preparato a puntino brucia anche i 150km/h se x quello.. caro niko90. icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1671838
1671838 Inviato: 16 Mag 2007 19:15
 

1 team non arriverà mai a 150... massimo 145 ma all'osso
 
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