Simon89 ha scritto:
Andrea610sm ha scritto:
Simon89 ha scritto:
A meccanico dovrei essere apposto...Rbs Racing a Spilamberto che mi fa anche da sponsor...però dimmi chi è il mecca che magari può essere utile per dei consigli....
Il mio mecca è Frascaroli a Pontecchio Marconi su per la porrettana....
Ah ho capito dov'è...dicono che sia molto bravo, anche un mio amico ci va...
dalcanaleluca ha scritto:
se vuoi fare una cosa come dici tu l'unica è avere:
cerchi completi (sfili il perno e via)
impianto freno completo (lo imbulloni e stop)
e trasmissione nuova (la monti in 5 min...) meglio se il pigno è lo stesso
Invece del Kx(che è meglio tenerlo per il cross) ho comprato un enduro Honda Cre 250 R che trasformerò se ne ho bisogno in motard...
A cerchi ok, trasmissione siamo ok, perchè comunque già adesso fa i 140...tolgo magari qualche dente alla corona(che rimane sempre sul cerchio posteriore) e sono apposto...
Il problema è l'impianto frenante...se ci metto su un impianto degno del motard dopo non va bene nell'enduro e il contrario non va bene nel motard...come faccio???
Questo se lo chiede anche il mio mecca che pur essendo espertissimo non gli è mai capitato un caso del genere...
come ti dicevo l'impianto frenante va cambiato in blocco con cerchi e gomme... sennò nn vai da ness1 parte