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DERBI GP1 LC (2720 euro:D)
1632233
1632233 Inviato: 10 Mag 2007 13:44
Oggetto: DERBI GP1 LC (2720 euro:D)
 

Salve volevo sapere se posso mettere su un 2 plus, e che motore monta un derbi gp1 se piaggio o minarelli... grazie
perche ho perso come uno scemo il libretto e non se ne trovano in giro molti col derbi icon_biggrin.gif ciao!
 
1632295
1632295 Inviato: 10 Mag 2007 13:53
Oggetto: Re: DERBI GP1 LC (2720 euro:D)
 

pierrr ha scritto:
Salve volevo sapere se posso mettere su un 2 plus, e che motore monta un derbi gp1 se piaggio o minarelli... grazie
perche ho perso come uno scemo il libretto e non se ne trovano in giro molti col derbi icon_biggrin.gif ciao!

allora il gp1 della derbi monta il piaggio...quindi molto buono..xò c'è 1a limitazione..cioè è inutile metter eil 2+ se poi t devi accontentare dell'unica marmitta in circolaz. x qst scoot...la leovince icon_confused.gif quindi a qst putno mejo mettere il variatore la marmitta semmai il carburo + grande..e già vai molto meglio...
ps:se porpio nn resisti e vuoi emtte il 70...bhè..a qst punto metti il base..csi la leovince nn tappa trpp icon_wink.gif
 
1632331
1632331 Inviato: 10 Mag 2007 13:58
Oggetto: grazie mille...
 

grazie mille... comunque sicuro che ho un piaggio (motore?) al 100% per te e' buono il motore a 140 euro? comunque ce anche la marmitta malossi o bho una che ha fatto il team cristofolini...
e se la svuoto?

comunque basta un 19 dell' orto per il motore e il filtro malossi?
grazie rispondi in caso se hai msn pier2525@hotmail.it
 
1632376
1632376 Inviato: 10 Mag 2007 14:02
Oggetto: Re: grazie mille...
 

pierrr ha scritto:
grazie mille... comunque sicuro che ho un piaggio (motore?) al 100% per te e' buono il motore a 140 euro? comunque ce anche la marmitta malossi o bho una che ha fatto il team cristofolini...
e se la svuoto?

comunque basta un 19 dell' orto per il motore e il filtro malossi?
grazie rispondi in caso se hai msn pier2525@hotmail.it

ma nuovo il 2+????..comunque certo c'è la crisotfolini....ma nn te la avevo elencata xkè x montare qll marmitta penso che cm motore c vada ben altro ke il 2+..ma almeno 1 trofeo...e la si ke si cammina a palla...xò le spese sarebbero eccessive....cioè nn so ti dovresti informare se la crisotfolini va bn x il 2+...nn so ..ma penso rporpio ke la amrmitta farebbe dei vuoti assurdi causa trpp aperta... icon_wink.gif
il motore sn sicuro al 100000% ke monta il piaggio...
 
1633334
1633334 Inviato: 10 Mag 2007 16:05
 

non c'è solo la leovince... icon_wink.gif la malossi replica e poi...basta (cristofolini a parte)
 
1633349
1633349 Inviato: 10 Mag 2007 16:08
 
 
1633358
1633358 Inviato: 10 Mag 2007 16:09
 

...ma forse è per la versione open...tu che cos'hai? Open o revolution?
 
1633468
1633468 Inviato: 10 Mag 2007 16:28
 

si confermo ho guardato il catalogo malossi monta piaggio, stesso blocco dell'sr factory!
dunque..potresti fare cosi:
GT Malossi c'è sia il base in ghisa ke il replica in alluminio (vai sul replica se puoi)
carburo: 21 dell'orto
trasmissione tutta malossi (vario, frizza, cinghia, correttore)
centralina TC Unit o se vuoi il bottoncino magico icon_lol.gif TC unit rpm control
come marmitta se monta blocco piaggio ce ne sono un infinità:
Nardò(ma su replica nn ce la vedo icon_lol.gif ), PWS(ce la vedo già di + icon_wink.gif ), la FRO(ottimo cosi accoppi motore a marmitta)..
cosi te la viaggi molto bene..
 
1633575
1633575 Inviato: 10 Mag 2007 16:46
 

ma scusate se monta blocco piaggio...non basta una marmitta per un blocco piaggio qualsiasi?
 
1633812
1633812 Inviato: 10 Mag 2007 17:22
Oggetto: risp
 

double-zero ha scritto:
ma scusate se monta blocco piaggio...non basta una marmitta per un blocco piaggio qualsiasi?


Ho il revolution.... scusate se io metto motore 2plus, carburatore 19, filtro e marmitta puo andare o devo memttere anche centralina e albero nuovo?
(il motorino ha 6000 km)

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1634159
1634159 Inviato: 10 Mag 2007 18:18
 

con 2+, marmitta filtro e carburatore vola. monta il malossi over range per orrimizzare la trasmissione e non ti ferma più nessuno.
 
1634169
1634169 Inviato: 10 Mag 2007 18:19
 

sigpin ha scritto:
con 2+, marmitta filtro e carburatore vola. monta il malossi over range per orrimizzare la trasmissione e non ti ferma più nessuno.


e se non cambio marmitta... lascio quella di serie cosa succede?
poi posso fare a meno di cambiare l' albero?

(rispondetemi se esperti)
 
1634194
1634194 Inviato: 10 Mag 2007 18:22
 

allora non montare il 2+. è sprecato. l'albero essendo piaggio puoi tenere l'originale trattandolo bene ma per sicurezza è meglio cambiarlo.
 
1634199
1634199 Inviato: 10 Mag 2007 18:23
 

pierrr ha scritto:
sigpin ha scritto:
con 2+, marmitta filtro e carburatore vola. monta il malossi over range per orrimizzare la trasmissione e non ti ferma più nessuno.


e se non cambio marmitta... lascio quella di serie cosa succede?
poi posso fare a meno di cambiare l' albero?

(rispondetemi se esperti)

se hai meno di 2000km potresti anche tenerlo,meglio cambiarlo però,insieme ai cuscinetti skf
se lasci la marmitta di serie il gt nn rende un tubo...
 
1634228
1634228 Inviato: 10 Mag 2007 18:28
 

tommymac ha scritto:
pierrr ha scritto:
sigpin ha scritto:
con 2+, marmitta filtro e carburatore vola. monta il malossi over range per orrimizzare la trasmissione e non ti ferma più nessuno.


e se non cambio marmitta... lascio quella di serie cosa succede?
poi posso fare a meno di cambiare l' albero?

(rispondetemi se esperti)

se hai meno di 2000km potresti anche tenerlo,meglio cambiarlo però,insieme ai cuscinetti skf
se lasci la marmitta di serie il gt nn rende un tubo...


he no ne ho 6000km.... devo cambiarlo.... possibilita che si rompa? quanto mi viene in genere? ha cerco marmitta per GP1 REVOLUTION LC 2005'
 
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