gene79 ha scritto:
Sì, ma la Triple in 2 non è il massimo, il sellino è sacrificato. Se pensi al CBR-F non è male, al di là dei cavalli cambia proprio la posizione di guida, + caricato davanti, per cui secondo me la senti di più.
Fossi in te venderei l'harley e mi comprerei una FZ1, oppure il nuovo Kawa 1400. Anche perchè, diciamocelo, di moto come il GSX-R/CBR su strada non è che te ne fai, non le sfrutti appieno per le loro possibililtà. Non so quanti km tu faccia quando ti fai i giri, ma ti assicuro che le moto sportive sono una bella croce. Anch'io quando ho cambiato volevo un GSX 750, ma l'ho provato e l'ho lasciato in concessionaria. Impensabile farci tanta strada... e la zavorrina deve appollaiarsi su uno strapuntino, quindi, o che è piccoletta, se no poverina la metti in croce così.
Capisco la voglia di cv, ma tanto in strada non ne bastano molti per andare forte, è il manico a far la differenza.
La CBR 600 F e' ottima per quello che vorrei, sportiva ma ancora "civile", purtroppo non appaga in tutto la mia voglia di cavalli in piu'
La FZ1 e' al primo posto nella mia classifica, seguita a ruota da qualche super sportiva.
Potrei vendere hd e GSR, per prenedere una touring (FZ o altro) e una super sport (ahi ahi ahi)