LucaTeam ha scritto:
dai, su, c'e certa gente cn la quale quoto al max, xk dice cose sacrosante, ma se c'e anke gente che va dietro ai discorsi cosi e mi viene da ridere....sentite, e impossibile che un motorino faccia i 100 effettivi senza fermi e basta....non li fa neanche con marmitta e variatore, neache se gli metti la marmitta x 50 migliore e lo taro col variatore da dio ti fa i 100 effettivi...alla fine c'e chi dice che certi motorini o piaggio o altre marche fanno 90......beh segnati anke 95...ma il motorino piu veloce senza fermi tra tutti sono 3, lo zip sp, l energie mc3 fino al 2004 (non il power, ma il modello prima e mc2, e poi x ultimo l'aerox.....cioe a volte sti motorini a manetta sono buoni di segnare i 100, specialmente quelli digitali che sembrani piu precisi ma nn e vero...ma alla fine effettivi lo sapete quanto fa lo zip sp k e quello k va d piu?? il max e stato 80/85 km/h effettivi, ma facendo un rodaggio fatto da dio e piu lungo...se no di solito fanno gli 80 nn d piu e energie lo stesso e il nitro fa un circa 4 o 5 km in meno....e cn una marmitta e un variatore le persone k sostengono la teoria, si possono avere 20 km in piu, se nn qualche discorso nel quale ho sentito solo cn la marmitta 115?????? cn marmitta e variatore tuto tarato quando effettivi fai i 90 e ok, nn fai d piu, al max pochi km in piu 2 o 3...ma nn d piu, xk sostanzialmente a comfronto di chi dice che la marmitta t da velocita, nn e vero, xk in relazione l rapporto che t da tra velocita e ripresa rispetto all originale, hai piu ripresa che velocita, e il variatore sul 50 ti da un po piu accellerazione e al 4 km in piu .....e poi invece la velocita la senti col cilindro, xk c'e un incremento di potenza molto piu elevato...e si sfruttano tutti i pezzi montati in modifica........cioe se cn la marmitta un motorino fa i 115....uno tutto malossi da trofeo cosa fara i 220??? Cioe, e come dire che una 500 fiat, faccia i 150 che fa a malapena i 100 o 110..........
devo solo quotare al 100%