sogno ha scritto:
Calimar ha scritto:
Io ho conosciuto gente che ha conosciuto gente che ha conosciuto gente che s'è incontrata su un forum e poi s'è lasciata.
Alla fine il forum, sopratutto uno come questo che è preludio a incontri motociclistici, non è che un mezzo per incontrarsi... il resto non è differente da quando incontri qualcuno al bar
si un po' come le chat..anche io ho avuto delle storie con persone conosciute in chat e devo ammettere che sono state le storie + belle con amore vero.
Persone che nella vita reale non avrei mai conosciuto per via magari di vite e ritmi diversi ma che poi sono stati conciliabili nonostante tutto.
certo è che entrare con lo scopo di conoscere apposta gente da averci una storia o portarsi a letto e basta porta inevitabilmente a delusioni molto grandi secondo me.
Io penso questo che almeno qui superiamo lo scoglio della moto. quanti di noi hanno o hanno avuto una ragazza o un ragazzo accanto che odiano la moto, non gli interessa, non comprendono questo amore enorme per lei?
Questa cosa spesso ci divide dalla nostra pseudo metà perchè poi la moto diventa troppo importante e se lui o lei non capisce e non condivide questa cosa con noi è un casino.
me ne rendo conto sempre di + e scherzando con un'amica dicevo appunto che il mio prossimo ragazzo deve essere un motociclista! Scherzavo si ma non tanto poi a dire la verità.
perchè non voglio che solo capisca che mi piace la moto ma che condivida con me questa cosa, lo sento almeno per ora fondamentale.
guarda sogno, ti capisco benissimo......è una constatazione che ho fatto ieri, mentre ero a casa e tra l'altro scrivevo un articolo che mi hanno pubblicato sul forum il mio amore per la moto è immenso, ma se il prossimo amore nn avesse la moto, come farei?.....pensavo a quanto brutto sarebbe dover scegliere, o finire per aver discussioni solo perchè a me piacerebbe andare ai motoraduni e a lui no......mi è venuto da piangere......e sono daccordo con te per quanto riguarda gli incontri di chat, ed anche io ho incontrato gente meravigliosa e gente bestiale, ma come succede nella vita reale, a ballare o in qualunque altro posto.....in chat ho incontrato la persona più speciale del mondo, con il quale ho iniziato una grande amicizia, e il vostro incontro ha un pò richiamato il nostro primo incontro, e tra 5 gg sono passati 3 anni da quel giorno, e..............è tutto stupendo