Carissimi amici e amiche Tingavertiani del gruppo Toscana e non,
dalle lontane sponde del Messico si leva il mio grido per rendervi edotti del fatto che...
SONO VIVO!!!
Come alcuni di voi sapranno da circa due mesi mi sono trasferito in Messico... Mi sono fatto un pò prendere dalla pigrizia messicana e non ho più scritto nulla, comunque qui va tutto alla grande a parte il fatto che...
NON HO ANCORA UNA MOTO
Ragazzi, sto sclerando!!! sono due mesi che sono qui appiedato...Sono appena rientrato da un giro di alcuni giorni sulla "Barranca del Cobre", un posto pazzesco dove ci sono dei Canyon incredibili e una strada tutta curve che sale fino a 2400 metri...traffico zero...Roba da far felici tuti voi smanettoni!!!! E per chi ama il fuoripista...Migliaia di chilometri di sterrati da paura!!
Se volete vedere alcune immagini e farvi un'idea andate qui...
Link a pagina di Motodiscovery.com
Link a pagina di Motodiscovery.com
Ho patito veramente a non avere una moto in posti del genere!!!
La settimana prossima parto per un giro negli stati uniti e se trovo una buona occasione comprerò una moto in Arizona e me la porterò fino qui in Messico... Speriamo bene!!!!
Comunque vi terrò informati degli sviluppi.. Se poi qualcuno è interessato a fare un giro da queste parti,l'amica che mi ospita ha un bellissimo albergo, in un punto ideale come base di partenza per escursioni in moto, io posso ocuparmi del noleggio e del resto e posso accompagnarvi! Fatemi sapere se qualcuno è interessato in futuro..Magari a un bel giro della bassa california in inverno, quando da noi fa freddo (a parte che l'ultimo inverno il freddo sè visto poco!)
Per ora vi saluto, vi terrò informati degli sviluppi
Hasta luego
P.S. intanto il mio KLE500 riposa in un'officina di un amico a Calenzano...