Barone ha scritto:
Allora: io sto facendo la reimmatricolazione attraverso un motoclub della mia città. Purtroppo bisogna pagare la tassa di iscrizione ogni anno che è bella salatina nel caso dei motoclub asi ( si dice sia una cosa esclusiva..mah
) che consiste di una quota che va direttamente all asi per la tessera e una quota che va al motoclucb per il suo mantenimento.
Per la reimmatricolazione devi fare il certificato delle caratteristiche tecniche che poi verra mandato a torino e processato, questo costa 60 euri in piu.
Per quanto riguarda l assicurazione qui da me la fanno pagare 70 euri circa, nn credo ci siano restrizioni perche vorrei sapere come fanno a discriminare se io vado a lavoro oppure no, e se io la prendo tutti i giorni ed invece che andare a lavoro ci vado in giro? Francamente mi sembra una cavolata e se avesse fondamento normativo vorrei sapere chi ha scritto sta legge. se fosse così puoi usarla tranquillamente...
Per i tempi... non me ne parlare... è da fine agosto che sto dietro a sta cosa quelli del club sono dei Ca**oni, se nn chiamavo io e mi interessavo la pratica sarebbe giaciuta nei secoli li alla sede: mancava un documento e nessuno mi diceva nulla. morale della favola ho portato quello che mancava a meta settembre e loro hanno fatto la spedizione solo il 24 di ottobre benche tutto fosse apposto e pronto da piu di un mese perche il 10 di ottobre avevano un auto giro da organizzzare e dopo i gadget da distribuire (idea che mi sono fatto io) e dovevano pensare a quello .. forse la ma pratica li sara capitata e avranno deciso di considerarla.
Pero i soldi li hanno voluti subito, eccome...
Ora con i tempi dell asi... mah ... se ho la moto per primavera mi reputo soddisfatto
ciao scusate se mintrometto vedo che sai un po di dritte . io o preso una yamaha rd350 del 82 dalla germania e affato pure la reisione :arivo al punto sai quanto costa larimatricolazione in italia????