Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

   

Pagina 11 di 20
Vai a pagina Precedente  123...101112...181920  Successivo
 
CBR 1000 rr 2008 [nuovo modello]
2607847
2607847 Inviato: 1 Ott 2007 21:43
 

Bravissimo Hondomane...quoto appieno...la mia prossima moto sarà sicuramente un bel cbr 600 rr o 1000 rr...la gente non capisce che innanzitutto voler a tutti i costi un bolide da 180 cv non serve a un belino se non in pista perche bastano 60 cv per fare un culo così ad un r6, r1 ecc. poi, la Honda costruisce moto i modo differente dalle altre concorrenti del segmento, più comode, con posizioni di guida meno sacrificate, più agili e con 5 cv in meno. Questo non significa nulla perchè secondo voi i tecnici Honda non riuscirebbero a mettere sotto le chiappe di una cbr 1000rr 200 cv?? certo che si, ma con che risultati? quindi occhio prima di sparare cazzate generalizzando. Anche perchè, vorrei capiure...per quanto sia stupenda un r1, quando la ha e vai a farti due curve con qualcun altro col cbr, si è capaci di verificare le minime diffrenze prestazionali a livello di motore non correndo in gare o non essendone davvero degli esperti??ma di quelli veri, non le chiacchere da bar....ehh allora andiamoci piano con le scemenze...W la CBR. Lamps
 
2609493
2609493 Inviato: 2 Ott 2007 10:12
 

A prima vista mi è sembrata davvero brutta...... guardandola meglio invece devo dire che mi piace parecchio, quella carena pulita e la forma dei fari sono veramente belli.
Lo scarico è bruttissimo, ma quello si cambia.
Le prestazioni... vabbè ormai sono dei missili icon_lol.gif
 
2611482
2611482 Inviato: 2 Ott 2007 14:37
 

MetalC ha scritto:
Comunque nella foto in colorazione bianco/nera, con plexi scuro, parafanghi in carbonio e profili sulle ruote è davvero bella... Lo dico sinceramente, anche se ho una moto della "concorrenza"... icon_wink.gif icon_wink.gif

Complimenti alla Honda... icon_smile.gif


ma metal non capisco il tuo ragionamento eusa_think.gif ,se spendi 10000 euro in piu ti faccio diventare un mostro il jailing nova , ovvio,
bisogna vedere di serie quanto da
 
2611601
2611601 Inviato: 2 Ott 2007 14:50
 

Bambox, Metal stava spiegando che con qualche accessorio in pù di casa Honda la moto ha un aspetto più appariscente e viene resa più attraente rispetto ad essere propriio di serie. Questo vale per tutte le moto, che con qualche accessorio sono più cattive, più belle e attirano maggiormente l'attenzione. Non penso stesse dicendo che fa schifo così come esce di serie, ma che con qualche accorgimento è più bella agli occhi di tutti, come per le altre moto. Tutti cerchiamo di rendere più aggressiva e più bella la nostra belva! Lamps
 
2612193
2612193 Inviato: 2 Ott 2007 15:50
 

ma dai ragazzi ma come fate a dire che questa moto è brutta???????????
guardate la fotogallery aggiornata su motociclismo.it

comunque ne sono sicuro... date tempo al tempo e questa nuova creatura continuerà ad essere la più amata da tutti.....
 
2616290
2616290 Inviato: 2 Ott 2007 22:39
 

Citazione:
ma non credo che qualche cv in più e qualche kg in meno possano fare tanta differenza, con queste potenze l'unico che fa veramente la differenza è il polso

permettimi di dissentire dal tuo punto di vista e voglio puntualizzare 2 cose:
1) se parliamo di polso/manico ecc. anche un ragazzino con un 600 puo darti tante delusioni...
la "vecchia" cbr e e rimane una bella moto...
2) se invece parliamo di potenza pura e soprattutto di prestazioni in pista credo che 5-6 cavallini in piu, un peso minore della 2006, una migliore centralizzazione delle masse e tante altre chicche (frizione antisaltellamento) credimi che la differenza la fanno eccome!!! icon_biggrin.gif
se poi la moto la usiamo per fare 2 curve con gli amici allora tutte le cose ke ho appena elencato non hanno nessuna utilita...
e normale che ognuno di noi faccia il tifo per la sua amata motina, ma e come se io dicessi che la 600 rr 2006 fosse uguale alla 600 rr 2007! icon_eek.gif
io le ho provate tutte e 2 in strada e in pista, e la 2007 con meno peso e solo 3 cavallini in piu sembra un razzo senza buchi nell'erogazione e una "linearita" da millona!! tipo 636 (non so se hai presente)
Paolo.
 
2616567
2616567 Inviato: 2 Ott 2007 23:39
 

grazie per i consigli.....spero di trovarmi bene come con la 600, però anche la k6 è stata una gran moto, grande motore anche se però quando ti abitui alle honda le suzuki ti fanno un pò strano...quel girare del motore un pò diverso, comunque la k6 per me è una grandissima moto, avantreno granitico...in autostrada nei curvoni a 240 non si muoveva di un millimetro, incredibile.....la cbr 600 era più nervosa e sbacchettava molto di più.
comunque il discorso è sempre quello...dipende cosa ci fai con la moto......io in pista non ci sono mai andato......però nel 2005 con il cbr 600 rr ho fatto Francia e Spagna....nel 2006 con la K6 Capo nord (la foto piccola in alto a sinistra è stata fatta a capo nord) più motoraduni sparsi per l'Italia e piccoli viaggi del week end.......per le mie esigenze un chilo in più e 5 cavalli in meno non fanno alcuna differenza......se poi ci vai in pista allora credo che il nuovo gsx-r 1000 oppure la R1 siano l'ideale.......
Il discorso del manico: si ok...quando ce l'hai ce l'hai....e pur vero però che una moto con un assetto fatto bene e gommata senza risparmio fanno la differenza nella velocità in curva......e te lo dico perchè quando stavo a milano portai il cbr da un preparatore che mi fece assetto e pirelli supercorsa......la differenza era impressionante.....e quindi poi capisci che sullo stradone di montagna il tipo che non riesci proprio a superare magari ha sotto 2000 euro di ohlins.....manico si ma la tecnologia (ed i soldi) aiutano parecchio.....

Capisco i discorsi tecnici ma c'è anche chi (come me) vive le supersportive non per gareggiare con gli amici alla domenica (non l'ho mai fatto in vita mia), ma per farci i viaggi, i 1000 km al week end, godendo con la potenza del motore e la velocità pura, a me la frizione antisaltellamento non servirà mai....io voglio una moto che in autostrada mi faccia sentire come su un tom cat, però purtroppo hayabusa e zzr 1400 proprio non mi piacciono......
 
2625531
2625531 Inviato: 4 Ott 2007 7:49
 

ammzza che moto che ha tirato fuori la honda............ spettacolare.... anche se vista da davanti mi ricorda molto la 1098....
comunque complimenti a honda se potessi la comprerei subito icon_twisted.gif
ciao
 
2627071
2627071 Inviato: 4 Ott 2007 11:45
 

Stavolta hanno toppato, le vecchie cbr pur se non ti facevano innamorare ma almeno erano belle e lo sono tutt'ora.
A livello meccanico non credo che mettere una frizione antisaltellamento ( che peraltro altr usano da tempo) ne' faccia un modello al top rispetto alla concorrenza, se si è obbiettivi bisogna ammettere che R1 e Gsxr erano di un altro pianeta rispetto alla vecchia cbr.
E poi... come si fa' a fare un muso del genere, sembra un elefante africano in crisi di identita', spero anche che chi la comprera' togliera' subito quello scarico senza arte ne' parte, sembra quello di una motonave.
 
2627079
2627079 Inviato: 4 Ott 2007 11:47
 

bambox ha scritto:

credevo che le selle delle ipersports fossere scomeode,se non mi sbaglio
credo che tra qualche annetto ti dovrai rifare la chirurgia plastica al sedere , icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

come fai a farti 1000 km in sella alla gsx???


io ne faccio 800 di km con la mia ogni 7 giorni (la mia ragazza abita a 330km da me) è fattibilissimo, anche se le prime volte le braccia mi si atrofizzavano non di poco e il culetto pure icon_biggrin.gif è solo questione di abitudine!
La nuova cbr invece bellissima si, però voglio proprio vederla nei confronti con le varie r1, zx, gsxr.... credo che ormai le mille siano troppo estreme, come le 600, stanno sfornando moto bellissime, e sofisticatissime ma CHI veramente le riesce a sfruttare per come sono?
Sulle nostre strade le sfruttiamo poi?
E se no, in pista ok, ma chi può permettersi di spendere 13mila euro per andare a girare SOLO in pista con la sua nuova bestiola?...non di certo un operaio...
 
2629686
2629686 Inviato: 4 Ott 2007 16:38
 

comunque per il discorso nuova cbr....raga a me non piace per niente.

dello scarico è superfluo parlarne, per il posteriore R6 docet, e non ho capito bene il muso.....quoto l'elefante africano che si citava.......

spero solo che per il 2009 tornino sui loro passi, davvero, altrimenti almeno per i miei gusti gsxr ed r1 mod 2008 sono insuperabili.....

un plauso alla kawa, con il millone nuovo ha snellito un casino ed è davvero carina.....se avessi avuto tanti soldi icon_smile.gif
 
2631848
2631848 Inviato: 4 Ott 2007 20:10
 

RISER guarda che la Honda non ha sfornato la nuova CBR per essere al top rispetto alla concorrenza, non lo ha mai fatto. Poi, diciamocela bene, se fossimo dei veri piloti riusciremo a capire se la gsx-r 1000 e la r1 davvero sono così migliori, come tanti ritengono, rispetto alla cbr 1000rr. Altrimenti, dato che non lo siamo o almeno la maggior parte di noi non lo è, mi sembra inutile continuare a dire cose del genere...Vorrei provare a mettere ognuno di coloro che dicono che un cbr1000rr in confronto alle altre 1000 non è alla pari a farsi dei giri di pista con ognuna e a spiegarmi le senzasioni che hanno provato e magari se a 280 km/h o in staccata, di traverso sentivano l'anteriore un pò debole oppure che le pinze non mordevano così bene il disco...Mahhh, quante chiacchere da bar. Non ce l'ho con te nello specifico Riser, ne con altri, ma a volte mi sembra che ci sia una faciloneria nel giudiacre una moto come se fossimo tutti Valentino Rossi! TENNI, sei un fenomeno ad aver fatto quello che hai fatto con la tua belva...hai tutta la mia ammirazione!!! Lamps
 
2635584
2635584 Inviato: 5 Ott 2007 11:59
 

Jack-o ha scritto:
RISER guarda che la Honda non ha sfornato la nuova CBR per essere al top rispetto alla concorrenza, non lo ha mai fatto. Poi, diciamocela bene, se fossimo dei veri piloti riusciremo a capire se la gsx-r 1000 e la r1 davvero sono così migliori, come tanti ritengono, rispetto alla cbr 1000rr. Altrimenti, dato che non lo siamo o almeno la maggior parte di noi non lo è, mi sembra inutile continuare a dire cose del genere...Vorrei provare a mettere ognuno di coloro che dicono che un cbr1000rr in confronto alle altre 1000 non è alla pari a farsi dei giri di pista con ognuna e a spiegarmi le senzasioni che hanno provato e magari se a 280 km/h o in staccata, di traverso sentivano l'anteriore un pò debole oppure che le pinze non mordevano così bene il disco...Mahhh, quante chiacchere da bar. Non ce l'ho con te nello specifico Riser, ne con altri, ma a volte mi sembra che ci sia una faciloneria nel giudiacre una moto come se fossimo tutti Valentino Rossi! TENNI, sei un fenomeno ad aver fatto quello che hai fatto con la tua belva...hai tutta la mia ammirazione!!! Lamps


Ogni tano c'è qualcuno che fa un discorso serio !
quoto tutto

io penso anche che per quanto ogni moto abbia le sue caratteristiche è il pilota che la guida; quindi ogni moto rende in modo diverso a seconda anche del pilota.
Io ad esempio ho una guida sportiveggiante ma "rotonda" senza "sparate" e con il cbr mi trovo alla grande e guiderei allo stesso moto anche un r1 o un gsx-r e forse mi troverei peggio per il tipo di erogazione.

faccio un esempio estremo pensando alla motogp: capirossi quando la ducati era un toro infuriato guidava da dio, solo lui la sapeva gestire, ora con una moto più in assetto, non si è espresso al limite (magari anche per problemi suoi, ma tant'è)

Chi sa guidare, sa guidare tutto e tirare fuori il massimo da tutto.
Noi, o meglio dico io, riconosco i miei limiti e so che per me 160-180 cv non fanno la differenza per come li utilizzo, che 2-3 kg in più non mi fanno fare le curve peggio o meglio.
dovrei provare tutte le moto nelle stesse situazione in cui uso la mia, per un anno e poi forse, forse riuscirei a capire quale si adatta meglio al mio stile e quale è "migliore".

Un ultima considerazione, non credo che nessuno ci costringa a comprare un certo modello di moto ( sono forse le riviste che condizionano molti); quindi a scelta è personale in base ai propri gusti estetici, alle esigenze ecc.
le 1000 costano + o - tutte uguali, quindi facendo il ragionamento di qualcuno, è più stupido chi per la stessa cifra può avere 10 cv in + e peso in meno ed invece sceglie un cbr, come se fosse un ripiego?
Non diciamo ca....e, le 1000 sono tutti incredibili gioelli di tecnica e potenza e se avessi i soldi me li prenderei tutti, ogni anno
hehehehehe
 
2644081
2644081 Inviato: 6 Ott 2007 17:16
 

bambox ha scritto:
Miscia ha scritto:
dade241284 ha scritto:

se volete abbattere il suono andate su mv312 ma nemmeno al mugello la stendi tutta....forse solo in autostrada....


Il suono nell'aria viaggia a 300m/s che sono circa 1080Km/h!!! L'MV fa 312 Km/h non m/s icon_wink.gif

ma apparte questo...



dade241284 ha scritto:

se volete abbattere il suono andate su mv312 ma nemmeno al mugello la stendi tutta....forse solo in autostrada....


spero stessi scherzando icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Sicuramente scherzerà visto che il rettilineo del mugello è + di mille metri, anzi 1100 e rotti metri se nn ricordo male e calcolando che dalla bucine si esce abbastanza forte direi che si stende eccome al mugello icon_biggrin.gif
 
2648707
2648707 Inviato: 7 Ott 2007 17:05
 
 
2649292
2649292 Inviato: 7 Ott 2007 18:32
Oggetto: ...honda è honda...
 

ragazzi nn vorrei essere l unico contro corrente ma a me questa moto fa davvero impazzire...
se una ditta prestigiosa come l honda sforna queste bestie un motivo ci sara no???
come la 600 07...tutti a criticarla ma poi e diventata all improvviso una tra le 600 piu affascinanti...
RICORDATE...
nel mondiale supersport 600 honda vince ininterrottamente e consecutivamente da 6 anni di fila e mi sembra che basti dire questo...
nel mondiale superbike la honda cbr100 rr di toseland ha vinto proprio stamane...
quindi...
 
2649336
2649336 Inviato: 7 Ott 2007 18:39
 

uhmm....non ha una linea molto originale eh....magari dal vivo è meglio, ma a vederla così è un po'....boh...sembra scopiazzata un po' qui e li... eusa_think.gif
 
2651423
2651423 Inviato: 7 Ott 2007 22:30
 

Aquilotto ha scritto:
un pò più dal vivo

Link a pagina di Youtube.com


visto.....beh devo dire che le mie uniche perplessità restano per lo scarico, il portatarga esagerato ed il frontale non troppo armonioso.....per il resto devo dire che è speciale....si vede che ci hanno messo impegno, anche se qualcuno su you tube non è d'accordo....ho letto i commenti su you tube e c'è quello di mfs2620 che è troppo comico....
 
2653265
2653265 Inviato: 8 Ott 2007 11:45
 

ieri a tg2 motori l'hanno fatta vedere bianca e grigia, beh, confermo che è stupenda e già in tv è ancora + bella, non oso immaginare di presenza...Per ora vengo quando la vedo icon_biggrin.gif , c'è poco da fare...
 
2657240
2657240 Inviato: 8 Ott 2007 18:37
 
 
2657657
2657657 Inviato: 8 Ott 2007 19:09
 

è troppo aggressiva...magnifica!
 
2664539
2664539 Inviato: 9 Ott 2007 15:00
 

Dite quello che volete ma io l'adoro... mi fa impazzire...
Di sicuro è mio gusto personale ma immagino quella coda senza il plasticone.... mamma mia...
Io la prenderò al 1000% bianca e nera...
Non vedo l'ora!!!!
Solo che devo penare fino a febbraio...
Vabbè me la sognerò di notte...
Quattro mesi senza moto è già sono in completa ed assoluta astinenza...
AIUTO!!!!
 
2677625
2677625 Inviato: 10 Ott 2007 23:13
 

vediamo se riformulata la si riesce a capire meglio, che forse mi sono espresso male io:
a prescindere da tutti i vari romanticismi che ognuno vive a modo proprio, come giustamente da te detto il cuore di ognuno batte, di certo non disquisisco sulle scelte personali di ognuno, ma, ed è un grande ma, nella scelta di una moto o di un auto o di una casa o di una qualsiasi cosa non c'è solo il cuore, altrimenti ad esempio tutti quelli con una 1000 da 130cv alla ruota andrebbero a 290km/h appena possono e piegherebbero con il ginocchio a terra anche in centro città tra pedoni, bici, sputter, vigili urbani, mezzi pubblici eccetera, quindi mi sembra che il cuore c'entri, ma fino ad un certo punto perchè poi non si tratta di cuore ma di un altra parola, che inizia sempre per c ...
Il mio quesito era proposto nel sapere come una persona la usa o la userebbe o la userà una moto da "x"mila euro, ultimo grido in fatto di tecnologia e tutto il resto, impossibile da sfruttare al limite sulle nostre strade e/o (credo pochi sarebbero in grado, a meno che qui non siano così tanti ad essere piloti professionisti o ex tali) in pista e assolutamente non votata ad altri usi che quello, niente balle, con una 1098 non ci fai sport-touring di 600km al giorno o 4-5giorni in giro con borse, zaini, passeggero (passeggerA icon_lol.gif ) o la spesa o il tragitto casa-lavoro....
Lo dice una persona che la moto la usa con il cuore 11 mesi all'anno e ci fa 1500km al mese.
Non è una domanda critica, è solo una domanda, mi piacerebbe sapere che cosa ci fate con moto così estreme.
icon_wink.gif
 
2677799
2677799 Inviato: 11 Ott 2007 0:22
 

del resto da sempre le Fireblade sono tra le maxi piu fruibili da usare e piu gestibili tra le 1000 in commercio.. e la Honda punta da sempre sull'user friendly al contrario di altre case che estremizzano sempre piu le loro moto... e questo si traduce che con la Fireblade ci vinci il mondiale sbk o ci vai al lavoro tutti i giorni... icon_wink.gif
 
2682780
2682780 Inviato: 11 Ott 2007 17:00
 

texillo ha scritto:
vediamo se riformulata la si riesce a capire meglio, che forse mi sono espresso male io:
a prescindere da tutti i vari romanticismi che ognuno vive a modo proprio, come giustamente da te detto il cuore di ognuno batte, di certo non disquisisco sulle scelte personali di ognuno, ma, ed è un grande ma, nella scelta di una moto o di un auto o di una casa o di una qualsiasi cosa non c'è solo il cuore, altrimenti ad esempio tutti quelli con una 1000 da 130cv alla ruota andrebbero a 290km/h appena possono e piegherebbero con il ginocchio a terra anche in centro città tra pedoni, bici, sputter, vigili urbani, mezzi pubblici eccetera, quindi mi sembra che il cuore c'entri, ma fino ad un certo punto perchè poi non si tratta di cuore ma di un altra parola, che inizia sempre per c ...
Il mio quesito era proposto nel sapere come una persona la usa o la userebbe o la userà una moto da "x"mila euro, ultimo grido in fatto di tecnologia e tutto il resto, impossibile da sfruttare al limite sulle nostre strade e/o (credo pochi sarebbero in grado, a meno che qui non siano così tanti ad essere piloti professionisti o ex tali) in pista e assolutamente non votata ad altri usi che quello, niente balle, con una 1098 non ci fai sport-touring di 600km al giorno o 4-5giorni in giro con borse, zaini, passeggero (passeggerA icon_lol.gif ) o la spesa o il tragitto casa-lavoro....
Lo dice una persona che la moto la usa con il cuore 11 mesi all'anno e ci fa 1500km al mese.
Non è una domanda critica, è solo una domanda, mi piacerebbe sapere che cosa ci fate con moto così estreme.
icon_wink.gif


Sinceramente io appena posso ci viaggio (ho postato le mie esperienze nelle pagine precedenti)....poi ogni week end ci faccio roma (dove lavoro e vivo) agropoli, in provincia di salerno (dove ho la casa dei miei genitori.....)...330 km andata ed altrettanti al ritorno...
poi qualche raduno (ultimo tinga-lazio a fiuggi icon_smile.gif)

io ho scelto la cbr 1000 rr 2006 perchè è la moto che mi soddisfa di più sotto tutti i punti di vista.......io non smanetto in pista, non corro alla domenica con gli amici, però ti posso garantire che quando sono in autostrada cammino e cammino parecchio......(tutor??? se lo conosci lo eviti, ed io lo evito:-)...).....io non voglio una sport tourer e non voglio un ktm 990 adventure (cioè si ma come seconda moto icon_smile.gif )........non mi piacciono ....voglio un mostro chè mi faccia scorrere il mondo all'indietro quando accellero.....ma che sia affidabile, perchè ci viaggio e con la honda non si scherza in termini di affidabilità....ecco per me la moto deve essere così, una supersportiva ma con un "cambio di destinazione d'uso" per me assolutamente soddisfacente....
quello che ti posso garantire è che i viaggi (almeno con la cbr ed il gsx-r) io li ho fatti, tanti e lunghi, e non ho mai avuto problemi di carico o di affaticamento, è una questione di volontà......
 
2703051
2703051 Inviato: 14 Ott 2007 14:36
 

ieri e oggi ad Adria c'è l'Hondaday e presentano i nuovi modelli 2008 e anche la nuova Fireblade... mi sarebbe piaciuto andarci e vederla dal vivo ma sto weekend son senza moto e andar fin là in macchina è troppo lunga... icon_redface.gif

c'è qualcuno che c'è andato e l'ha vista dal vivo?? icon_biggrin.gif
 
2708560
2708560 Inviato: 15 Ott 2007 12:30
 

eccola qua la nuova 1000rr, non so se qualcuno ha gia messo le foto, il topic è troppo lungo comunque io metto il link lo stesso. a me non dispiace molto anche se coda e scarico son copiati dalle concorrenti e dalla honda mi aspettavo qualcosa di meglio, ma dopo la nuova hornet dalla honda oramai non ci si puo' piu' aspettare molto.

Link a pagina di Motoinsight.it
 
2708790
2708790 Inviato: 15 Ott 2007 12:53
 

La nuova cbr 1000 non piace a nessuno, proprio come la nuova Hornet, ma se guardi la classifica di vendite in Italia è la moto più venduta! alla fine alla Honda interessa vendere più degli altri, non sono certo degli sprovveduti e vedrete che venderanno bene anche questa anche se non piace a nessuno... icon_lol.gif

Ecco i dati di vendita aggiornati a Settembre 2007, ai primi posti ci sono gli scooter Honda la prima moto venduta in Italia è la Hornet.

Link a pagina di Ancma.it

icon_rolleyes.gif
 
2708931
2708931 Inviato: 15 Ott 2007 13:06
 

cbr4ever ha scritto:
La nuova cbr 1000 non piace a nessuno, proprio come la nuova Hornet, ma se guardi la classifica di vendite in Italia è la moto più venduta! alla fine alla Honda interessa vendere più degli altri, non sono certo degli sprovveduti e vedrete che venderanno bene anche questa anche se non piace a nessuno... icon_lol.gif

Ecco i dati di vendita aggiornati a Settembre 2007, ai primi posti ci sono gli scooter Honda la prima moto venduta in Italia è la Hornet.

Link a pagina di Ancma.it

icon_rolleyes.gif


se è la moto più venduta allora non è vero che non piace a nessuno icon_rolleyes.gif
 
2710941
2710941 Inviato: 15 Ott 2007 16:06
 

Chiedo una cortesia a tutti gli utenti:Mi sono accorto che in questo topic si parli troppo poco di CBR 1000 RR del 2008 e molto di altri argomenti,tutti a mio avviso O.T.
Sto cercando,piano piano,di "ripulire" il topic in oggetto per renderlo più snello,per cui vi sarei grato se postaste commenti,info e quant'altro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della Honda Cbr 100 RR onde evitare la chiusura dello stesso.
Grazie mille per la collaborazione.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 20
Vai a pagina Precedente  123...101112...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©