Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 1
 
Quale gt???

Risultati del sondaggio

Hebo Patanegra
27% [ 6 ]
Metrakit Pro Race
18% [ 4 ]
TPR 86cc (qll in alluminio)
54% [ 12 ]

Voti Totali : 22

1478787
1478787 Inviato: 14 Apr 2007 17:34
Oggetto: Quale gt???
 

Quale dei 3 gt è + prestazionale assieme a un'elaborazione + o - completa??? nn kiedo opinioni...kiedo teorikamente quale dei 3 è il "migliore"....grazie
 
1478802
1478802 Inviato: 14 Apr 2007 17:38
 

metrakit e hebo hanno cilindrata minore ma spingono da matti!....peccato che durino poki km....
 
1478865
1478865 Inviato: 14 Apr 2007 17:58
 

come detto da ginkoboy avendo una cilindrata minore sn stati costruiti + spinti e con maggiore compressione e quindi durano pochi km(nn che il tpr ne duri tanti di + però quakcosa in +si)
 
1478890
1478890 Inviato: 14 Apr 2007 18:05
 

Io ho da sempre un debole per 2 GT, uno è il Fabrizi corsa 44 e l'altro è il MK pro race secondo me è uno dei migliori, ho votato TPR perche lo monto io ed era d'obbligo votarlo se no mi lascia a piedi icon_lol.gif
il TPR è ottimo ma ancora migliorabile e se lavorato spinge molto ma molto bene , il confronto con un pata o un pro non li ho mai fatti ma spero ci sia presto, secondo me il pro race e il suo dirimpettaio (patanegra) sono migliori del TPR se li prendiamo come escono dalla casa "originali" (se cosi si puo dire icon_lol.gif ) ma non c'è modo di lavorare ulteriormente i due ottimi crsa 39 mm che girano a ritmi elavatissimo quindi si usurano prima
 
1478908
1478908 Inviato: 14 Apr 2007 18:11
 

pilozza ha scritto:
Io ho da sempre un debole per 2 GT, uno è il Fabrizi corsa 44 e l'altro è il MK pro race secondo me è uno dei migliori, ho votato TPR perche lo monto io ed era d'obbligo votarlo se no mi lascia a piedi icon_lol.gif
il TPR è ottimo ma ancora migliorabile e se lavorato spinge molto ma molto bene , il confronto con un pata o un pro non li ho mai fatti ma spero ci sia presto, secondo me il pro race e il suo dirimpettaio (patanegra) sono migliori del TPR se li prendiamo come escono dalla casa "originali" (se cosi si puo dire icon_lol.gif ) ma non c'è modo di lavorare ulteriormente i due ottimi crsa 39 mm che girano a ritmi elavatissimo quindi si usurano prima
oh oh..pilo non ti riconoscevo neanche visto che hai cambiato avatar icon_lol.gif ....comunque ti quoto...
 
1478914
1478914 Inviato: 14 Apr 2007 18:12
 

ginkoboy ha scritto:
pilozza ha scritto:
Io ho da sempre un debole per 2 GT, uno è il Fabrizi corsa 44 e l'altro è il MK pro race secondo me è uno dei migliori, ho votato TPR perche lo monto io ed era d'obbligo votarlo se no mi lascia a piedi icon_lol.gif
il TPR è ottimo ma ancora migliorabile e se lavorato spinge molto ma molto bene , il confronto con un pata o un pro non li ho mai fatti ma spero ci sia presto, secondo me il pro race e il suo dirimpettaio (patanegra) sono migliori del TPR se li prendiamo come escono dalla casa "originali" (se cosi si puo dire icon_lol.gif ) ma non c'è modo di lavorare ulteriormente i due ottimi crsa 39 mm che girano a ritmi elavatissimo quindi si usurano prima
oh oh..pilo non ti riconoscevo neanche visto che hai cambiato avatar icon_lol.gif ....comunque ti quoto...


bello eh icon_cool.gif
 
1478919
1478919 Inviato: 14 Apr 2007 18:13
 

pilozza ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
pilozza ha scritto:
Io ho da sempre un debole per 2 GT, uno è il Fabrizi corsa 44 e l'altro è il MK pro race secondo me è uno dei migliori, ho votato TPR perche lo monto io ed era d'obbligo votarlo se no mi lascia a piedi icon_lol.gif
il TPR è ottimo ma ancora migliorabile e se lavorato spinge molto ma molto bene , il confronto con un pata o un pro non li ho mai fatti ma spero ci sia presto, secondo me il pro race e il suo dirimpettaio (patanegra) sono migliori del TPR se li prendiamo come escono dalla casa "originali" (se cosi si puo dire icon_lol.gif ) ma non c'è modo di lavorare ulteriormente i due ottimi crsa 39 mm che girano a ritmi elavatissimo quindi si usurano prima
oh oh..pilo non ti riconoscevo neanche visto che hai cambiato avatar icon_lol.gif ....comunque ti quoto...


bello eh icon_cool.gif
bellissimo...ho la pelle d'oca icon_lol.gif
 
1478945
1478945 Inviato: 14 Apr 2007 18:17
Oggetto: Re: Quale gt???
 

tzr50xever ha scritto:
Quale dei 3 gt è + prestazionale assieme a un'elaborazione + o - completa??? nn kiedo opinioni...kiedo teorikamente quale dei 3 è il "migliore"....grazie



tanto x sapere... hai intenzione di montarli con il 19 e l'arrow?
 
1479055
1479055 Inviato: 14 Apr 2007 18:36
Oggetto: Re: Quale gt???
 

ale88 ha scritto:
tzr50xever ha scritto:
Quale dei 3 gt è + prestazionale assieme a un'elaborazione + o - completa??? nn kiedo opinioni...kiedo teorikamente quale dei 3 è il "migliore"....grazie



tanto x sapere... hai intenzione di montarli con il 19 e l'arrow?
spero di no..perché senno chiamo la metrakit la top e la hebo e dico di nn vendere a lui nessun gt icon_lol.gif icon_lol.gif sarebbe uno spreco assoluto!!.....
una dom x ale88:che marmitta hai tu sull'rs?
 
1479097
1479097 Inviato: 14 Apr 2007 18:45
Oggetto: Re: Quale gt???
 

ale88 ha scritto:
tzr50xever ha scritto:
Quale dei 3 gt è + prestazionale assieme a un'elaborazione + o - completa??? nn kiedo opinioni...kiedo teorikamente quale dei 3 è il "migliore"....grazie



tanto x sapere... hai intenzione di montarli con il 19 e l'arrow?


penso d montare qlk marmitta artigianale o in alternativa malossi o jolly...comunque dovrei prendere l'impianto d'alimentazione completo della malossi...qll cn carburatore da 26...
 
1479116
1479116 Inviato: 14 Apr 2007 18:49
Oggetto: Re: Quale gt???
 

tzr50xever ha scritto:
ale88 ha scritto:
tzr50xever ha scritto:
Quale dei 3 gt è + prestazionale assieme a un'elaborazione + o - completa??? nn kiedo opinioni...kiedo teorikamente quale dei 3 è il "migliore"....grazie



tanto x sapere... hai intenzione di montarli con il 19 e l'arrow?


penso d montare qlk marmitta artigianale o in alternativa malossi o jolly...comunque dovrei prendere l'impianto d'alimentazione completo della malossi...qll cn carburatore da 26...
artigianale o al massimo jolly....io su un 86cc top metterei anche un 28
 
1479194
1479194 Inviato: 14 Apr 2007 19:08
Oggetto: Re: Quale gt???
 

ginkoboy ha scritto:
ale88:che marmitta hai tu sull'rs?



io ne ho una artiginale
 
1479229
1479229 Inviato: 14 Apr 2007 19:16
 

ho votato hebo.... mai provato di persona, però da quanto ne sento parlare sembra mostruoso
 
1479544
1479544 Inviato: 14 Apr 2007 20:33
 

secondo me nn sono paragonabili.... cioè sia il patanegra ke il pro race spingono dai 9.000 in su.... il tpr ha meno giri e spinge bene fin dai bassi.... dipende da come preferisci la moto e dall'uso ke devi farne icon_rolleyes.gif

un patanegra o un pro race di certo in allungo tirano piu di un tpr... 13 e oltre mila giri dei primi contro gli 11.000 cagati del tpr icon_lol.gif
 
1479897
1479897 Inviato: 14 Apr 2007 22:42
 

Fex ha scritto:
secondo me nn sono paragonabili.... cioè sia il patanegra ke il pro race spingono dai 9.000 in su.... il tpr ha meno giri e spinge bene fin dai bassi.... dipende da come preferisci la moto e dall'uso ke devi farne icon_rolleyes.gif

un patanegra o un pro race di certo in allungo tirano piu di un tpr... 13 e oltre mila giri dei primi contro gli 11.000 cagati del tpr icon_lol.gif


sl fino a 11 mila???mi aspettavo d +...
ale...e pilo...voi a quanti giri arrivate???
 
1480302
1480302 Inviato: 15 Apr 2007 8:02
 

calma, il patanegra spinge a 14000, 14500 mentre il tpr spinge fino ai 13500, però in lungo i corsa 39 van di + avendo + giri ..però in basso il tpr ne ha da vendere...secondo me lavorando il tpr si riesce ad ottenere le prestazioni di un patanegra, perchè ha potenza da vendere...cmq per la cronaca sia alla hebo che alla mk partono dal cilindro in alu (quelo intermedio>) e poi lo lavorano arrivando al pata e al pro race, quindi uno potrebbe prendersi la versione intermedia e lavorarla, ritrovandosi con un pata negra
 
1480613
1480613 Inviato: 15 Apr 2007 10:23
 

pisto91 ha scritto:
calma, il patanegra spinge a 14000, 14500 mentre il tpr spinge fino ai 13500, però in lungo i corsa 39 van di + avendo + giri ..però in basso il tpr ne ha da vendere...secondo me lavorando il tpr si riesce ad ottenere le prestazioni di un patanegra, perchè ha potenza da vendere...comunque per la cronaca sia alla hebo che alla mk partono dal cilindro in alu (quelo intermedio>) e poi lo lavorano arrivando al pata e al pro race, quindi uno potrebbe prendersi la versione intermedia e lavorarla, ritrovandosi con un pata negra

un tpr nn arriva a 13 mila giri da originale.... se lo lavori è probabile ma nn da originale.... tieni conto ke è un corsa lunga... il suo forte nn sono i giri massimi ma la coppia ke puo dare a tutti i regimi icon_wink.gif

comunque si il patangra per esempio è il manston revolution lavorato e con la testa nera anziche rossa icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©