quando siete in discesa la moto schioppetta un po??quando sono passato dal carb 28 a 32 è aumentato. Dovrebbe essere normale vero.
rozzo89
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Inviato: 13 Apr 2007 20:25
se scoppietta troppo vuol dire che sei magro di minimo.non centra che hai il carburatore diverso
Bonox89
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Inviato: 13 Apr 2007 20:26
Beh è il tipico rumore dei 2 tempi quando non dai gas. Se schioppetta è simbolo anche di una carburazione giusta, altrimenti non ne farebbe/ne farebbe pochissimi
ErreEsse
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Inviato: 13 Apr 2007 20:27
tantissimo no però un po si. Ci dovrebbe stare no. Ah una cosa io volevo raffreddare maggiormente la moto, per farlo bisogna togliere l'intera valvola termostatica o solo la molla?
rozzo89
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Inviato: 13 Apr 2007 20:28
ErreEsse ha scritto:
Beh è il tipico rumore dei 2 tempi quando non dai gas. Se schioppetta è simbolo anche di una carburazione giusta, altrimenti non ne farebbe/ne farebbe pochissimi
non è vero...se sei grasso di minimo rimane muta in frenata se invece sei magro scoppietta molto....dipende bisognia sentire ad orecchio se è esagerato o no..
Bonox89
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Inviato: 13 Apr 2007 20:28
Bonox89 ha scritto:
se scoppietta troppo vuol dire che sei magro di minimo.non centra che hai il carburatore diverso
Mhh se ne fa tanti è anche il minimo troppo alto... se è magro tende a non scoppiettare e fare buooooooooo...
ErreEsse
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Inviato: 13 Apr 2007 20:28
rozzo89 ha scritto:
tantissimo no però un po si. Ci dovrebbe stare no. Ah una cosa io volevo raffreddare maggiormente la moto, per farlo bisogna togliere l'intera valvola termostatica o solo la molla?
tutto è praticamente solo molla
Bonox89
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Inviato: 13 Apr 2007 20:30
quindi devo togliere tutto.
rozzo89
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Inviato: 13 Apr 2007 20:30
ErreEsse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
se scoppietta troppo vuol dire che sei magro di minimo.non centra che hai il carburatore diverso
Mhh se ne fa tanti è anche il minimo troppo alto... se è magro tende a non scoppiettare e fare buooooooooo...
negativo..se sei magro di minimo la moto tende a rimanere accelerata e scoppietta...tu prova a smagrire di minimo e vedrai che si alza il regime del minimo...
la moto come dici te buoooo se si è magri e si spalanca dal minimo di botto...tutto perchè appena si spalanca il gas cè un momento in cui il getto max non manda carburante e quindi il getto minimo serve per dare la benzina necessaria in quel frangente e anche a dare quel plus durante la discesa di giri altrimenti si gripperebbe in staccata.
Bonox89
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