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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

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Nuovo Bandit 1250S [qualcuno l'ha già provata??]
1705436
1705436 Inviato: 22 Mag 2007 10:20
 

mainstreet260 ha scritto:
Appena stacchi la frizione diventa una bicicletta.... icon_lol.gif
Io sono alto 1,90 e ci sto comodissimo, la mia è la s semicarenata e dopo i 130 conviene scendere un po' giù se si vuole approfittare della deviazione dell'aria data dal cupolino.
La sella dopo tre orette di viaggio diventa un po' dura per il pilota.
La moto spinge che è una bellezza e dopo i 3000 giri cambia il sound e si sente il tiro del motore.
Io più soddisfatto non potrei essere.


ciao io avevo il bandit 1200 qualche anno fà e già lo ritenevo uno spettacolo come coppia.
il tuo deve essere fenomenale.
sono molto curioso di sentire i consumi effettivi cioè fai il pieno fino all'orlo e fatti 100 km almeno non in città rifai il pieno all'orlo del tappo e fai i conti del consumo puoi? grazie ciao
 
2004008
2004008 Inviato: 5 Lug 2007 15:23
 

Aggiungo qualche mia impressione, avendo anch'io il banditone da circa un mese ed essendo appena uscito dal rodaggio.

Confermo tutto quanto scritto (e anche pensato) in merito alla coppia: arrivo da un bicilindrico che sotto i 3000 strattonava ed ogni volta che guido il banditone è una goduria: in qualsiasi marcia, diventa morbidissimo già a partire dai 1500!

Per darvi un'idea di cosa voglia dire così tanta coppia: last week ho fatto il San Marco (tra Valtellina e Valbrembana, x individuarlo) con zavorrina al seguito .. ho fatto quasi tutta la salita in III marcia, scendendo in seconda solo nei tornanti + stretti.
Potevo scendere (in salita e con passeggero) sino ai 1500 e poi riaprire col motore che tirava subito .. ed era pure in rodaggio!

Onestamente nn l'ho ancora provata agli alti perchè .. nn ne sento la necessità; anche a me è capitato di essere in sesta e di cercare una marcia superiore perchè la risposta al gas è talmente pronta che pare di avere una marcia bassa....

Veniamo ai difetti, almeno quelli tali per il sottoscritto:

- la protezione aerodinamica è scarsa, il cupolino devia l'aria proprio addosso alla visiera del caso, spingendo indietro la testa sopra i 130 ... attendo con impazienza un aftermarket + alto

- la sella è dura! dopo un'oretta fanno male le chiappe .. ma anche a questo si può porre rimedio ricorrendo ad un bravo artigiano

Ah .. ultima nota sui consumi: percorrendo circa 100 km al giorno, 70% di tangenziale e 30% di caotico traffico cittadino, sono al momento tra i 17 ed i 18 km al litro ... personalmente lo trovo ottimo!

lamps icon_biggrin.gif
 
2005710
2005710 Inviato: 5 Lug 2007 19:01
 

Buono il consumo, non pensavo!

Hai la carenata, giusto? E' un problema comune, soprattutto se sei sopra l'1 e 80, avere il vento dritto sul casco. Da questo punto di vista le nude saranno una rottura ma almeno non hai turbolenze...
 
2007660
2007660 Inviato: 6 Lug 2007 7:13
 

CroccoPollo ha scritto:
E' un problema comune, soprattutto se sei sopra l'1 e 80, avere il vento dritto sul casco. ..


ahimè no ... supero di poco l'1 e 70 ma l'aria mi arriva comunque in pieno sul casco; nn vedo l'ora che givi metta in commercio il parabrezza + alto come x il modello 2006 .. dovrebbe essere 12 cm + alto e con un lieve spoiler, spero che così mi mandi l'aria sopra la testa icon_wink.gif

lamps
 
2013897
2013897 Inviato: 6 Lug 2007 20:18
 

Davvero interessante!!! E' da un po' che ci sto meditando...anche perchè i bei motoroni tranquilli sopra il 1000 al costo di un 600 non vanno più di moda icon_cry.gif icon_cry.gif !!!
La coppia devastante è proprio quello che cerco...quelle belle manate di gas in 4 o 5 in salita sul misto con la moto che ti porta via e ti risucchia da una curva all'altra...un sogno!!!
Fa anche un bel rumore pieno quando prende a tirare?

Grazie!!! E ottimi viaggi!!!
 
2014314
2014314 Inviato: 6 Lug 2007 21:56
 

Gaffo ha scritto:

Fa anche un bel rumore pieno quando prende a tirare?


Ahimè, avendola provata possi derti che l'N non molto...

E' più un sibilo, molto leggero. Solo agli altri accenna un pò di cattiveria. Probabilmente con un bel airbox e scarico fa un bel ringhio gutturale...
 
2023188
2023188 Inviato: 9 Lug 2007 7:05
 

Gaffo ha scritto:

Fa anche un bel rumore pieno quando prende a tirare?


Il motorone ci prova ma ...... il mega terminale di scarico soffoca ogni velleità in merito; ti dirò che secondo me è fin troppo silenziosa .. tanto che gli altri mezzi nn ti sentono arrivare icon_confused.gif

Al secondo livello di priorità c'è dunque la sostituzione del marmittone, sia x motivi "sonori" che x motivi di ingombro icon_wink.gif
 
2222248
2222248 Inviato: 7 Ago 2007 11:53
 

Solo per dire che anch'io avevo fatto più di un pensiero per il 1250s, poi ho trovato un 'occasione imperdibile di un kawa z750s , ma ritornando al bandit è una di quelle moto che in Italia non ha e non avrà mai successo icon_sad.gif purtroppo , mentre in paesi più maturi del nostro è ai primi posti nelle vendite, il perchè è presto detto in quanto in Italia si guardano in cv o il decimo in+ o in- sui 400mt. tutte cose che poi su strada non servono al 99 % dei casi ....... e molti poi prendono l'r6 e si trovano a 12.000 giri in terza ancora a 70 kmh. perchè "tira" dai 12 ai 17.000 !!!

L'unica cosa che sono un pò perplesso è sulla ciclistica , se portata un pò al limite come si comporta ?
 
2237949
2237949 Inviato: 9 Ago 2007 16:17
 

non è una moto da portare al limite, se proprio vuoi sfruttare bene il telaio devi fare un bel lavoretto alle sospensioni e al mono post. Pensa che un buon mono costa sui 1000 euro, fare il lavoro alle forcelle un pò meno, inoltre le dovresti sfilare un pò. icon_wink.gif
 
2239368
2239368 Inviato: 9 Ago 2007 20:06
 

pasquiz ha scritto:
non è una moto da portare al limite, se proprio vuoi sfruttare bene il telaio devi fare un bel lavoretto alle sospensioni e al mono post. Pensa che un buon mono costa sui 1000 euro, fare il lavoro alle forcelle un pò meno, inoltre le dovresti sfilare un pò. icon_wink.gif


Se devo prendere un bandit 1250 per cambiare mezza moto, tanto vale prendere direttamente una Tuono o una superduke ....... icon_wink.gif
 
2241272
2241272 Inviato: 10 Ago 2007 9:07
 

Bè se si vuol sfruttare in pista si puo' ma non è una moto da pista da usare massimo 2 ore.

Per tutto il resto non ci sono che vantaggi rispetto alle super bike e quanto al decimo in più o in meno quà non stiamo parlando del 650 e la 1250 con i suoi 2,9sec. da 0 a 90Km/h (Fonte Due ruote) non penso resti indietro rispetto alle migliori superbike anzi si può verificare la sorpresa....
 
2243423
2243423 Inviato: 10 Ago 2007 14:04
 

Jimmmy ha scritto:
pasquiz ha scritto:
non è una moto da portare al limite, se proprio vuoi sfruttare bene il telaio devi fare un bel lavoretto alle sospensioni e al mono post. Pensa che un buon mono costa sui 1000 euro, fare il lavoro alle forcelle un pò meno, inoltre le dovresti sfilare un pò. icon_wink.gif


Se devo prendere un bandit 1250 per cambiare mezza moto, tanto vale prendere direttamente una Tuono o una superduke ....... icon_wink.gif


be! con tutto che sono suzukista, la tuono e la superduke sono un altro pianeta icon_biggrin.gif con quelle si che ti diverti icon_wink.gif
 
2243452
2243452 Inviato: 10 Ago 2007 14:08
 

mainstreet260 ha scritto:
Bè se si vuol sfruttare in pista si puo' ma non è una moto da pista da usare massimo 2 ore.

Per tutto il resto non ci sono che vantaggi rispetto alle super bike e quanto al decimo in più o in meno quà non stiamo parlando del 650 e la 1250 con i suoi 2,9sec. da 0 a 90Km/h (Fonte Due ruote) non penso resti indietro rispetto alle migliori superbike anzi si può verificare la sorpresa....


è una moto pesante, in pista ti stanchi dopo 2 giri; le super sportive ti distruggono, sono leggere sia in staccata che in percorrenza di curva; girare con il bandit in pista (e per me è una moto bellissima) è come girare col passeggero rispetto a loro.
 
2366184
2366184 Inviato: 1 Set 2007 11:31
 

Salve, dovendo sostituire la mia Breva 1100 distrutta in un incidente avrei
addocchiato la 1250. Moto che x caratteristiche è simile alla mia ex, con il
plus di costare molto meno. In pratica con il risarcimento dovrei poter acquistare una 1250 nuova, sinceramente preferirei riacquistare una Guzzi
1200S (bellissima, va benissimo ma carissima) ma non posso spendere
oltre il rimborso (o poco +) e la bandit1250 ha un rapporto qualità\prezzo
eccezzionale. Molto buone le caratteristiche tecniche e specie la coppia, propio il tipo di moto x me, non amo correre ma viaggiare comodo e tranquillo in tutta sicurezza. Dunque vi chiedo della frenata specie con ABS, come si comporta? Quello della Guzzi è ottimo e secondo le riviste
è molto buono anche sul Bandit. Impressioni di ki lo ha? Inoltre vorrei
sapere delle valigie originali il costo, mi pare siano le Givi V35 ... o no?
Grazie x tutte le delucidazioni.
 
2373356
2373356 Inviato: 2 Set 2007 17:53
 

bobarco ha scritto:
Salve, dovendo sostituire la mia Breva 1100 distrutta in un incidente avrei
addocchiato la 1250. Moto che x caratteristiche è simile alla mia ex, con il
plus di costare molto meno. In pratica con il risarcimento dovrei poter acquistare una 1250 nuova, sinceramente preferirei riacquistare una Guzzi
1200S (bellissima, va benissimo ma carissima) ma non posso spendere
oltre il rimborso (o poco +) e la bandit1250 ha un rapporto qualità\prezzo
eccezzionale. Molto buone le caratteristiche tecniche e specie la coppia, propio il tipo di moto x me, non amo correre ma viaggiare comodo e tranquillo in tutta sicurezza. Dunque vi chiedo della frenata specie con ABS, come si comporta? Quello della Guzzi è ottimo e secondo le riviste
è molto buono anche sul Bandit. Impressioni di ki lo ha? Inoltre vorrei
sapere delle valigie originali il costo, mi pare siano le Givi V35 ... o no?
Grazie x tutte le delucidazioni.

Sulla rivista "In Moto" di Settembre nell'Alpen Master prova comparativa tra moto di diverse categorie divise per gruppi potrai leggere l'opinione sulla 1250 S con abs definita "...scelta intelligente e conveniente."
 
2456964
2456964 Inviato: 12 Set 2007 13:23
 

L'ho provata giusto ieri. Ero andato con il mio gsxf 750 dal Concessionario e lui me l'ha messa sotto il culo e mi ha quasi obbligato a provarla. Io non volevo perchè a me, perdonatemi, il Bandit non piace. Ma una volta messa in moto devo dire che è fantastica, il motore è silenzioso e non vibra, frizione e cambio dolcissimi, metti una marcia e vai, ha una spinta poderosa che non ti aspetti, sembra una bicicletta per come si guida facilmente, una frenata praticamente perfetta (era con ABS), Vai veloce ma non te ne accorgi, riposante nel traffico e perfetta per i week end. Insomma mi è piaciuta molto, è una di quelle moto con cui fai un sacco di km l'anno e non ti stanca mai. Il cambio poi quasi te lo scordi. Bella moto...ma non mi ha fatto innamorare!
 
3395599
3395599 Inviato: 12 Gen 2008 11:47
 

il mio istruttore di palestra ha una ninja 1000...qualche giorno fa ha guidato un banditone, se ne è innamorato e il giorno dopo è corso alla suzuki per prendere il 1250s...ora è una pasqua, non vede l'ora che sia la settimana prox per ritirarla icon_lol.gif
 
3476111
3476111 Inviato: 22 Gen 2008 14:46
 

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi delucidazioni riguardo il 1250S che vorrei acquistare. Sapete dirmi quanto consuma? Il nuovo motore è affidabile come il precedente 1200? Grazie a tutti per le informazioni che saprete darmi!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3485770
3485770 Inviato: 23 Gen 2008 16:25
 

Citazione:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi delucidazioni riguardo il 1250S che vorrei acquistare. Sapete dirmi quanto consuma? Il nuovo motore è affidabile come il precedente 1200? Grazie a tutti per le informazioni che saprete darmi!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
per i consumi nn saprei ma nn credo che beva molto per quanto riguarda l'affidabilità forse è anche meglio di prima icon_smile.gif ma ovviamente chi cel'ha sapra dirti meglio di me icon_razz.gif
 
3853396
3853396 Inviato: 6 Mar 2008 17:21
Oggetto: bandit 1250 sa
 

salve a tutti, sono un neo bandito e iscritto al Forum in questione. Vorrei rispondere dicendo che la Bandit 1250 sa è veramente una gran bella moto. Quello che mi ha colpito immediatamente è la sensazione di grande robustezza intesa come motore, telaio ecc.. e a tal proposito vorrei dire che a mio modesto parere il peso non preoccupa affatto. In rapporto al prezzo posso confermare dunque che il suo acquisto, considerato anche la generosa cilindrata è un vero affare. Non la cambierei con nesun'altra. Facio fatica a pensare cosa si possa volere di più da una moto.
 
3873863
3873863 Inviato: 9 Mar 2008 12:29
 

Ho aperto questo topic chiedendo informazioni e pareri sulla Bandit 1250 e ora, che l'ho presa (Bandit 1250 Traveller), non posso che parlarne bene. Oltre al motore bello pastoso, ma dal quale, se devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa in più in termini di "tiro" (forse perchè venivo da un'altra grande moto), la cosa che mi ha veramente sorpreso è stta l'agilità. Con la moto di prima ogni conversione ad U diventava una tragedia, con la Bandit giro in un fazzoletto senza neanche accorgermene.
 
3968230
3968230 Inviato: 20 Mar 2008 19:40
 

Vediamo se abbiamo avute le stesse senzazioni.
Sabato 23/2 ho ritirato la Banditona.
Sarò onesto, dopo 25 anni di supersportive, di una KTM 950 SM e di una Corsaro Veloce 1200 pensavo di aver comprato un "cammellone", comodo si per viaggiare, ma pesante come un TIR e poco manovrabile in considerazione del peso e delle quote ciclistiche "turistiche" (soprattutto venendo dalla leggera e rabbiosa KTM 950 SM).
Beh, sono basito.
La posizione di guida la trovo perfetta (non si sta appesi ed esposti alle intemperie come sulla motardona ed il riparo aerodinamico lo trovo più che discreto), la maneggevolezza direi che è ottima per il tipo di moto (non ho riscontrato la tendenza ad allargare di cui ho letto in altri siti, anzi), la frenata è buona (l'anteriore non ha l'iniziale aggressività dell'impianto della kappona - ed è giusto che non l'abbia - e trovo perfetto il posteriore anche se ho letto pareri discordanti), spinge come un EUROSTAR ed ha la coppia di un CATERPILLAR (ma non la rabbia nè lo spunto del twin arancione), cambio veramente ottimo (come tutti i cambi Suzuki), consumo dai 16 km/l in città ai 18 km/l extraurbano (con la K mai sopra i 12 ed i 14 km/l), gomme più che sufficienti (la posteriore ha lavorato fino alla fine senza mai un problema di aderenza) e sospensioni oneste (la forcella l'ho trovata abbastanza progressiva anche senza sofisticate regolazini idrauliche, il mono leggermente più secco ma, per ora, sufficiente).
Quanto sopra, ovviamente, adottando una guida fluida e rotonda, senza entrate in curva con i freni in mano nè accelerazioni violente in uscita di curva a moto inclinata.
Direi perfetta per questo tipo di guida (che è poi quello che prediligo).
Certo, come detto in questo stesso topic, in pista non credo possa competere con mezzi specifici, ma per la pista, sabato 8/3 mi sono regalato una ZX10R 2008. icon_mrgreen.gif
 
3968310
3968310 Inviato: 20 Mar 2008 19:47
 

Citazione:
Certo, come detto in questo stesso topic, in pista non credo possa competere con mezzi specifici, ma per la pista, sabato 8/3 mi sono regalato una ZX10R 2008. icon_mrgreen.gif


buon per te che puoi avere 2 moto cosi icon_biggrin.gif
 
3968365
3968365 Inviato: 20 Mar 2008 19:51
 

VITO54 ha scritto:
Vediamo se abbiamo avute le stesse senzazioni.
Sabato 23/2 ho ritirato la Banditona.
Sarò onesto, dopo 25 anni di supersportive, di una KTM 950 SM e di una Corsaro Veloce 1200 pensavo di aver comprato un "cammellone", comodo si per viaggiare, ma pesante come un TIR e poco manovrabile in considerazione del peso e delle quote ciclistiche "turistiche" (soprattutto venendo dalla leggera e rabbiosa KTM 950 SM).
Beh, sono basito.
La posizione di guida la trovo perfetta (non si sta appesi ed esposti alle intemperie come sulla motardona ed il riparo aerodinamico lo trovo più che discreto), la maneggevolezza direi che è ottima per il tipo di moto (non ho riscontrato la tendenza ad allargare di cui ho letto in altri siti, anzi), la frenata è buona (l'anteriore non ha l'iniziale aggressività dell'impianto della kappona - ed è giusto che non l'abbia - e trovo perfetto il posteriore anche se ho letto pareri discordanti), spinge come un EUROSTAR ed ha la coppia di un CATERPILLAR (ma non la rabbia nè lo spunto del twin arancione), cambio veramente ottimo (come tutti i cambi Suzuki), consumo dai 16 km/l in città ai 18 km/l extraurbano (con la K mai sopra i 12 ed i 14 km/l), gomme più che sufficienti (la posteriore ha lavorato fino alla fine senza mai un problema di aderenza) e sospensioni oneste (la forcella l'ho trovata abbastanza progressiva anche senza sofisticate regolazini idrauliche, il mono leggermente più secco ma, per ora, sufficiente).
Quanto sopra, ovviamente, adottando una guida fluida e rotonda, senza entrate in curva con i freni in mano nè accelerazioni violente in uscita di curva a moto inclinata.
Direi perfetta per questo tipo di guida (che è poi quello che prediligo).
Certo, come detto in questo stesso topic, in pista non credo possa competere con mezzi specifici, ma per la pista, sabato 8/3 mi sono regalato una ZX10R 2008. icon_mrgreen.gif


meglio di così...hai la moto per le uscite domenicali e un mostro per la pista! complimenti icon_wink.gif
 
8364257
8364257 Inviato: 27 Ago 2009 13:21
 

io ho provato quella di un mio amico più volte e per lunghi tratti...compagno di lunghi viaggi in europa...è davvero gobile come nessuna moto ho giudato nella mia vita tenendo conto che io non ho un motorino ma una fjr1300!!è vero a 3000 tira da paura. I consumi sono un pò peggiori della mia attorno hai 15/16 km/l con la mia 17/18. L unico difetto è un pò la pastosità dei freni...la frenata c'è ma ci si deve un pò abituare per aver sempre il giusto mordente...la linea forse non è accattivante ma ha un prezzo soprattutto per l usato che da la possibilità di qualche abbellimento aftermarket economico...e per il bandit ci sta di tutto!!!
 
8383981
8383981 Inviato: 31 Ago 2009 8:27
 

dab63 ha scritto:
Gaffo ha scritto:

Fa anche un bel rumore pieno quando prende a tirare?


Il motorone ci prova ma ...... il mega terminale di scarico soffoca ogni velleità in merito; ti dirò che secondo me è fin troppo silenziosa .. tanto che gli altri mezzi nn ti sentono arrivare icon_confused.gif

Al secondo livello di priorità c'è dunque la sostituzione del marmittone, sia x motivi "sonori" che x motivi di ingombro icon_wink.gif

Ho sostituito lo "scaldabagno" originale con un MIVV GP Titanio e vi assicuro che, pur senza togliere il DB Killer, ha un vocione cupo che ... non passa inosservato.
 
9762965
9762965 Inviato: 28 Apr 2010 18:04
 

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a comprarla.........forse mi arriva questa settimana...poi vi saprò dire come va.......a presto
 
9766795
9766795 Inviato: 29 Apr 2010 10:55
 

hornet66 ha scritto:
Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a comprarla.........forse mi arriva questa settimana...poi vi saprò dire come va.......a presto

Sarai un altro degli entusiasti estimatori di questa grande moto!!! eusa_clap.gif
 
9782227
9782227 Inviato: 2 Mag 2010 9:16
 

Jimmmy ha scritto:
Solo per dire che anch'io avevo fatto più di un pensiero per il 1250s, poi ho trovato un 'occasione imperdibile di un kawa z750s , ma ritornando al bandit è una di quelle moto che in Italia non ha e non avrà mai successo icon_sad.gif purtroppo , mentre in paesi più maturi del nostro è ai primi posti nelle vendite, il perchè è presto detto in quanto in Italia si guardano in cv o il decimo in+ o in- sui 400mt. tutte cose che poi su strada non servono al 99 % dei casi ....... e molti poi prendono l'r6 e si trovano a 12.000 giri in terza ancora a 70 kmh. perchè "tira" dai 12 ai 17.000 !!!

L'unica cosa che sono un pò perplesso è sulla ciclistica , se portata un pò al limite come si comporta ?


ciao,io l'ho appena comprata e ti dico alla prima impressione è una favola.....e non capisco proprio perke in italia una moto cosi non vada.....credo abbia ragione tu........ho fatto solo 300 km sabato, ma mi hanno dato tanto.....prima avevo la hornet 600....un abissso di differenza
 
9782285
9782285 Inviato: 2 Mag 2010 9:35
Oggetto: Re: Nuovo Bandit 1250S [qualcuno l´ha già provata??]
 

markof ha scritto:
Mi rivolgo al forum dei Suzukisti per sentire se c'è qualcuno che ha avuto modo di provare la nuova Banditona. Io ho sempre amato le moto dalla coppia poderosa e devo dire che da questo punto di vista non mi delude neanche la mia attuale moto, però ho letto nelle caratteristiche della nuova Bandit 1250 un dato che mi ha sconvolto: coppia 108 nm!!! OK, e allora? Anche la mia moto ha 106 nm, quindi la differenza è irrisoria. E invece noooo! I 108 nm della Banditona sono a 3700 giri, mentre i 106 della mia FazerONA sono a 7500 giri. Capito??? Salvo errori quella della Banditona è la coppia di un'auto fuoristrada. Da allora non dormo più e immagino la goduria che si dovrebbe provare alla guida. Si, perderei qualcosa (un bel po') negli allunghi, ma a me piace la guida rilassata e poi chi toccherebbe più il cambio. Ditemi qualcosa, ma che sia frutto di esperienze dirette, perchè ormai sulla Bandi 1250 .... ho letto già tutto il leggibile.
Lamps


ciao, markof, io l'ho portata a casa sabato e ho fatti 300km per sentire la moto.....ero ansioso di provare quelle senzazioni che trovi scritto dappertutto.....mi sono informato anch'io e su questa moto ho letto praticamente tutto......e ti dico che veramente è una grande moto...con un gran motore..soprattutto....per effettuare un sorpasso anche a 70/80 allora basta solo dare una leggera pressione all'accelleratore per avere una potenza sotto che ti permette di conrtollare in totale sicurezza il sorpasso....e nel tratto autostradale ho ottenuto una stabilità fantastica......da comprare subito.....non capisco perchè in italia una moto così......non vada......
 
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