DanyL50 ha scritto:
allora a uno a uno..
-FranklinZip anche io mi ricordo di te.. comunque è cosi quando passi da scooterino 50 ad un auto vera è tutto diverso... passi da un 50ino (che tra l'altro ci stavo anche piccolo visto che sn 1.86) ad un auto comoda.. e poi inizi a spendere i soldi nella macchina con kit allo xeno, impianto audio, marmittoni, cerchi in lega... e non si finisce mai..
-Tatore: beh ci ho fatto la guerra ovviamente
.. ai suoi tempi era uno scooter che si faceva notare.. ma non veniva disprezzato affatto... comunque rispondo alle domande, il portapacchi me lo ha regalato un utente del Tinga ed è compatibile al 100%, il rivestimento l'ho preso in un ferramenta.. sn andato mi sn fatto dare 1 metro di carta simil carbon, l'ho tagliata a misura e l'ho applicata(è adesiva).. molto facile..
-Roby:a fondoscala ci arrivavo tranquillamente quando era al massimo delle sue prestazioni, cioe avevo quasi tutto di motore.. l'unica cosa che posso dirti che io ho avuto i rapporti secondari con solo l'sp3 e tutto originale... prima di regalarli lo scooter arrivato a 80-85 era tranquillo, adesso va fuori giri arrivato a 75-78.. parliamo di scooter originale cn solo rapporti e sp3... spero di avervi delucidati tutti
grazie mille