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sportcity 125 euro 3 prima tirata a 680km in 2
1418622
1418622 Inviato: 3 Apr 2007 20:14
Oggetto: sportcity 125 euro 3 prima tirata a 680km in 2
 

ragfazzi oggi stavamo io e un mio amico e dopo un po ke camminavamo mi è venuto voglia di tirare un po visti i 680 km circa ora ne ho 693 e stavamo in 2 e siamo arrivati a 97-98 è normale ma ho tenuto a manetta per massimo 6-7 secondi più o meno fino a 90 -95 sale bn poi ci mette un po di più a salire... ragazzi è normale come velocità???visti i km e ke stavamo in 2 e nn ci siamo abbassati??
 
1419662
1419662 Inviato: 3 Apr 2007 22:24
 

si abb normale
anzi direi buona...come kuela mia in due st'estate....ti diro poi ho montato il multivar e va meglio...ma in due o cn me ke peso nn poco o in salita o controvento rispetto a da originale nn mi piace....penso ke dovro iniziare a pensare kualkosa....
 
1420517
1420517 Inviato: 4 Apr 2007 8:25
 

LuCordells ha scritto:
si abb normale
anzi direi buona...come kuela mia in due st'estate....ti diro poi ho montato il multivar e va meglio...ma in due o cn me ke peso nn poco o in salita o controvento rispetto a da originale nn mi piace....penso ke dovro iniziare a pensare kualkosa....


ma a qnt km hai montato il multivar?? hai sentito grossi cambiamenti?io vorrei mettere insieme al variatore anke la frizione o solo le molltette nn so quale cnviene di più sul forum dicono le mollette.. ma penso ke qualcosa in più delle mollette la frizione darà voi ke dite? poi al tagliando domando al meccanico della concessionaria ke poi è anke un amico il variatore sicuro lo monterò.. ma sn indeciso tra mollette e frizione
 
1420780
1420780 Inviato: 4 Apr 2007 9:28
 

mariano90 ha scritto:
LuCordells ha scritto:
si abb normale
anzi direi buona...come kuela mia in due st'estate....ti diro poi ho montato il multivar e va meglio...ma in due o cn me ke peso nn poco o in salita o controvento rispetto a da originale nn mi piace....penso ke dovro iniziare a pensare kualkosa....


ma a qnt km hai montato il multivar?? hai sentito grossi cambiamenti?io vorrei mettere insieme al variatore anke la frizione o solo le molltette nn so quale cnviene di più sul forum dicono le mollette.. ma penso ke qualcosa in più delle mollette la frizione darà voi ke dite? poi al tagliando domando al meccanico della concessionaria ke poi è anke un amico il variatore sicuro lo monterò.. ma sn indeciso tra mollette e frizione

Ma sì qualcosina in + la frizione te la darà... ma tanto si parla solo di spunto in partenza!...nient'altro... E poi, vuoi mettere 15€ delle mollette con + di 100€ della frizione??
 
1421282
1421282 Inviato: 4 Apr 2007 10:58
 

sekondo me,meglio le mollettine!!! icon_rolleyes.gif icon_lol.gif XD
tnt servono solo x lo spunto..ti konsiglio le gialle..xkè le ho montate anke io e la differenza s sente icon_wink.gif
 
1421994
1421994 Inviato: 4 Apr 2007 12:45
 

Antoni0 ha scritto:
sekondo me,meglio le mollettine!!! icon_rolleyes.gif icon_lol.gif XD
tnt servono solo x lo spunto..ti konsiglio le gialle..xkè le ho montate anke io e la differenza s sente icon_wink.gif
a ok grazie allora monterò le mollette insieme al variatore malossi ma sempre verso i 2000 2500 km icon_lol.gif ... e riguardo la velocità della tirata ke mi dite è normale??
 
1422011
1422011 Inviato: 4 Apr 2007 12:46
 

a ragazzi ora sto a 707 km e a 700 si è accesa la spia cn la kiave inglese e poi è si è spenta... e ora si accende quando accendo il motorino e dopo un paio di secondi si spegne è normale?? il tagliando lo devo fare sempre a 100 km vero?xkè si è accesa così presto visto ke mancano ancora 300 km?
 
1422013
1422013 Inviato: 4 Apr 2007 12:47
 

si è normale la moto è ankora in rodaggio.. si slegherà verso i 1000 e qualkosa..dopo andrà molto meglio icon_wink.gif
 
1422056
1422056 Inviato: 4 Apr 2007 12:52
 

Antoni0 ha scritto:
si è normale la moto è ankora in rodaggio.. si slegherà verso i 1000 e qualkosa..dopo andrà molto meglio icon_wink.gif

senti antonio ma quando hai montato le mollette della frizione lai sentita la differenza?
 
1422068
1422068 Inviato: 4 Apr 2007 12:53
 

no buona come media, anke se comunque io il mio @ l'ho tirato a:
380km
745km
1070km...e ti posso dire che è 1 bomba, in 2 sn anke riuscito ad arrivare a 110km/h, e invece da solo 125 km/h, diciamo ke mi è riuscito bene icon_wink.gif
 
1422069
1422069 Inviato: 4 Apr 2007 12:53
 

sisi la differenza si sente..xò solo lo scatto da fermo dp un paio d metri n nsenti + niente..è normale questo..comunque montale icon_wink.gif
 
1422081
1422081 Inviato: 4 Apr 2007 12:55
 

Antoni0 ha scritto:
sisi la differenza si sente..xò solo lo scatto da fermo dp un paio d metri n nsenti + niente..è normale questo..comunque montale icon_wink.gif


ok grazie.. le monterò insieme al vario.. antonio ma hai msn?? se si vogliamo scambiarci il contatto così x darmi qualke consiglio
 
1424718
1424718 Inviato: 4 Apr 2007 19:12
 

ragazzi ora sto a 707 km e a 700 si è accesa la spia cn la kiave inglese e poi è si è spenta... e ora si accende quando accendo il motorino e dopo un paio di secondi si spegne è normale?? il tagliando lo devo fare sempre a 1000 km vero?xkè si è accesa così presto visto ke mancano ancora 300 km?
 
1425167
1425167 Inviato: 4 Apr 2007 20:28
 

Credo sia normale...il tagliando lo doversti comnq fare a 1000km...
consiglio:si ,arriva a 2000 km circa prima di mettere mano al motore...io il vario l'ho montato a 1300km....nn dovrebbe aver compromesso niente...pero nn si sa mai...ti dico io nn sono molto contento,ma ho notato ke nn è dovuto al vario perke le migliorie ke da ci sono....il problema è mio ke peso un po di piu dela media ,e kuindi per mantenere col vario piu leggero una accelerazione si veloce,ma corposa cn me di sopra o in due, dovro fare kulks alla friz ,oppure rimontare il vario orig ke nn mi dava kuesto problema....
 
1426929
1426929 Inviato: 5 Apr 2007 9:25
 

LuCordells ha scritto:
Credo sia normale...il tagliando lo doversti comnq fare a 1000km...
consiglio:si ,arriva a 2000 km circa prima di mettere mano al motore...io il vario l'ho montato a 1300km....nn dovrebbe aver compromesso niente...pero nn si sa mai...ti dico io nn sono molto contento,ma ho notato ke nn è dovuto al vario perke le migliorie ke da ci sono....il problema è mio ke peso un po di piu dela media ,e kuindi per mantenere col vario piu leggero una accelerazione si veloce,ma corposa cn me di sopra o in due, dovro fare kulks alla friz ,oppure rimontare il vario orig ke nn mi dava kuesto problema....


ok grazie comunque lo monterò sicuro dopo i 2000km grazie lucordells
 
1427052
1427052 Inviato: 5 Apr 2007 9:42
 

è normale ke t si accende la chiave inglese,all'inizio si accende solo quando metti in moto, poi dp 1 po ti rimarra fissa finke nn lo porti in officina ke te la levano loro. icon_smile.gif
 
1427958
1427958 Inviato: 5 Apr 2007 11:39
 

diesel ha scritto:
è normale ke t si accende la chiave inglese,all'inizio si accende solo quando metti in moto, poi dp 1 po ti rimarra fissa finke nn lo porti in officina ke te la levano loro. icon_smile.gif
io so la combinazione di cose da fare che fanno in officina per farti spegnere la chiave inglese... icon_wink.gif
 
1429172
1429172 Inviato: 5 Apr 2007 14:17
 

RsPioneer ha scritto:
diesel ha scritto:
è normale ke t si accende la chiave inglese,all'inizio si accende solo quando metti in moto, poi dp 1 po ti rimarra fissa finke nn lo porti in officina ke te la levano loro. icon_smile.gif
io so la combinazione di cose da fare che fanno in officina per farti spegnere la chiave inglese... icon_wink.gif


Non sei l'unico icon_biggrin.gif
 
1429283
1429283 Inviato: 5 Apr 2007 14:31
 

lol
 
2026914
2026914 Inviato: 9 Lug 2007 15:01
 

e bravi i monelli!! e a zio vostro nn lo dite?? comunque spero che state parlando della velocità 125!! perchè se no sta fermo l'amico!!
 
2027508
2027508 Inviato: 9 Lug 2007 16:03
 

Antoni0 ha scritto:
sekondo me,meglio le mollettine!!! icon_rolleyes.gif icon_lol.gif XD
tnt servono solo x lo spunto..ti konsiglio le gialle..xkè le ho montate anke io e la differenza s sente icon_wink.gif



mollettine..ke sono ?? a ke servono ??
 
2028044
2028044 Inviato: 9 Lug 2007 17:10
 

nes125 ha scritto:
no buona come media, anke se comunque io il mio @ l'ho tirato a:
380km
745km
1070km...e ti posso dire che è 1 bomba, in 2 sn anke riuscito ad arrivare a 110km/h, e invece da solo 125 km/h, diciamo ke mi è riuscito bene icon_wink.gif


no, vuol dire che il tuo contachilometri è un taccone! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un 125 non arriva a 125 km/h da originale l'avete capito o no!?!?
 
2028287
2028287 Inviato: 9 Lug 2007 17:43
 

Xp3nd3r ha scritto:
nes125 ha scritto:
no buona come media, anke se comunque io il mio @ l'ho tirato a:
380km
745km
1070km...e ti posso dire che è 1 bomba, in 2 sn anke riuscito ad arrivare a 110km/h, e invece da solo 125 km/h, diciamo ke mi è riuscito bene icon_wink.gif


no, vuol dire che il tuo contachilometri è un taccone! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un 125 non arriva a 125 km/h da originale l'avete capito o no!?!?


125km/h effettivi li fà un 250..con + di 20 cv sotto..un 125 non li farà mai..
 
2029357
2029357 Inviato: 9 Lug 2007 19:50
 

la combinazione la conoscono in molti...
 
2029364
2029364 Inviato: 9 Lug 2007 19:51
 

marcoxsh ha scritto:
Xp3nd3r ha scritto:
nes125 ha scritto:
no buona come media, anke se comunque io il mio @ l'ho tirato a:
380km
745km
1070km...e ti posso dire che è 1 bomba, in 2 sn anke riuscito ad arrivare a 110km/h, e invece da solo 125 km/h, diciamo ke mi è riuscito bene icon_wink.gif


no, vuol dire che il tuo contachilometri è un taccone! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un 125 non arriva a 125 km/h da originale l'avete capito o no!?!?


125km/h effettivi li fà un 250..con + di 20 cv sotto..un 125 non li farà mai..


vaglielo a spiegare...non lo capiranno mai! icon_evil.gif
 
2029400
2029400 Inviato: 9 Lug 2007 19:56
 

Mmm io ho questa combinazione per spegnere la spia di servizio, non mi ricordo dove l'ho trovata, forse proprio qui, e magari è pure sbagliata...comunque

1) Assicurarsi che il quadro sia spento
2) Premere mode e mantenerlo
3) Accendere il quadro
4) Sispegne la spia e tu rilasci il pulsante..
 
2030133
2030133 Inviato: 9 Lug 2007 21:20
 

XVincentX ha scritto:
Mmm io ho questa combinazione per spegnere la spia di servizio, non mi ricordo dove l'ho trovata, forse proprio qui, e magari è pure sbagliata...comunque

1) Assicurarsi che il quadro sia spento
2) Premere mode e mantenerlo
3) Accendere il quadro
4) Sispegne la spia e tu rilasci il pulsante..
x lo sc nn è cosi!forse x il runner...boh icon_rolleyes.gif
 
2030410
2030410 Inviato: 9 Lug 2007 21:55
 

lo provata personalmente e funziona allora:
-a quadro spento tenere premuto x cira 5 sec il pulsante mode
-accendere il quadro sempre tenedo premuto il pulsante
-poi vbb aspettate natomo e va via icon_wink.gif
 
2030428
2030428 Inviato: 9 Lug 2007 21:57
 

icon_confused.gif scusate nn avevo letto qll di rs pioneer giusto il suo icon_wink.gif
 
2030447
2030447 Inviato: 9 Lug 2007 22:00
 

diesel ha scritto:
lo provata personalmente e funziona allora:
-a quadro spento tenere premuto x cira 5 sec il pulsante mode
-accendere il quadro sempre tenedo premuto il pulsante
-poi vbb aspettate natomo e va via icon_wink.gif


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