1417609
Inviato: 3 Apr 2007 17:59
Oggetto: furgone rubato
Ragazzi al mio amico e motoguzzista Ugo hanno rubato il furgone con tutto l'occorrente per il suo lavoro: non incazzatevi ma pubblico un suo appello!
"Nel chiedere aiuto a tutti gli amici della comunità, comunichiamo che in data odierna abbiamo denunciato presso la locale stazione dei Carabinieri il furto della ns. officina mobile furgonata, la quale conteneva tra l' altro strumentazione elettronica di misura, e sistemi pronti per imminente installazione a bordo di nave, quali: timonerie, apparati radio uso mobile marittimo, autopiloti, antenne, cavi, materiali inox di ricambio per le boe ondametriche, apparati cartografici, GPS, monografie tecniche, invertitori, quadri comando, e quantaltro al momento non specificabile.
Chiunque possa fornire informazioni in merito a furtunosi quanto casuali avvistamenti è pregato di avvisare il 112 e di contattarci con urgenza a qualsiasi ora. Il mezzo perfettamente marciante, gommato e revisionato, potrebbe essere stato prelevato da nomadi o extracomunitari, in tale caso ha senso una cortese quanto gradita sensibilizzazione generale. Se invece è stato prelevato per i contenuti, lo ritroveremo perfettamente spolpato tra qualche giorno.
Furgone 35 q.li Mercedes-Benz 308, colore bianco con insegne blu FURUNO MARINE EQUIPMENT e Telecom italia SERVIZI RADIO MARITTIMI E SATELLITARI Tg. Roma 6A5444
Grazie anticipate per la solidarietà e la disponibilità
Ugo Cosenza 333 85 069 82"
Grazie ancora.
Alfò
Chiedo ai moderatori se è possibile far stare "a galla" per qualche giorno questo topic. Grazie.