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Smontaggio db killer per scarico dpm su cbr rr 600 '05
1416730
1416730 Inviato: 3 Apr 2007 15:31
Oggetto: Smontaggio db killer per scarico dpm su cbr rr 600 ´05
 

Ciao a tutti, 0509_welcome.gif
ho da qualche mese sul mio cbr lo scarico del kit depretto; eusa_dance.gif
sarei deciso a smontare il db killer per godermi la sonorità piena del terminale icon_twisted.gif , peccato che mi sia venuto un mega dubbio: ma come cavolo si fa a smontare?? eusa_think.gif
In teoria ho visto solo 2 bulloncini(quelli che si aprono con la chiave a brugola)sulla piastra frontale...devo svitarli? eusa_eh.gif
Oppure come intravisto sul forum devo spaccare i 2 chiodini in acciaio che tengono fermi i due cilindretti color rame?? eusa_wall.gif

Vi prego, perdonate l' ignoranza icon_redface.gif , ma prima di rovinare lo scarico volevo sapere se qualcuno può illuminarmi sul caso! 0510_help.gif

Un saluto a tutti, ringraziandovi anticipatamente!!! doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif
 
1421660
1421660 Inviato: 4 Apr 2007 11:50
 

Ciao, no smontare i bulloncini...devi solo far saltere col trapano (punta x il ferro) i 2 rivetti che sono situati sui due tromboncini. Una volta fatti saltare devi tirare fuori i DB killer. Considera che ci vorrà un po di forza. e il gioco è fatto!
Ciao icon_wink.gif
 
1422234
1422234 Inviato: 4 Apr 2007 13:16
 

Grazie mille per la conferma, 0509_up.gif
immagino quindi che tu abbia già eseguito l' operazione;
a tal proposito volevo chiederti se andare con lo scarico "libero" 0509_banana.gif comporta un' eventuale rimappatura della centralina o se non si presenta nessuna modifica da apportare alla moto. eusa_think.gif

Ancora grazie... doppio_lamp.gif
...Ciao!
 
1422505
1422505 Inviato: 4 Apr 2007 13:47
 

lo scarico è intero? o solo terminale?
perchè se è solo terminale non devi fare nulla...va benissimo cosi, invece qualora fosse intero con una centralina magari è meglio solitamente i collettori abbassano un po(non tanto) la spinta ai bassi regimi, che però senza stare li a spendere 500 euro per la centralina potresti cambiare i rapporti spendendo molto meno.(es.pignone -1 dente 30 euro+o- e cambia la moto completamente)
 
1422706
1422706 Inviato: 4 Apr 2007 14:09
 

Ho solo il terminale; icon_cool.gif
adesso corro a smantellare il db killer senza preokkupazione alcuna!! 0509_mitra.gif

Ciao e grazie per le delucidazioni!!!
0510_saluto.gif
 
1422756
1422756 Inviato: 4 Apr 2007 14:17
 

ma i rapporti cambiali lo stesso....diventa una iena.....altro che adesso....
 
1433944
1433944 Inviato: 6 Apr 2007 10:31
 

Non devi rimappare nulla. Vai tranquillo...anzi attento alla Pula perchè farà un casino infernale...Ciaooo

PS: vendo il mio terminale DPM mi fate pubblicità? Saluti
 
1433984
1433984 Inviato: 6 Apr 2007 10:37
 
 
1434156
1434156 Inviato: 6 Apr 2007 10:59
 

PERRY ha scritto:
Punta n.5 al cobalto... vedrai viene giù come il burro......

Help - montaggio KIT DPM

guarda qui..... icon_wink.gif


icon_lol.gif
questo weekend mi metterò all' opera, 0509_campione.gif
dovrò comprare oltre alla punta anche 2 viti e due dadi per rimontarli in un attimo,
in effetti potrebbe venirmi in mente l' idea di non farmi inseguire dagli omini in divisa 24h/24 per 365 giorni all' anno!!! 0510_sorriso.gif

magari rimonterò solo un fondello, chissà se il rumore da moto gp viene dimezzato...avete mai provato voi??

lamps! doppio_lamp.gif
 
1975118
1975118 Inviato: 1 Lug 2007 20:41
 

LUCAcbr ha scritto:
lo scarico è intero? o solo terminale?
perchè se è solo terminale non devi fare nulla...va benissimo cosi, invece qualora fosse intero con una centralina magari è meglio solitamente i collettori abbassano un po(non tanto) la spinta ai bassi regimi, che però senza stare li a spendere 500 euro per la centralina potresti cambiare i rapporti spendendo molto meno.(es.pignone -1 dente 30 euro+o- e cambia la moto completamente)


Ciao ho letto quanto dite nel forum però io questa mattina ho smontato i db killer dalla scarico della mia cbr 600 RR del 2006. L'ho accesa stamattina dopo il lavoro e tutto ok.
Questa sera l'ho accesa ma non si accende più perchè si spegne questo per quale motivo secondo voi?.

Per non essere multato dagli uomini in divisa io ho rimosso i db killer e li ho segati via lascaindo solo la parte esterna dove va attaccata la vite


AIUTATEMI !!!!!!!!!!
 
1981911
1981911 Inviato: 2 Lug 2007 18:32
 

todos23 ha scritto:
LUCAcbr ha scritto:
lo scarico è intero? o solo terminale?
perchè se è solo terminale non devi fare nulla...va benissimo cosi, invece qualora fosse intero con una centralina magari è meglio solitamente i collettori abbassano un po(non tanto) la spinta ai bassi regimi, che però senza stare li a spendere 500 euro per la centralina potresti cambiare i rapporti spendendo molto meno.(es.pignone -1 dente 30 euro+o- e cambia la moto completamente)


Ciao ho letto quanto dite nel forum però io questa mattina ho smontato i db killer dalla scarico della mia cbr 600 RR del 2006. L'ho accesa stamattina dopo il lavoro e tutto ok.
Questa sera l'ho accesa ma non si accende più perchè si spegne questo per quale motivo secondo voi?.

Per non essere multato dagli uomini in divisa io ho rimosso i db killer e li ho segati via lascaindo solo la parte esterna dove va attaccata la vite


AIUTATEMI !!!!!!!!!!


scusami ma non ho capito i simtomi....
si accende non tiene il minimo e si spegne o non si accende completamente?
 
1985507
1985507 Inviato: 3 Lug 2007 9:22
 

hondomane ha scritto:
todos23 ha scritto:
LUCAcbr ha scritto:
lo scarico è intero? o solo terminale?
perchè se è solo terminale non devi fare nulla...va benissimo cosi, invece qualora fosse intero con una centralina magari è meglio solitamente i collettori abbassano un po(non tanto) la spinta ai bassi regimi, che però senza stare li a spendere 500 euro per la centralina potresti cambiare i rapporti spendendo molto meno.(es.pignone -1 dente 30 euro+o- e cambia la moto completamente)


Ciao ho letto quanto dite nel forum però io questa mattina ho smontato i db killer dalla scarico della mia cbr 600 RR del 2006. L'ho accesa stamattina dopo il lavoro e tutto ok.
Questa sera l'ho accesa ma non si accende più perchè si spegne questo per quale motivo secondo voi?.

Per non essere multato dagli uomini in divisa io ho rimosso i db killer e li ho segati via lascaindo solo la parte esterna dove va attaccata la vite


AIUTATEMI !!!!!!!!!!


scusami ma non ho capito i simtomi....
si accende non tiene il minimo e si spegne o non si accende completamente?


Ciao grazie di aver risposto , comunque la moto quando la accendo il motorino di avviamento va la moto fa per partire e appena sembra accendersi si spegne.
Ho contattato il mio meccanico e mi ha detto che se rimane acceso l'FI quando fa il check up non provare ad accenderla perchè è l'inizieone ma non rimane acceso. Mi ha anche detto che potrebbe essere che nel trapanare lo scarico le bibrazioni abbiano fatto allentare le viti della batterie e la moto quindi non rimane accesa perchè nn cìè passaggio di corrente devo provare questa sera. Tu che dici?

Grazie

Ciao
 
1989694
1989694 Inviato: 3 Lug 2007 18:00
 

non e ke per kissa quale motivo la moto e ingolfata????? pare il cassico sintomo di candele bagnate....
se e cosi devi fare un bel po di prove di accensione ed avere un po di pazienza, se hai la possibilita collega la batteria della moto a quella di una makkina e prova a far partire senza accelerare dopo un paio di volte ke la moto sembra partire prova a dare un filino di gas facci sapere...
 
1994668
1994668 Inviato: 4 Lug 2007 11:57
 

hondomane ha scritto:
non e ke per kissa quale motivo la moto e ingolfata????? pare il cassico sintomo di candele bagnate....
se e cosi devi fare un bel po di prove di accensione ed avere un po di pazienza, se hai la possibilita collega la batteria della moto a quella di una makkina e prova a far partire senza accelerare dopo un paio di volte ke la moto sembra partire prova a dare un filino di gas facci sapere...


Ciao ieri ho provato a far partire la moto come dicono le istruzioni nel caso la moto sia ingolfata e magicamente è partita.
Per fortuna pensavo fosse qualcosa di più serio

Grazie

Mille ciao
 
13196887
13196887 Inviato: 3 Apr 2012 1:53
 

moto CBR rr 06 de pretto silenziatore

quote di prima:

Ho già fatto il tasto cerca ma non ho trovato niente... ho rimosso i rivetti e messo vite e dadini in questione.. è un anno che giro con il db ... sono già due volte che levo i dadi e la vite ma non riesco a tirare + fuori i dbkiller.... qualche consiglio?? sono fatti un po a C che entrano nello scarico e poi curvano verso il basso ma dentro sono lisci e non riesco a tirarli via si sono appiccicati alle pareti interne dello scarico... premetto che l'operazione l'ho fatta a freddo in modo da rendere + facile l' operazione ma niente da fare... avrei bisogno tipo di un estrattore un qualcosa che entra si apre a ventosa e poi posso tirare via.....

grazie
 
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