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Inviato: 1 Apr 2007 19:26
Oggetto: se il venditore dice una cosa e il mecc ne dice un´altra?
ritirata la moto .
avrebbero cambiato il cardano in toto (versione del venditore) , cambiato invece flangia, disco e supporto mediale ( quello che chiude la scatola del cardano da parte della ruota) e ricomposizione dei manovellismi interni( versione del meccanico)
Io ho notato che la scatola del cardano( quella esterna dove un domani ci sarà il tappo di scarico) è nuova perchè non vedo un graffio che la caratterizzava mentre noto che il mozzo -quello forato che ti permette di vedere da parte a parte- è quello vecchio.
tutto questo per dire che il disco (nuovo) continua a girare facendo un rumore più simile ad un raschiare che ad uno sfregare .... e io non sono convinto di come va la moto , insomma non son sicuro che il lavoro sia fatto con raziocinio perchè considerato che la flangia su cui si fissa il disco era storta e quindi anche il disco girava storto, va da se che si sono create pressioni crescenti sui cuscinetti del mozzo ad ogni frenata . allora dove sta il razionale nel non sostituire anche tutto il manovellismo interno al cardano? o sbaglio .
Comunque non sono soddisfatto e non so come difendere questa mia tesi considerato che la moto è stata anche visionata in lavorazione dall'ispettore bmw. qualcuno ha dei commenti, consigli, pareri. grazie, ciao. ps pe rvoi è normale che la zona delle canne della forcella dove scorrono i foderi sia costantemente opaca e unta d'olio , nessuna perdita macroscopica .