allora sia per le moto che per le macchine regnano incontrastati due simulatori... per le macchine GTR2... un ottimo simulatore di guida che ha preso 9 (e anche di più) in molte riviste specializzate nel settore... per quanto riguarda le moto penso che superbike riding challenge non sia per niente paragonabile a Moto Gp 3... moto gp 3 è un ottimo simulatore di guida per le moto, se non il migliore.
Citazione:
Tra i meriti indiscutibili che è giusto ammettere in favore di Xbox, va sicuramente citato il fatto di essere stata teatro della migliore riproduzione videoludica del “vero” motociclismo. Ci riferiamo ovviamente alla serie Moto Gp di Climax, che dopo un esordio promettente ma piuttosto acerbo, è riuscita col secondo episodio a centrare l’obiettivo di coniugare un aspetto tecnico di primo ordine ad una implementazione credibile del comportamento di una motocicletta su pista. Un perfetto compromesso tra simulazione, realismo e accessibilità, senza dimenticare una componente Live eccellente, hanno poi fatto il resto, rendendo Moto Gp 2 di gran lunga migliore rispetto alla staticissima omonima serie di Namco su Ps2. E’ con queste ottime premesse che Moto Gp 3 ha quindi fatto il suo debutto sul mercato, ovviamente sempre su Xbox.
questa era una parte di recensione di Moto Gp 3 Ultimate Racing Technology presa dal sito Multiplayer.it e dedicata alla versione per Xbox... posso solo dirti che quella per il computer (la versione del gioco) è equivalente se non migliore... ciao!!