Chesterfield ha scritto:
Avete la carburazione troppo ricca (troppa benzina rispetto all'aria aspirata) quindi da freddo (quando serve una miscela ricca) parte facilmente e sale di giri, poi la candela si bagna e il motore si ingolfa, per questo dopo parte difficilmente.
Prima di controllare il carburatore date un'occhiata al filtro dell'aria; se è sporco pulitelo con della benzina e, dopo averlo fatto asciugare, bagnatelo con dell'olio da miscela.
Se non ottenete risultati soddisfacenti con la pulizia del filtro rivedete la carburazione agendo sulle viti di regolazione aria e miscela
-Vite di regolazione aria: è presente prima del corpo carburatore (dalla parte del filtro) avvitandola arricchisce, svitandola smagrisce.
-Vite di regolazione miscela: è presente dopo il corpo carburatore (verso il motore) e funziona esattamente al contrario della vite di regolazione dell'aria.
esatto ma n penso che basti regolare dalla vite quella è solo una procedura di rifinizione della carburazione!sicuramente hai i getti sbagliati