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forse passo alla kawa [dall'RS125]
1404587
1404587 Inviato: 1 Apr 2007 9:46
Oggetto: forse passo alla kawa [dall´RS125]
 

Salve. Parlando con i miei, forse sono riuscito a convincerli, con le scuse che almeno posso andare in autostrada, che sarebbe meglio vendere la moto ora che tra 3 anni(quando ne faccio 21). Attualmente possidedo una rs 125 06, con 6000km e risalente a settembre. Ho trovato 1 articolo che indica tutte le moto depo...
Limite dei 25 kw: la moto giusta

elenco però quelle che interessano a me.

Kawasaki Ninja ZX-6R 34 CV 10.285
Kawasaki Z-750 S 34 CV 7.496
Kawasaki Z-750 34 CV 7.296


quale mi consigliate? cosa cambia tra i 2 750? quale è meglio?
inoltre è possibile ripotenziarla illegalmente parzialmente? ovvero che sò tipo a 60cv invece di 130? icon_rolleyes.gif

quale prendereste voi?
 
1404614
1404614 Inviato: 1 Apr 2007 9:55
 

La Z750 S ha un prezzo un po' altino a mio avviso.

La 750 naked è la 2006 o la 2007?

Non vorrei che avessi riportato i prezzi di listino.

Devi fare un giro dai concessionari per vedere che prezzi puoi spuntare.
 
1404619
1404619 Inviato: 1 Apr 2007 9:56
 

prezzi di listino, ma tranquillo icon_smile.gif adesso sotto pasqua vado a vedere.
 
1404626
1404626 Inviato: 1 Apr 2007 9:58
 

ma si può fare un ripontenziamento parziale?
 
1404656
1404656 Inviato: 1 Apr 2007 10:05
Oggetto: Re: forse passo alla kawa
 

mister_x ha scritto:
Salve. Parlando con i miei, forse sono riuscito a convincerli, con le scuse che almeno posso andare in autostrada, che sarebbe meglio vendere la moto ora che tra 3 anni(quando ne faccio 21). Attualmente possidedo una rs 125 06, con 6000km e risalente a settembre. Ho trovato 1 articolo che indica tutte le moto depo...
Limite dei 25 kw: la moto giusta

elenco però quelle che interessano a me.

Kawasaki Ninja ZX-6R 34 CV 10.285
Kawasaki Z-750 S 34 CV 7.496
Kawasaki Z-750 34 CV 7.296


quale mi consigliate? cosa cambia tra i 2 750? quale è meglio?
inoltre è possibile ripotenziarla illegalmente parzialmente? ovvero che sò tipo a 60cv invece di 130? icon_rolleyes.gif

quale prendereste voi?


La differenza tra la S e la normale (parlo delle z) sta tutta nel fatto che una è nuda mentre, nell'altra c'è un piccolo riparo aerodinamico...la qualcosa può tornare utile per affrontare veloci trasferimenti autostradali (oltre i 140km/h) senza sentirsi staccare il collo...o comunque stancandosi molto meno...


La differenza invece tra la ninja e la z è un pò più sostanziale: la prima è a tutti gli effetti una moto da corsa...fatta per andare in pista ed omologata per circolare su strada...quindi molto cattiva e con freni,gomme e sospensioni dedicate a ricopiare fedelmente i levigati asfalti delle piste: nella guida di tutti i giorni (come ogni altra sportiva, quindi se vogliamo, come la tua attuale rs!) stanca e carica gli avambracci...è scomoda,rigida vibra, consuma ed è poco incline ad accogliere un passeggero (che si sentirebbe più punito che premiato dalla sistemazione!), naturalmente questi sono fattori generali che accludono tutte le sport-replica se confrontate con le più turistiche ed eclettiche naked...però poi la differenza risiede in chi guida...nel suo spirito di adattamento (o nella mancanza di esso) io con una ninja 1200 ci sono andato in capo al mondo...ho fatto km a pacchi e li farei con qualsiasi moto..è una questione di disposizione mentale...c'è gente che reputa scomode le goldwing (veri e propri salotti viaggianti!)...quindi come ved, tutto è relativo!

Per il parziale (ed illegale) ripotenziamento, te lo sconsiglio, di solito si interviene sulla centralina e sulla ghigliottina del carburatore o levando le rondelle che limitano il flusso nei corpi farfallati (nel caso di motori ad ignezione);

Se prendi una depotenziata goditela così com'è, cerca di carpirne tutti i segreti della tenuta di strada e come usarla al meglio e in sicurezza...due anni passano in fretta ed è meglio essere preparati prima di gestirla "full power"!! icon_wink.gif


Quoto 6thgear i prezzi sono da "rivedere!"! icon_wink.gif

Ultima modifica di jacktornese il 1 Apr 2007 10:08, modificato 1 volta in totale
 
1404666
1404666 Inviato: 1 Apr 2007 10:08
Oggetto: Re: forse passo alla kawa
 

mister_x ha scritto:
Salve. Parlando con i miei, forse sono riuscito a convincerli, con le scuse che almeno posso andare in autostrada, che sarebbe meglio vendere la moto ora che tra 3 anni(quando ne faccio 21). Attualmente possidedo una rs 125 06, con 6000km e risalente a settembre. Ho trovato 1 articolo che indica tutte le moto depo...
Limite dei 25 kw: la moto giusta

elenco però quelle che interessano a me.

Kawasaki Ninja ZX-6R 34 CV 10.285
Kawasaki Z-750 S 34 CV 7.496
Kawasaki Z-750 34 CV 7.296


quale mi consigliate? cosa cambia tra i 2 750? quale è meglio?
inoltre è possibile ripotenziarla illegalmente parzialmente? ovvero che sò tipo a 60cv invece di 130? icon_rolleyes.gif

quale prendereste voi?


z750

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z750s

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se non dico cavolate la sèancora modello 2006 mentre l'altra è nuova....
ciao!
 
1405124
1405124 Inviato: 1 Apr 2007 11:51
 

bella la z750..ma in virtù del motore + grande in cc, dovrebbe camminare di + anche a parità di cv, giusto?
quanto fanno comunque?

i prezzi sono attorno agli 8000 euro per la ninja?
 
1405350
1405350 Inviato: 1 Apr 2007 12:37
 

mister_x ha scritto:
bella la z750..ma in virtù del motore + grande in cc, dovrebbe camminare di + anche a parità di cv, giusto?
quanto fanno comunque?

i prezzi sono attorno agli 8000 euro per la ninja?


Più grande rispetto a cosa, rispetto alla ZXR 600?

In teoria la moto dovrebbe essere più piena ai medi regimi.
 
1405384
1405384 Inviato: 1 Apr 2007 12:44
 

ha più cc....
 
1406592
1406592 Inviato: 1 Apr 2007 17:46
 

Personalmente.. trovo la nuova Z750(e Z1000) estremamente belle di linea ma avvicinandoti mi paiono un pelo troppo plasticose.. e con delle bruttine pecche cromatiche e componentistiche per il 750 (come il vecchio modello daltronde)..

Quindi starei sul 600 SS.. mi piace davvero tanto.. splendida..!!

Comunque sia.. benvenuto fra i Kawisti..!!

Saluti
 
1407101
1407101 Inviato: 1 Apr 2007 19:14
 

eheh.
ma in quanto a motore...cosa cambia tra i 2?
la z750 è + veloce?
 
1407320
1407320 Inviato: 1 Apr 2007 19:46
 

ma xchè ti preoccupi di quanto andranno veloce??? a sto punto ripotenziati l'rs...tanto farebbero la stessa velocità quelle che ti vuoi comprare tu depotenziate...
 
1407330
1407330 Inviato: 1 Apr 2007 19:47
 

come ho scritto su un altro forum...
mi è presa sta voglia...3 anni sono lunghi...
ripotenziare l'rs mi pare una ******ata a conti fatti.
150 euro di marmitta. 200 di rave nuova. = 350 euro. scendono di poco nel caso di roba usata.
la garanzia va a quel paese.
possiamo fare una equazione: rs 125: cammello= benzina: acqua
con la differenza che la benzina costa
già faccio i 14km/l...modificata siamo sotto i 10.
abito a 30km dal mare...a 30 dalla scuola. Per fortuna sono all'ultim'anno...e un altr'anno andrò all'uni...
Ma ho pensato al cambio anche cogitando che:
già ho 6000km (l'ho da settembre)
verso i 15000, prima se modificata bisogna iniziare a ritoccare il motore

ha senso modificarla? boh...tanto vale spendere i soldini per una moto che mi durerà di + di un 125.

ho visto che un z750 USATO con 8000km in ottime condizioni (visto dal vivo) costa 5800 euro.
bella moto.....
__________________
 
1407610
1407610 Inviato: 1 Apr 2007 20:34
 

io ovviamente ti consiglio la z750! ma sono di parte... icon_razz.gif
 
1407674
1407674 Inviato: 1 Apr 2007 20:42
 

che ne pensate del mio ragionamento?
 
1407868
1407868 Inviato: 1 Apr 2007 21:14
 

Come velocità di punta forse la spunta la ZX6 per la carena e per il motore prettamente pistaiolo.. la Z750 ha certamente più coppia ai medi (ed anche ai bassi..) grazie sia alla cilindrata che al motore non così spinto e quindi più corposo sotto.

Saluti
 
1408609
1408609 Inviato: 1 Apr 2007 23:24
 

il problema secondo me rimane lo stesso...stai cercando prestazioni in una moto depotenziata...che sicuramente resterà depotenziata x molto poco tempo...secondo me non ci sta neanche da stare a fare ragionamenti strani e vari. il concetto è già sbagliato di x se: non puoi scegliere una moto depotenziata in base alle prestazioni. detto tra noi, io non riuscirei proprio a comprare una moto depotenziata...preferirei una cilindrata + piccola ma full power di suo, senza giochetti. comprando una moto depotenziata vai solo a regalare i soldi alle assicurazioni xchè come sai x i motocicli è la cilindrata che fa il prezzo e non i kw...
 
1410507
1410507 Inviato: 2 Apr 2007 14:08
 

beh una depo come z750 o zx6r credo ke i 160 li faccia tutti e passare da un 125 ad una delle prime citate seppur depo mi sembra un bel salto...
 
1410508
1410508 Inviato: 2 Apr 2007 14:09
 

veramente non lo sapevo. i soldi di assicurazione non me ne frega una ceppa...
come ho detto sopra sono entrato in crisi...non ha senso modificare la mia ora che potrei prendere una moto superiore.
semplicemente già consuma troppo
una ninja full power consuma di meno...e va di +
comunque non si tratta di scegliere una moto in base a quanto và da depo, ma era giusto x sapere...mera curiosità.... icon_biggrin.gif
 
1412241
1412241 Inviato: 2 Apr 2007 18:48
 

mister_x ha scritto:
veramente non lo sapevo. i soldi di assicurazione non me ne frega una ceppa...
come ho detto sopra sono entrato in crisi...non ha senso modificare la mia ora che potrei prendere una moto superiore.
semplicemente già consuma troppo
una ninja full power consuma di meno...e va di +
comunque non si tratta di scegliere una moto in base a quanto và da depo, ma era giusto x sapere...mera curiosità.... icon_biggrin.gif

oh sarà che io vedo operazioni di mercato ovunque...solo che secondo me un 600 depo è solo una trovata x togliere soldi alla gente. in realtà non stai comprando una moto di livello superiore, ma ti stanno facendo credere che la stai comprando. la tua attuale moto come soluzioni tecniche, ciclistica, ecc...non ha nulla da invidiare ad un 600. il motore gira bene ed è pure stradivertente (te lo dice uno che aveva una rs 125 extrema del 94, quindi full power di serie). la mia teoria sembra essere confermata dal fatto che sono sparite, almeno x le moto, le cilindrate di mezzo...dove sono le 250??? bha...comunque i soldi sono i tuoi e sono contento che del costo dell'assicurazione non ti frega niente (significa che ne hai tanti), quindi scegli la moto che ti pare. ti davo consigli pratici e diretti solo xchè, visto che hai aperto un post, pensavo ti servissero dei consigli. ma se dentro di te hai già deciso ed hai battezzato la tua rs come moto di secondo livello 6 libero di fare quello che ti pare. ciao!
 
1412299
1412299 Inviato: 2 Apr 2007 18:57
 

cioè. con la mia non posso andare in superstrada, modificarla ha senso? perdere la garanzia per consumare di +? per fare prima le classiche operazioni di restauro ad un 2t? boh..sono entrato in crisi sinceramente

la mia ha una ciclistica ottima. ci si diverte tanto si, ma vuoi mettere la comodità di andare legalmente in superstrada? ora potrei approfittare del fattore diploma x spillare un pò di soldi ai parenti x la moto....
e se prendessi la z, probabilmente la prenderebbe anche mio padre ogni tanto...
 
1412456
1412456 Inviato: 2 Apr 2007 19:22
 

mister_x ha scritto:
cioè. con la mia non posso andare in superstrada, modificarla ha senso? perdere la garanzia per consumare di +? per fare prima le classiche operazioni di restauro ad un 2t? boh..sono entrato in crisi sinceramente

la mia ha una ciclistica ottima. ci si diverte tanto si, ma vuoi mettere la comodità di andare legalmente in superstrada? ora potrei approfittare del fattore diploma x spillare un pò di soldi ai parenti x la moto....
e se prendessi la z, probabilmente la prenderebbe anche mio padre ogni tanto...

guarda, anche io ho preso la zxr 400 e ho lasciato l'rs x il discorso autostrada. sai quante volte ci sono andato in autostrada da ottobre 2006??? penso 4 o 5 volte. il resto tutte statali in collina, su e giù x i laghi, ecc...non nascondo che poter prendere l'autostrada in moto è una comodità assurda, ma io l'ho fatto xchè ho trovato un'occasione a 1600 euro. se ne avessi dovuti spendere 8 o 9000 stai sicuro che adesso giravo ancora con la mia fida rs del 94!
 
1451166
1451166 Inviato: 10 Apr 2007 8:55
 

mi piace molto la mia erreesse, ma una ninja o una z, consumano meno, (da depo e da non) e han bisogno di molta meno manutenzione...
e poi ho già trovato un acquirente per 3900 (la moto è di settembre, 6500 km attuali, e gle la venderei x luglio)
 
1463343
1463343 Inviato: 11 Apr 2007 22:34
 

Urca se cambi in fretta...settembre 06 e già ti lanci in nuovo acquisto?

Io devo dire che sono rimasto un po' perplesso quando ho letto che avevi già deciso che sarebbe stata Kawasaki e non sapevi nemmeno cosa fosse la Z750S né se la 750 andasse di più della 600 solo perché è più grande....
Non è che ti sei messo in testa Kawasaki per un capriccio e magari ci sono moto più adatte o meno costose o più belle o blablabla?

Dovresti chiederti cosa vuoi tu da una moto?
- divertimento: a seconda di quello che vuoi farci può essere più divertente la 750 o la 600 (o una bicilindrica, che hai scartato ma che ha i suoi bei vantaggi)
- velocità: spero di no
- autostrada: qui la tua RS pecca ma sei sicuro che ti serva?
- stile: eheh....certo che andare in giro con una Ninja il suo effetto lo fa....scusa non voglio essere antipatico perché mi sembri anche un ragazzo a posto, ma non è che ti stai facendo un po' emozionare dalla scena che farebbe una moto del genere??
- consumi e manutenzione: non dirmi che spendi 9000 euro di moto nuova per risparmiare!
- padre: effettivamente se poi la usa sul serio la Z può avere un senso.

Io ho la vaga impressione che faresti bene a goderti ancora un po' la tua RS, scusa ma il passaggio così presto ad una moto grossa nel tuo caso mi sa un po' di ca****ta, fatta così, tanto perché con la moto grossa è più fico.....forse mi sbaglio ed è solo un'impressione, ma sei arrivato completamente senza informazioni, chiedendo come prima cosa la velocità e dicendo che il cambio ti aiuta con i consumi, che mi sembra un pochino campata per aria.... icon_rolleyes.gif

I miei commenti non vogliono essere acidi, spero di non risultare antipatico, ho solo riportato le mie impressioni. Ovviamente se in cuor tuo sai che mi sbaglio tanto meglio...non c'è bisogno che lo dimostri a me icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ciao
 
1463712
1463712 Inviato: 12 Apr 2007 6:46
 

JayTheBam ha scritto:
Urca se cambi in fretta...settembre 06 e già ti lanci in nuovo acquisto?

Io devo dire che sono rimasto un po' perplesso quando ho letto che avevi già deciso che sarebbe stata Kawasaki e non sapevi nemmeno cosa fosse la Z750S né se la 750 andasse di più della 600 solo perché è più grande....
Non è che ti sei messo in testa Kawasaki per un capriccio e magari ci sono moto più adatte o meno costose o più belle o blablabla?

Dovresti chiederti cosa vuoi tu da una moto?
- divertimento: a seconda di quello che vuoi farci può essere più divertente la 750 o la 600 (o una bicilindrica, che hai scartato ma che ha i suoi bei vantaggi)
- velocità: spero di no
- autostrada: qui la tua RS pecca ma sei sicuro che ti serva?
- stile: eheh....certo che andare in giro con una Ninja il suo effetto lo fa....scusa non voglio essere antipatico perché mi sembri anche un ragazzo a posto, ma non è che ti stai facendo un po' emozionare dalla scena che farebbe una moto del genere??
- consumi e manutenzione: non dirmi che spendi 9000 euro di moto nuova per risparmiare!
- padre: effettivamente se poi la usa sul serio la Z può avere un senso.

Io ho la vaga impressione che faresti bene a goderti ancora un po' la tua RS, scusa ma il passaggio così presto ad una moto grossa nel tuo caso mi sa un po' di ca****ta, fatta così, tanto perché con la moto grossa è più fico.....forse mi sbaglio ed è solo un'impressione, ma sei arrivato completamente senza informazioni, chiedendo come prima cosa la velocità e dicendo che il cambio ti aiuta con i consumi, che mi sembra un pochino campata per aria.... icon_rolleyes.gif

I miei commenti non vogliono essere acidi, spero di non risultare antipatico, ho solo riportato le mie impressioni. Ovviamente se in cuor tuo sai che mi sbaglio tanto meglio...non c'è bisogno che lo dimostri a me icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ciao

come diceva il jamaicano in una pubblicità di un po di tempo fa: "ERANO PROPRIO LA PAROLA CHE STAVO CERCANDO"!!!!
 
1466168
1466168 Inviato: 12 Apr 2007 14:08
 

allora ti rispondo puntualmente icon_smile.gif
Sapevo quale fosse la z750. Non sapevo la differenza tra le due, ovvero della semi carenatura.
1 l'autostrada mi sarebbe molto utile. Abito a pochi km dalla superstrada e mi rode non poterla prendere e farmi milioni di km per stradine del cacchio(non sono strade belle. tutta dritta con tanto di traffico congestionato)
2 la questione estetica..beh certo, il rombo di un 4t non è quello di un 2t per quanto modificato possa essere
3 manutenzione, consumi sono notevoli.
4 modificarla per renderla ben + divertente ma così non si fà altro che accentuare il problema del punto 3?
5 già sono ai 7000 km (quasi) e come è risaputo, ci si avvicina all'estate ed ovviamente ci andrò al mare. Ergo si arriverà ben presto ai 15000km, soglia fatidica per un pò di manodopera.
6 la domanda sulla velocità è stata influenzata da un mio amico, che ha un monster 400 depo e dice che i depo sono limitati a 140 (e a me questa cosa non risultava)
7 grazie icon_smile.gif sono un tipo tranquillo.
8 la ducati (specie monster) qui da me l'hanno cani e porci. Gente che la sa portare e gente che non la sa nemmeno accendere. Dunque permetti che mi sono stufato. il 749 non mi piace tanto. il 748 mi fa sbavare proprio, ma è usato, e mio padre è contrario all'acquisto di moto usate. Se uscisse il 750 su base 1098 allora non ci penserei nemmeno 2 volte SE COSTASSE SOTTO I 10000 icon_smile.gif
voglio una moto sportiva, e la gsr della suzuki non mi piace troppo. nemmeno la hornet. preferisco le linee + estreme della z e della ninja.
spero di essere stato chiaro
 
1466421
1466421 Inviato: 12 Apr 2007 14:38
 

mister_x ha scritto:
allora ti rispondo puntualmente icon_smile.gif
Sapevo quale fosse la z750. Non sapevo la differenza tra le due, ovvero della semi carenatura.
1 l'autostrada mi sarebbe molto utile. Abito a pochi km dalla superstrada e mi rode non poterla prendere e farmi milioni di km per stradine del cacchio(non sono strade belle. tutta dritta con tanto di traffico congestionato)
2 la questione estetica..beh certo, il rombo di un 4t non è quello di un 2t per quanto modificato possa essere
3 manutenzione, consumi sono notevoli.
4 modificarla per renderla ben + divertente ma così non si fà altro che accentuare il problema del punto 3?
5 già sono ai 7000 km (quasi) e come è risaputo, ci si avvicina all'estate ed ovviamente ci andrò al mare. Ergo si arriverà ben presto ai 15000km, soglia fatidica per un pò di manodopera.
6 la domanda sulla velocità è stata influenzata da un mio amico, che ha un monster 400 depo e dice che i depo sono limitati a 140 (e a me questa cosa non risultava)
7 grazie icon_smile.gif sono un tipo tranquillo.
8 la ducati (specie monster) qui da me l'hanno cani e porci. Gente che la sa portare e gente che non la sa nemmeno accendere. Dunque permetti che mi sono stufato. il 749 non mi piace tanto. il 748 mi fa sbavare proprio, ma è usato, e mio padre è contrario all'acquisto di moto usate. Se uscisse il 750 su base 1098 allora non ci penserei nemmeno 2 volte SE COSTASSE SOTTO I 10000 icon_smile.gif
voglio una moto sportiva, e la gsr della suzuki non mi piace troppo. nemmeno la hornet. preferisco le linee + estreme della z e della ninja.
spero di essere stato chiaro


Chiarissimo. Allora buon divertimento.....

PS: forse avrai già letto l'altro topic, ma se vuoi una supersport dalla linea stupenda vai sulla Daytona!!!!
 
1466534
1466534 Inviato: 12 Apr 2007 14:51
 

JayTheBam ha scritto:
mister_x ha scritto:
allora ti rispondo puntualmente icon_smile.gif
Sapevo quale fosse la z750. Non sapevo la differenza tra le due, ovvero della semi carenatura.
1 l'autostrada mi sarebbe molto utile. Abito a pochi km dalla superstrada e mi rode non poterla prendere e farmi milioni di km per stradine del cacchio(non sono strade belle. tutta dritta con tanto di traffico congestionato)
2 la questione estetica..beh certo, il rombo di un 4t non è quello di un 2t per quanto modificato possa essere
3 manutenzione, consumi sono notevoli.
4 modificarla per renderla ben + divertente ma così non si fà altro che accentuare il problema del punto 3?
5 già sono ai 7000 km (quasi) e come è risaputo, ci si avvicina all'estate ed ovviamente ci andrò al mare. Ergo si arriverà ben presto ai 15000km, soglia fatidica per un pò di manodopera.
6 la domanda sulla velocità è stata influenzata da un mio amico, che ha un monster 400 depo e dice che i depo sono limitati a 140 (e a me questa cosa non risultava)
7 grazie icon_smile.gif sono un tipo tranquillo.
8 la ducati (specie monster) qui da me l'hanno cani e porci. Gente che la sa portare e gente che non la sa nemmeno accendere. Dunque permetti che mi sono stufato. il 749 non mi piace tanto. il 748 mi fa sbavare proprio, ma è usato, e mio padre è contrario all'acquisto di moto usate. Se uscisse il 750 su base 1098 allora non ci penserei nemmeno 2 volte SE COSTASSE SOTTO I 10000 icon_smile.gif
voglio una moto sportiva, e la gsr della suzuki non mi piace troppo. nemmeno la hornet. preferisco le linee + estreme della z e della ninja.
spero di essere stato chiaro


Chiarissimo. Allora buon divertimento.....

PS: forse avrai già letto l'altro topic, ma se vuoi una supersport dalla linea stupenda vai sulla Daytona!!!!


icon_smile.gif c'è anche il discorso papà che va tenuto in considerazione.
icon_smile.gif
però il mio ragionamento sui km ha fatto scaturire tuto il resto. l'estate è troppo vicina...il mare è a 30km..fai tu i conti
 
1466700
1466700 Inviato: 12 Apr 2007 15:13
 

Si, ho capito...adesso è più chiaro!

(...vai di triumph...)
 
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