Basto ha scritto:
DarT ha scritto:
la fascia se la cambi ogni 3-4000 km hai le prestazioni al 50% quella la devi cambiare ogni 500 km per avere il max delle prestazioni... il pistone invece quando è usurato troppo lo cambi... in genere lo si fa ogni 1000 km... nn mi venite a dire ke è troppo poco perkè sono cazzate... per avere sempre il 100% di rendimento dai semitrofeo bisogna fare così.. oltre a tarare e carburare e a trattare bene il gt una meraviglia
vacci piano dart ogni 500km cambiare fasce...se prendi un over trofeo?? ogni 50-100km sei li a smontare?
le fasce le cambi ogni 1-1500km, poi se vuoi tenere il pistone prendi la carta vetrata sottilissima e pulisci il cielo del pistone facendo attenzione, se invece lo vuoi sostituire...fai pure
comunque la durata è vero, dura intornai ai 5000km nn d +
5000km son tanti x un pistone di un gt semi trofeo, la fascia al tpr io la cambio qnd faccio sui 700-800km, cosi vai tranqui senza smontare tutto ogni volta. il pistone diciamo ke dura sui 2000-2500 km avendo prestazioni buone, poi magari inizia ad appiattirsi un po il cielo e allora li è meglio cambiarlo