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Inviato: 31 Mar 2007 14:19 Oggetto: Cambiare marmitta o no???(consigli)
raga mi consigliate di pigliarla la arrow x il mio sr???xkè sn sempre lì lì x prenderla poi penso ai problemi tipo l'assicurazione,la pula e balle varie,cs ne dite la prendo?e se cambio anke il variatore e la frizione(anke se gli originali hanno 1100 km......)cambia molto o no?
ah poi a me interesserebbe d + la ripresa ke l'allungo,se metto sl la arrow aumenta molto la ripresa???
Grazie a tti
steDI-TECH
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Mar 2007 14:24
Metti marmitta e variatore...La frizione nn serve perché e nuova!
koen
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Inviato: 31 Mar 2007 14:32
non l'arrow aumenta principalmente la ripresa
Matteomar
Super Sport
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Inviato: 31 Mar 2007 15:48 Oggetto: Re: Cambiare marmitta o no???(consigli)
steDI-TECH ha scritto:
raga mi consigliate di pigliarla la arrow x il mio sr???xkè sn sempre lì lì x prenderla poi penso ai problemi tipo l'assicurazione,la pula e balle varie,cs ne dite la prendo?e se cambio anke il variatore e la frizione(anke se gli originali hanno 1100 km......)cambia molto o no?
ah poi a me interesserebbe d + la ripresa ke l'allungo,se metto sl la arrow aumenta molto la ripresa???
Grazie a tti
se prendi una marmitta omo.,non avrai nessun problemi con gli sbirri,dato ke insieme alla marmitta ti daranno anke il certificato di omo ,quindi no problem
delboy91
Ospite
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Inviato: 31 Mar 2007 18:25
su un gt originale , 1 marmitta after market e` piu apperta quindi da piu allungo , la arrow mettila , metti anche variatore , e mollette della frizione piu dure tipo le gialle o le verdi , ed una molla di contrasto bianca , ciao
STEVEN90
MotoGp
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Inviato: 2 Apr 2007 14:14
ma ci sn delle differenze grandi tra cambiare vario oppure cambiare rulli a quello originale??????????????
steDI-TECH
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Inviato: 3 Apr 2007 14:07
dipende , se metti un multivar ti ci fai mettere i rulli che ti danno insieme e sono prefereibili quelli piu leggeri per la ripresa.... sennò potresti pure mettere i rulli piu leggeri al variatore originale ma penso che non cambi un granchè
rs50edo
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2007 14:28
steDI-TECH ha scritto:
ma ci sn delle differenze grandi tra cambiare vario oppure cambiare rulli a quello originale??????????????
penso k il vario se lo compri nuovo avrà una maggiore escursione di quello originale!!!!!!
Fede_91
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2007 15:47
steDI-TECH ha scritto:
ma ci sn delle differenze grandi tra cambiare vario oppure cambiare rulli a quello originale??????????????
Certo..
Prendi il multivar e monta l'arrow e la differenza la sentirai sicuramente..
La frizione visto che hai davvero pochi km lasciala pure originale..
Gian46
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Inviato: 3 Apr 2007 17:32
mi sa ke metterò sl la marmitta,magari + avanti il multivar , tanto nn è fondamentale...
grazie x i consigli
steDI-TECH
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Apr 2007 17:56
steDI-TECH ha scritto:
mi sa ke metterò sl la marmitta,magari + avanti il multivar , tanto nn è fondamentale...
grazie x i consigli
Hai la versione a carburatore giusto?
Perchè se fosse quella ad iniezione allora era meglio cambiare prima il variatore perchè la marmitta non rende moltissimo su quella alimentazione..
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Apr 2007 22:03
Mettila pure l'arrow... poi anzike mettere i rulli piu leggeri prendi il multivar e montagli quelli ke sn gia dentro... ciau
SalvoSR
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Apr 2007 22:13
SalvoSR ha scritto:
Mettila pure l'arrow... poi anzike mettere i rulli piu leggeri prendi il multivar e montagli quelli ke sn gia dentro... ciau
ti ha detto le 2 cose che non devi fare.
non mettere ne i 7.2 grammi ne i 4.7g se no non ti schiodi
Matteomar
Super Sport
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Inviato: 5 Apr 2007 23:09
oggi ho ordinato la arrow,settimana prox mi arriva!!!!
il vario x ora nn lo cambio...poi vedrò...
inoltre avevo intenzione di mettere una photeco x nn avere nexx problema con la pula,(so ke nn è proprio necessaria xò x 60€ mi pare 1 cosa utile!!! )
voi ke ne dite?
steDI-TECH
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Apr 2007 7:23
boh...secondo me faresti meglio a metterne un'aòtra.....però per 60 euro non è neanche tanto......
Aerox_Zx
Senza Freni
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1433735
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Inviato: 6 Apr 2007 10:06
tanto la centralina rimane quella originale,la photeco limita i giri e basta... da quello ke ho capito...
steDI-TECH
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Apr 2007 13:21
Facci sapere come va!!! ciau
SalvoSR
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Apr 2007 13:43
si il photeco è un limitatore di giri...se nn sbaglio si inserisce quando fai un pò di pinzate in un certo modo (nn vorrei confondermi cn un altro limitatore...)...comunque nn metterlo nn serve...basta ke rallenti da sl quando vedi i pullotti...metti il variatore cn quei 60€ o qualcos'altro..
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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1480013
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Inviato: 14 Apr 2007 23:20
ragaaaaaaa aiutoooooo sono stra indeciso se montare la marmitta o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
ditemi,ma se mi fermano,qual'è il riskio maggiore a cui vado incontro?????????? se faccio 1 ciocco paga l'assicurazione o no?????????e i tagliandi ? me li fanno lo stesso senza problemi???
raga mi consigliate di pigliarla la arrow x il mio sr???xkè sn sempre lì lì x prenderla poi penso ai problemi tipo l'assicurazione,la pula e balle varie,cs ne dite la prendo?e se cambio anke il variatore e la frizione(anke se gli originali hanno 1100 km......)cambia molto o no?
ah poi a me interesserebbe d + la ripresa ke l'allungo,se metto sl la arrow aumenta molto la ripresa???
Grazie a tti
la marmitta prendila...comunque la frizione nn la prendere è solo 1 spreco di soldi....anke perché ha solo 1100 km!
halo0046
Solo Gas
Ranking: 519
1480052
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Inviato: 14 Apr 2007 23:27
steDI-TECH ha scritto:
ragaaaaaaa aiutoooooo sono stra indeciso se montare la marmitta o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
ditemi,ma se mi fermano,qual'è il riskio maggiore a cui vado incontro?????????? se faccio 1 ciocco paga l'assicurazione o no?????????e i tagliandi ? me li fanno lo stesso senza problemi???
ma ke caz*o di paranoie ke c'ho...
i tagliandi frs si....xo cn la polizia nn avrai nessun problema se compri 1 marmitta omologata cm l'arrow; la top line; rr; zx ; tt
ciauuuuuuuuuuuu
halo0046
Solo Gas
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1480348
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Inviato: 15 Apr 2007 8:40
ormai l'hai presa..mettila e vai tranquillo...è omologata...comunque x sicurezza tieni l'originale conservata
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4246
1481701
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Inviato: 15 Apr 2007 16:00
mah ma si riesce a cambiare in"casa" la marmitta?o ci vogliono particolari attrezzi????
steDI-TECH
Ginocchio a Terra
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1481808
1481808
Inviato: 15 Apr 2007 16:42
saranno in tutto 4 viti basta un po di manualita... xo devi tarare la trasmissione e quello è meglio ke lo fa un mecca
Ld90
Very Important Tinga
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1481809
1481809
Inviato: 15 Apr 2007 16:43
saranno in tutto 4 viti basta un po di manualita... xo devi tarare la trasmissione e quello è meglio ke lo fa un mecca
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Apr 2007 14:13
ok raga mi sono deciso,anke perchè ho parlato con un vigile e mi ha detto ke è legale al 100% cambiare la marmitta con una omologata x il mio motorino,ciò è stato confermato anke da un email alla polizia e un mp all'esperto di cds,quindi vo' tranquillo!!!!
steDI-TECH
Ginocchio a Terra
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