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Cambiare marmitta o no???(consigli)
1402192
1402192 Inviato: 31 Mar 2007 14:19
Oggetto: Cambiare marmitta o no???(consigli)
 

raga mi consigliate di pigliarla la arrow x il mio sr???xkè sn sempre lì lì x prenderla poi penso ai problemi tipo l'assicurazione,la pula e balle varie,cs ne dite la prendo?e se cambio anke il variatore e la frizione(anke se gli originali hanno 1100 km......)cambia molto o no?
ah poi a me interesserebbe d + la ripresa ke l'allungo,se metto sl la arrow aumenta molto la ripresa???

Grazie a tti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1402207
1402207 Inviato: 31 Mar 2007 14:24
 

Metti marmitta e variatore...La frizione nn serve perché e nuova! icon_wink.gif
 
1402254
1402254 Inviato: 31 Mar 2007 14:32
 

non l'arrow aumenta principalmente la ripresa
 
1402524
1402524 Inviato: 31 Mar 2007 15:48
Oggetto: Re: Cambiare marmitta o no???(consigli)
 

steDI-TECH ha scritto:
raga mi consigliate di pigliarla la arrow x il mio sr???xkè sn sempre lì lì x prenderla poi penso ai problemi tipo l'assicurazione,la pula e balle varie,cs ne dite la prendo?e se cambio anke il variatore e la frizione(anke se gli originali hanno 1100 km......)cambia molto o no?
ah poi a me interesserebbe d + la ripresa ke l'allungo,se metto sl la arrow aumenta molto la ripresa???

Grazie a tti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
se prendi una marmitta omo.,non avrai nessun problemi con gli sbirri,dato ke insieme alla marmitta ti daranno anke il certificato di omo icon_wink.gif ,quindi no problem icon_exclaim.gif
 
1403114
1403114 Inviato: 31 Mar 2007 18:25
 

su un gt originale , 1 marmitta after market e` piu apperta quindi da piu allungo , la arrow mettila , metti anche variatore , e mollette della frizione piu dure tipo le gialle o le verdi , ed una molla di contrasto bianca , ciao
 
1410552
1410552 Inviato: 2 Apr 2007 14:14
 

ma ci sn delle differenze grandi tra cambiare vario oppure cambiare rulli a quello originale??????????????
 
1416182
1416182 Inviato: 3 Apr 2007 14:07
 

dipende , se metti un multivar ti ci fai mettere i rulli che ti danno insieme e sono prefereibili quelli piu leggeri per la ripresa.... sennò potresti pure mettere i rulli piu leggeri al variatore originale ma penso che non cambi un granchè icon_biggrin.gif
 
1416330
1416330 Inviato: 3 Apr 2007 14:28
 

steDI-TECH ha scritto:
ma ci sn delle differenze grandi tra cambiare vario oppure cambiare rulli a quello originale??????????????
penso k il vario se lo compri nuovo avrà una maggiore escursione di quello originale!!!!!!
 
1416819
1416819 Inviato: 3 Apr 2007 15:47
 

steDI-TECH ha scritto:
ma ci sn delle differenze grandi tra cambiare vario oppure cambiare rulli a quello originale??????????????

Certo..

Prendi il multivar e monta l'arrow e la differenza la sentirai sicuramente..
La frizione visto che hai davvero pochi km lasciala pure originale..
 
1417458
1417458 Inviato: 3 Apr 2007 17:32
 

mi sa ke metterò sl la marmitta,magari + avanti il multivar , tanto nn è fondamentale... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
grazie x i consigli icon_wink.gif
 
1417589
1417589 Inviato: 3 Apr 2007 17:56
 

steDI-TECH ha scritto:
mi sa ke metterò sl la marmitta,magari + avanti il multivar , tanto nn è fondamentale... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
grazie x i consigli icon_wink.gif

Hai la versione a carburatore giusto?
Perchè se fosse quella ad iniezione allora era meglio cambiare prima il variatore perchè la marmitta non rende moltissimo su quella alimentazione..
 
1432074
1432074 Inviato: 5 Apr 2007 22:03
 

Mettila pure l'arrow... poi anzike mettere i rulli piu leggeri prendi il multivar e montagli quelli ke sn gia dentro... ciau
 
1432138
1432138 Inviato: 5 Apr 2007 22:13
 

SalvoSR ha scritto:
Mettila pure l'arrow... poi anzike mettere i rulli piu leggeri prendi il multivar e montagli quelli ke sn gia dentro... ciau

ti ha detto le 2 cose che non devi fare.
non mettere ne i 7.2 grammi ne i 4.7g se no non ti schiodi
 
1432461
1432461 Inviato: 5 Apr 2007 23:09
 

oggi ho ordinato la arrow,settimana prox mi arriva!!!!

il vario x ora nn lo cambio...poi vedrò...

inoltre avevo intenzione di mettere una photeco x nn avere nexx problema con la pula,(so ke nn è proprio necessaria xò x 60€ mi pare 1 cosa utile!!! icon_wink.gif )
voi ke ne dite? icon_cool.gif
 
1432951
1432951 Inviato: 6 Apr 2007 7:23
 

boh...secondo me faresti meglio a metterne un'aòtra.....però per 60 euro non è neanche tanto......
 
1433735
1433735 Inviato: 6 Apr 2007 10:06
 

tanto la centralina rimane quella originale,la photeco limita i giri e basta... icon_rolleyes.gif da quello ke ho capito...
 
1435153
1435153 Inviato: 6 Apr 2007 13:21
 

Facci sapere come va!!! ciau
 
1435321
1435321 Inviato: 6 Apr 2007 13:43
 

si il photeco è un limitatore di giri...se nn sbaglio si inserisce quando fai un pò di pinzate in un certo modo (nn vorrei confondermi cn un altro limitatore...)...comunque nn metterlo nn serve...basta ke rallenti da sl quando vedi i pullotti...metti il variatore cn quei 60€ o qualcos'altro..
 
1480013
1480013 Inviato: 14 Apr 2007 23:20
 

ragaaaaaaa aiutoooooo sono stra indeciso se montare la marmitta o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
ditemi,ma se mi fermano,qual'è il riskio maggiore a cui vado incontro?????????? se faccio 1 ciocco paga l'assicurazione o no?????????e i tagliandi ? me li fanno lo stesso senza problemi???

ma ke caz*o di paranoie ke c'ho... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
1480044
1480044 Inviato: 14 Apr 2007 23:25
Oggetto: Re: Cambiare marmitta o no???(consigli)
 

steDI-TECH ha scritto:
raga mi consigliate di pigliarla la arrow x il mio sr???xkè sn sempre lì lì x prenderla poi penso ai problemi tipo l'assicurazione,la pula e balle varie,cs ne dite la prendo?e se cambio anke il variatore e la frizione(anke se gli originali hanno 1100 km......)cambia molto o no?
ah poi a me interesserebbe d + la ripresa ke l'allungo,se metto sl la arrow aumenta molto la ripresa???

Grazie a tti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

la marmitta prendila...comunque la frizione nn la prendere è solo 1 spreco di soldi....anke perché ha solo 1100 km!
 
1480052
1480052 Inviato: 14 Apr 2007 23:27
 

steDI-TECH ha scritto:
ragaaaaaaa aiutoooooo sono stra indeciso se montare la marmitta o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
ditemi,ma se mi fermano,qual'è il riskio maggiore a cui vado incontro?????????? se faccio 1 ciocco paga l'assicurazione o no?????????e i tagliandi ? me li fanno lo stesso senza problemi???

ma ke caz*o di paranoie ke c'ho... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

i tagliandi frs si....xo cn la polizia nn avrai nessun problema se compri 1 marmitta omologata cm l'arrow; la top line; rr; zx ; tt icon_exclaim.gif
ciauuuuuuuuuuuu
 
1480348
1480348 Inviato: 15 Apr 2007 8:40
 

ormai l'hai presa..mettila e vai tranquillo...è omologata...comunque x sicurezza tieni l'originale conservata
 
1481701
1481701 Inviato: 15 Apr 2007 16:00
 

mah ma si riesce a cambiare in"casa" la marmitta?o ci vogliono particolari attrezzi????
 
1481808
1481808 Inviato: 15 Apr 2007 16:42
 

saranno in tutto 4 viti basta un po di manualita... xo devi tarare la trasmissione e quello è meglio ke lo fa un mecca
 
1481809
1481809 Inviato: 15 Apr 2007 16:43
 

saranno in tutto 4 viti basta un po di manualita... xo devi tarare la trasmissione e quello è meglio ke lo fa un mecca
 
1486071
1486071 Inviato: 16 Apr 2007 14:13
 

ok raga mi sono deciso,anke perchè ho parlato con un vigile e mi ha detto ke è legale al 100% cambiare la marmitta con una omologata x il mio motorino,ciò è stato confermato anke da un email alla polizia e un mp all'esperto di cds,quindi vo' tranquillo!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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