Bettooo ha scritto:
Carburatore???
Oppss! Chiaro che mi riferivo al serbatoio.
comunque, sinceramente, non ho alcuna intenzione di prendermi 'sta famosa patente B.
La mia povera ragazza (con moroso sfigato senza patente) mi sopporta ormai da 5 anni senza 4 ruote.
Inizialmente andavamo in giro con il mio zip, poi è sopraggiunto quel cavolo di patentino e lo cooter è passato a mio babbo (che sta seriamente valutando l'acquisto di una moto o al limite, oh my god, uno scooterone).
Per i lunghi spostamente fino ad ora ci siamo arrangiati con la Ka della mia ragazza (Laura per la cronaca). L'anno scorso abbiamo fatto Brescia - Lidi ferrararesi e devo ammettere di aver goduto un sacco. Laura guidava iper-concentrata sull'autostrada mentre io a fianco, bello tranquillo, cantavo, facevo l'ennesima colazione, fumavo (e gli da pure noia il fumo). Vivo con una santa! Grazie Laura.
P.S. In realtà più di un anno fa mi ero iscritto alla motorizzazione per la patente B ma non ho mai avuto realmente il desiderio di guidare per cui niente guide, niente studio per la teoria (per la moto, invece, 0 errori) e foglio rosa scaduto.
Dopo che non riuscivo a fare un'altra iscrizione per la patente B a causa di vari problemi (certificato medico scaduto, poi rifatto, perdita delle foto del certificato medico, nuove foto somiglianti a quelle del certificato medico, ecc.) la Laura e i miei amici (che con tanta pazienza mi hanno scarrozzato per anni) hanno accettato che prendessi la patente A.
.....bellissimo il racconto...la prima volta....l'ansia.....la felicità.....la paura....la tensione.....la commozione.....il tremito....l'adrenalina....troppe sensazioni tutte insieme che scorrono con un lungo brivido sulla schiena..brrrrrrrr...che se ci ripenso mi riscorre ancora.....ti immagino super impanicato in mezzo al traffico dei viali alle 5 del pomeriggio boia che caos....
...complimenti per l'acquisto.....da un Fiorentino...Montanaro