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Inviato: 27 Mar 2007 19:03 Oggetto: consiglio sulla frizione [quale acquistare?]
ciao a tt raga ho 30000 km sulla friz originale e inizia a fare il verso della papera(si è consumata) quale metto? vorrei la migliore qualità/prezzo ho visto ke la top ne dà 1a a circa 30€ conviene? e com'è??
ho un dr evo sotto
mc_3
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Inviato: 27 Mar 2007 19:20
ma io consiglierei le malossi... hai sotto solo il dr o anche altri pezzi? perché se hai solo il dr direi che una fly clutch andrebbe bene, ma se hai un elaborazione un po piu spinta andrebbe meglio una delta cluthc
matt91
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Inviato: 27 Mar 2007 22:05
è 1 po' + spinta x ora ho arrow extr ma sto x mettere top nardò(faccio bene o meglio polini?) sto x mette il 19 ho il polini speed control e monto le mollette gialle sulla friz norm si ma il fatto è ke qlle friz.ni costano a lot la top costa very very poco!!
mc_3
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Inviato: 27 Mar 2007 22:24
metti una fly(pagata 34€ io) e la nardò è perfetta
Skathalise
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Inviato: 28 Mar 2007 6:38
mc_3 ha scritto:
è 1 po' + spinta x ora ho arrow extr ma sto x mettere top nardò(faccio bene o meglio polini?) sto x mette il 19 ho il polini speed control e monto le mollette gialle sulla friz norm si ma il fatto è ke qlle friz.ni costano a lot la top costa very very poco!!
si metti una fly, ti conviene.... ps: non siamo inglesi
matt91
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Inviato: 28 Mar 2007 8:22 Oggetto: Re: consiglio sulla frizione [quale acquistare?]
mc_3 ha scritto:
ciao a tt raga ho 30000 km sulla friz originale e inizia a fare il verso della papera(si è consumata) quale metto? vorrei la migliore qualità/prezzo ho visto ke la top ne dà 1a a circa 30€ conviene? e com'è??
ho un dr evo sotto
prendi la fly ke va benissimo
hellas
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Inviato: 28 Mar 2007 9:26 Oggetto: Re: consiglio sulla frizione [quale acquistare?]
mc_3 ha scritto:
ciao a tt raga ho 30000 km sulla friz originale e inizia a fare il verso della papera(si è consumata) quale metto? vorrei la migliore qualità/prezzo ho visto ke la top ne dà 1a a circa 30€ conviene? e com'è??
ho un dr evo sotto
una fly o una delta malossi... vanno da favola!!
carlyef12
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Inviato: 28 Mar 2007 9:27
mc_3 ha scritto:
è 1 po' + spinta x ora ho arrow extr ma sto x mettere top nardò(faccio bene o meglio polini?) sto x mette il 19 ho il polini speed control e monto le mollette gialle sulla friz norm si ma il fatto è ke qlle friz.ni costano a lot la top costa very very poco!!
la frizione top va poco più dell'originale... spendi un po più di cash e prendi malossi
carlyef12
Super Sport
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Inviato: 28 Mar 2007 12:16
ma il fatto è ke costa e io nn ho cash se la trovo usata va bn? qnt km al max può avere?
mc_3
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Inviato: 28 Mar 2007 12:53
mc_3 ha scritto:
ma il fatto è ke costa e io nn ho cash se la trovo usata va bn? qnt km al max può avere?
x quello le trovi di tutti i prezzi e di tutte le mani.... beh ma non costa mica chissache... metti via qualche soldo e prendila nuova e malossi... fidati..
carlyef12
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Inviato: 28 Mar 2007 12:57
io ho pagato la fly 35 €... mica tanto in piu alla top che volevi
matt91
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Inviato: 28 Mar 2007 13:02
matt91 ha scritto:
io ho pagato la fly 35 €... mica tanto in piu alla top che volevi
infatti è meglio se non vuoi spendere tanto... x la ela che hai è ottima!!
carlyef12
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Inviato: 28 Mar 2007 13:28
mmm mi avete convinto ma devo cambià pure campana? se la trovo a poco è x fetta metterò qlk soldo da parte ma x le tarature??
mc_3
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Inviato: 28 Mar 2007 13:45
raga ma ke differenza c'è fra la frizione regolabile e quella non ??? è miglioer la regolabile?
vincenzopz
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Inviato: 28 Mar 2007 13:49
mc_3 ha scritto:
mmm mi avete convinto ma devo cambià pure campana? se la trovo a poco è x fetta metterò qlk soldo da parte ma x le tarature??
20 € mettili via x tararlo...
carlyef12
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Inviato: 28 Mar 2007 13:57
vincenzopz ha scritto:
raga ma ke differenza c'è fra la frizione regolabile e quella non ??? è miglioer la regolabile?
Si quella regolabile è migliore, ma devi saperla regolare e soprattutto serve per elaborazioni spinte..
lui ha un dr e gira in città, quindi una fly o una top vanno benissimo..
Gian46
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Inviato: 28 Mar 2007 14:02
allora, innanzitutto la differenza sostanziale tra frizione regolabile (delta clutch) e NON regolabile (fly clutch) è che la regolabile è preferibile da usare nelle elaborazioni piu spinte, ed inoltre come se non bastasse è molto difficile da regolare... la fly è consgliabile da cambiare solo se la frizza originale ha piu di 20000 km ed è consumata.
per quanto riguarda la campana, penso che non occorre cambiarla... se fa qualche rumore strano ed è un po ovalizzata allora sì, cambiala; ma se non dà nessun problema tieni pure l'originale ciao
matt91
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Inviato: 28 Mar 2007 14:07
Gian46 ha scritto:
vincenzopz ha scritto:
raga ma ke differenza c'è fra la frizione regolabile e quella non ??? è miglioer la regolabile?
Si quella regolabile è migliore, ma devi saperla regolare e soprattutto serve per elaborazioni spinte..
lui ha un dr e gira in città, quindi una fly o una top vanno benissimo..
io ho il team velocita 7t...la metto o no?
vincenzopz
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Inviato: 28 Mar 2007 14:13
vincenzopz direi che con la tua ela ci starebbe meglio una delta tutto sommato
matt91
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Inviato: 28 Mar 2007 14:15
direi di si cn 1 motore del genere
quindi malossi o top????? gian ha dt ke van bn tt e 2
bho????????????????????????
mc_3
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Inviato: 28 Mar 2007 14:25
io mi affideri alla malossi...
matt91
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Inviato: 25 Ago 2008 13:33
ragazzi io con la fly ho avuto problemi e adesso non capisco come mai ma il motorino mi trema in partenza voi potete dirmi come mai???
le mollette bianche forse nn vanno bene??
la campana ha 12000 km
boh aiuto
r6-yzf
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Inviato: 26 Ago 2008 12:40
che leborazione ai??
io ho una polini 3 grammi da vendere
ha soo 100km è poi è meglio se fai tutto polini o tuttoo malossi
i pezzi della trasmissione rendono meglio se sono della stessa marca
se vuoi sapere i pezzi che vendo insieme nella confezione della polini 3 grammi fammi sapere
se vuoi ne possiamo parlare in questo topic
ciao
f1250cc
Derapata
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Inviato: 26 Ago 2008 12:49
io ho multivar e fly malossi
e cinghia nuova
r6-yzf
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2008 12:55
cè gente pero che con la fly cnon si trova bene
la fly cluth essendo un po + pesante delle altre frizioni di fa diventare il motorino d'allungo
questo caso è gia successo ad dei miei amici
f1250cc
Derapata
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Inviato: 26 Ago 2008 12:56
quindi nn so che devo fare il motorino mi trema a partire da fermo
r6-yzf
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2008 13:07
avrai le mollette troppo dure e la frizione ci mette + tempo ad aprirsi e quindi trema di +
controlla il colore delle mollete e la marca
poi facci sapere
f1250cc
Derapata
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Inviato: 26 Ago 2008 13:09
ho detto che ho la fly e ci sono le mollette bianche e comunque la frizione sembra che come tocco l'acceleratore prova ad attaccarsi ma non ci riesce
r6-yzf
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2008 13:14
prova a montare le mollette originali della frizione originale
prova a fare 2 tentativi:
1 fly cluth con mollette originali della frizione originale
se non va bene
2 frizione originale con mollette della frizione originale
che molla di contrasto ai?? e quanti km ha??
f1250cc
Derapata
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Inviato: 26 Ago 2008 13:19
le mollette originali sulla firzione malossi non credo vadano bene
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