ViR ha scritto:
ma mi hanno aperto un topic ehheh
comunque ho la er6F
a parte tutto, meglio dire da quasi fermo, non ero totalmente fatto... comunque il peso e finito sulla caviglia, il che ha causato la distorsione della caviglia e la parte del perone attaccato alla caviglia si è rotto, tagliando così il legamento.
mi han messo una bella placca sull'osso che tra un po' toglieranno.
va boh un mese di gesso a letto, poi 1 o 2 mesi di riabilitazione (se tutto va bene) e speriamo preso in moto con un
paio di stivali ultra rigidi
.
usare sempre tutte le protezioni possibili, non commettero' lo stesso errore, avendo imparato a conoscere MAMMA SFIGA... la spalla sinistra della giacca in pelle si è un pochetto rovinata, ma non ho sentito nulla grazie alla protezione. se non avessi indossato neanche quella magari mi sarei rotto anche la clavicola.. boh..
che il messaggio serva a sensibilizzare il fatto che anche andando piano e con il pensiero che si è in sicurezza non si puo' mai sapere che avversità ci siano all'improvviso. e sicuramente le protezioni aiutano.
la cosa triste è che il primo giorno stavo pensando seriamente ad abbandonare la moto, l'operazione è un dolore assurdo, ma poi il pensiero che quando son caduto (sotto il passo del cerreto) ed ero per terra senza potermi muovere mi son venuti in soccorso infiniti motociclisti, han chiamato l'ambulanza si son presi cura della moto, mi han rassicurato... mi son reso conto che non si puo' non far parte di questo mondo.
a presto
non ti conosco ma spero che tu possa guarire presto e ritornare quantoprima in moto....soprattutto dopo aver letto l'ultima parte del tuo messaggio