Matti92 ha scritto:
Allora rispondo con calma alle domande... Sul pc il file si vede benissimo ed è in formato mpeg , dopo vari tentativi ci sono riuscito in questo modo:
ribattezzandolo in formato .3gp (che suppongo sia quello per quick time player , perché una volta rinominato me lo apriva con quel programma)
lo ho fatto trasferire , modificando audio e video con il programma per i Motorola( Motorola Phone Tunes) , il tutto fatto nella bellezza di 40 minuti , perché, avendo la scheda di memoria da 512mb la prima volta lo provava a mettere su quella , ma non ci riusciva , perché la avevo, involontariamente, disabilitata e quindi non la leggeva , poi sono riuscito a capire come funzianava il tutto , la ho riabilitata , assieme alla memoria del telefono(perché prima se ne riabilitavo una si disabilitava l'altra) e , dopo due errori di copia , sono riuscito a fare tutto... Un casino pazzesco...ci ho perso 40 minuti intesi , con mia madre a letto che si lamentava per il mal di schiena , vi potete immaginare che goduria...
Spero si sia capito qualcosa.. Ciao
Non è che prima ha cambiato estensione da .mpeg a .3gp e poi lo ha fatto trasferire settando i parametri audio e video ottimali per il suo cellulare con Motorola Phone Tools??
Io ho inteso così....si spiegherebbe anche perchè da il file per danneggiato!!