kus90 ha scritto:
Ciao, ho un rs con ancora 300 km e nn ho ancora fatto i lavoretti base x spingerla un po', cioè quelli del filtro e del ponte sulla centralina. Un mio amico ne ha un'altra nuova (ha già 900km xò) e fin da quando l'ha presa ha scelto di fare questi 2 lavoretti e ricarburazione. La sua in allungo è decisamente + veloce (intorno ai 140), io nn l'ho ancora spinta tutta, ci tengo al rodaggio, ma già vedo ke quei 140 se li sogna, al limite farà poco + di 130, 135 massimo, ma a differenza sua la mia spinge benissimo ai bassi e si cammina tranquillamente di 6° a 70km/h (lui dice ke nn è riuscito a metterla la 6°, la moto nn spinge +!
). Dopo questo casino qui, vi chiedo:
ma nn è ke se io faccio queste 2 cose mi ritrovo la moto così? lui cambia a 10500 giri, anche quando aveva la moto nuovissima
io sinceramente la preferisco così, fa un po' meno ma è decisamente piacevole da guidare...in caso farò tutto quando la avrò ripotenziata (mancano 700km dai!)
Guarda, queste 2 cose non migliorano la velocità della moto, anzi... Puoi tagliare il ponte sulla centralina per non avere il buco a 5000 giri ma per lo stappaggio del filtro io aspetterei perchè la carburazione si smagrisce notevolmete dìe dovresti ricarburare. Ti consiglio di mettere rave, cambiare marmitta, stappo filtro tutto insieme.
Ciao ciao