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Inviato: 16 Mar 2007 18:44 Oggetto: red sponge con 21 dell´orto??(consigli)
ciao a tutti....cm da titolo vorrei sapere se una semplice red sponge può andare bene cn 1 carburo da 21mm...risp in tanti grazie
nikiphantom
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mar 2007 18:46
si ci sta bene...se sbaglio correggetemi
gege
Senza Freni
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Inviato: 16 Mar 2007 18:51
non ti conviene mettere un bel filtro a cono???
comunque prova cn la red sponge tnt costa 3 euro
zip_4t_
Solo Gas
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Inviato: 16 Mar 2007 18:52
si sta bene...
scootergear
Ospite
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Inviato: 16 Mar 2007 18:56
lo so ma il cono fa troppo casino....e se mi fermano i carramba poi so ca***...allo dite che può andare???
nikiphantom
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mar 2007 19:09
metti un filtro polini cilindrico, o tnt cilindrivo che costa appena 11€ nuovo... sul sito della one...
DerbiGPR50R
Super Sport
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Inviato: 16 Mar 2007 19:12
DerbiGPR50R ha scritto:
metti un filtro polini cilindrico, o tnt cilindrivo che costa appena 11€ nuovo... sul sito della one...
quoto,poi i filtri a cono fanno un rumore bestiale
Vyvern
Sbk
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Inviato: 16 Mar 2007 19:18
Anche io devo montare il 21dell'orto...Apparte il casino...Qls migliora o no?
koen
MotoGp
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Inviato: 16 Mar 2007 19:21
no...cl cono aumenta il rumore e va 1 po meglio..ma x il resto t aumenta solo i problemi
nikiphantom
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mar 2007 19:30
per me è meglio il filtro interno...anche perchè quello a cono fa si più casino ma più che altro è un rumore troppo "zanzaroso"...
gege
Senza Freni
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Inviato: 16 Mar 2007 19:45
Ma soffoca un po sul airbox???comunque "respirerebbe" meglio con il cono!Xo nn so quanto aumentano i consumi...Si sente l'aumento di consumi???
koen
MotoGp
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Inviato: 16 Mar 2007 19:54
guarda che io sul 19 la tengo tanto x forma,il filtro è originale ma è tutto bucato asltrimanti nn si apre il motore,figuriamoci col 21
RUNNERISTA
Ospite
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Inviato: 16 Mar 2007 19:58
il filtro e d'obbligo su un buon carbu, o se no al max si modifica l'air box, ma tanto vale compare un filtro cilindrico che p meglio di quello a cono perchè ha un'aspirazione a vortice ma fa meno rumore, e poi dà un tocco di tuning in più...
DerbiGPR50R
Super Sport
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